Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Perugia: “Il Toro Olivieri punta il ‘suo’ Lecce”

Dai quotidiani locali umbri: l’attaccante aspetta i salentini che a gennaio lo hanno ‘scaricato’ dopo sei mesi senza gol.

Marco Olivieri, attaccante 22enne arrivato al Perugia a gennaio che sta impressionando tutti (già 2 gol all’attivo ma soprattutto qualità e capacità fisiche di grande utilità nel modo di giocare di Alvini) non avrà certamente bisogno di motivazioni supplementari nell’affrontare il Lecce domenica al ‘Curi’ da ex.

Ad approfondire la vigilia dell’attaccante di Porto Sant’Elpidio sono i quotidiani di casa, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria. Questi descrivono (il tutto ripreso da CalcioGrifo.it) “uno dei più importanti talenti italiani (è della Juventus e aveva fatto bene al primo anno di B nel campionato scorso ad Empoli) che nel Salento non è stato protagonista di una gran prima parte di stagione. Anzi, dal Lecce (e dai suoi tifosi, che lo hanno preso di mira) è stato letteralmente ‘scaricato’ a causa dell’enorme costo dell’obbligo di riscatto (3 milioni) che la Juve aveva inserito nel contratto di prestito. Chi conosce l’attaccante di Porto Sant’Elpidio è pronto a giurare che domenica (Alvini permettendo) scenderà in campo carico a pallettoni”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Instagram
Commento da Instagram
2 anni fa

Trovo rilanciare un articolo del genere assai inutile, se non ad attivare i soliti troll che non capiscono nulla ma sparano scemenze a raffica

Uccio
Uccio
2 anni fa

Olivieri punta nu bellu palu e ba sbatti già capu Ca’ tieni , ma c’è a puntare bidone nu bali na lira Sulu pe le plus a fatti strada… Pigghia na zappa e Bane in campagna.

Jo
Jo
2 anni fa

Ce manca solo ca stu bbidone ne face na rete! E con Tuia tutto è possibile! Poveri a nui.

Alexx
Alexx
2 anni fa

Sarà bravo ma se nel modulo non rendeva per niente… E poi aveva un riscatto importante, evitabile.

Rod66
Rod66
2 anni fa

0 goal-0 assist e comunque tanta sfortuna,ma a mio parere l’impegno lo ha sempre messo! Poi per alcuni il fatto che arrivasse dalla Juve è stato fatale.😌

astro1
astro1
2 anni fa

Io oltre ad Olivieri avrai mandato via anche Baroni, l unico che non si era accorto che faceva giocare un bidone da titolare. Tenendo in panchina Rodriguez e Listkowski grazie a Baroni abbiamo perso tanti punti. Lo dico dall’ inizio del campionato che non è un buon allenatore.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  astro1

Pure io avrei mandato via Baroni e ripreso Corini… Ma ti rendi conto di quello che scrivi???
Se devi per forza commentare , parla almeno di qualcosa di sensato e concreto, non di queste caxxate.

astro1
astro1
2 anni fa

Io ho spiegato perché avrei mandato via Baroni, tu invece non mi hai detto perché lo tieni. Ogni partita una sofferenza Baroni deve ringraziare l estro di Strefezza e Coda altrimenti sarebbe già stato esonerato.

Commento da Instagram
Commento da Instagram
2 anni fa
Reply to  astro1

Tu devi ringraziare a vita i leccesi se non sei a poggio reale, delinquente

Alexx
Alexx
2 anni fa
Reply to  astro1

AStro… O semplicemente AsTroll
Baroni sta facendo molto bene. Può migliorare ma anche tu puoi migliorare i tuoi commenti, evitando castronate simili 🙂

astro1
astro1
2 anni fa
Reply to  Alexx

Sei sicuro che sta facendo bene Baroni?

Ale
Ale
2 anni fa

Un po’ di colpa e anche di Baroni che di intestardiva a metterlo in una posizione non sua lasciando sempre fuori Rodriguez quando coda era infortunato… Da lì i malumori esterni. E poi se un giocatore non è tranquillo diventa più difficile.

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Ale

Ma quale posizione non sua… Gli stop sbagliati, i tiri in bocca al portiere, gli zero dribbling, per te dipendono dalla posizione? Ha giocato sia esterno che prima punta e ha fatto schifo in entrambe le posizioni. Davvero pensi che che giocare qualche metro più in qua o più in là cambi più di tanto in questo caso? Semplicemente non era un calciatore da Lecce. E per me è un calciatore da Pordenone. Il cambio casacca gli ha fatto bene, vedremo quanto dura.

Nome
Nome
2 anni fa

Anche noi avremmo dovuto contare sul toro Gargiulo col cittadella.

Carlo
Carlo
2 anni fa
Reply to  Nome

Non so cosa vede in lui Baroni. Bjorkengreen tutta la vita

L'Oritano
L'Oritano
2 anni fa

Olivieri era è resta un calciatore di serie di. Il suo valore aggiunto , solo per il fatto che è di provenienza Juve. Cinque mesi nel Lecce, zero gol. Zero assist, sotto porta solo confusione. Con lui in campo, il lecce e come se giocasse in dieci. Bene, domenica potrebbe pure avere la soddisfazione di segnare il suo gol, ma sempre uno scarso resta.

Alexx
Alexx
2 anni fa
Reply to  L'Oritano

Infatti.. Ovvio che in una rosa meno importante si potrebbe far notare, ma nel Lecce era solo una zavorra.

Leone
Leone
2 anni fa
Reply to  Alexx

Ma quanto vi brucia Olivieri che ancora parlate di lui…dai commenti che leggo sono contento per il ragazzo che sia andato via da questa piazza che non gli ha dato modo di crescere e poi tanto scarso non era dato che veniva da 6 gol in attivo ad Empoli…attaccare Baroni non serve a nulla perché dimostra di essere un buon allenatore, evidentemente lui vede in Olivieri ciò che i frustrati di tastiera non vedono… Felice per il ragazzo gli auguro di meritate piazze meno problematiche…comunque sempre forza Lecce

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
La conferenza stampa della vigilia di Sassuolo-Lecce da parte del tecnico neroverde Davide Ballardini...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce