Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo Serie B: una squalifica per il Perugia, Tuia in diffida

Il consueto comunicato dell’organo di giustizia sportiva ratifica la squalifica per il difensore del Grifo Ferrarini, espulso contro il Brescia. Il difensore giallorosso sconterà un turno di stop al prossimo cartellino giallo.

Alessandro Tuia entra in diffida. Dopo la squalifica scontata da Fabio Lucioni nella giornata appena conclusa, scatta ancora una volta l’allarme per la difesa del Lecce. L’ex Benevento è a quota quattro cartellini gialli. Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, dovrà invece fare a meno di Gabriele Ferrarini, sanzionato con due cartellini gialli.

Sono nove i calciatori squalificati al termine del ventisettesimo turno di Serie BKT: MENSAH Davis (Pordenone) è stato fermato per tre turni, mentre FERRARINI Gabriele (Perugia), PARIGINI Vittorio (Como), ADORNI Davide (Brescia), CAMPORESE Michele (Cosenza), CHARPENTIER Gabriel Andre (Frosinone), HERMANNSSON Hjortur (Pisa), MACHIN DICOMBO Jose (Monza), VISENTIN Santiago Guido (Cittadella) sono stati fermati per un turno.

Qui la nota del Giudice Sportivo

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

Servono prezzi popolari per la partita contro il Brescia uno stadio pieno in ogni posto serve uno sforzo da parte della societa promozione.

Enzo taranto
Enzo taranto
2 anni fa

Fortunatamente ritorna lo zio lucioni e simic sta acquistando minuti inoltre le sue prestazioni sono state sempre positive. Società contro il Brescia serve uno sforzo come quello contro il parma, biglietti a 5 euro e stadio ancora piu pieno se si può, serve il via del mare che conduca alla vittoria la squadra.

Commento da Instagram
Commento da Instagram
2 anni fa

Maledetto Abisso

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce