Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gol e assist dalla panchina: male il Lecce, comandano Monza e Cremonese

Secondo la classifica “re dei cambi” pubblicata dal portale Transfermarkt, il tecnico del Lecce ha pescato poche carte vincenti dalle riserve.

I cinque cambi hanno cambiato diametralmente i piani partita degli allenatori, che possono inserire più pedine vincenti per gestire meglio i momenti del match. La statistica mette in luce gli allenatori che hanno beneficiato di più dei cambi, inserendo giocatori che hanno partecipato al gol segnando o fornendo l’assist.

Il tecnico che ha inciso di più è Giovanni Stroppa. La panchina lunga, e di qualità, del Monza dà i suoi frutti con 16 reti (4 per Gytkjaer e Ciurria, scorer della clamorosa rimonta contro il Cittadella in 9 contro 11) e 4 assist per 20 di quota partecipativa totale. Pecchia e la Cremonese comandano alla pari a 20 con 13 reti e 7 assist. Chiude il podio il Frosinone: Fabio Grosso ha trovato ben 12 assist che, aggiunti agli 11 gol, portano a 23 i “punti”.

E il Lecce? Baroni ha il dato più basso delle squadre di vetta: sono due i gol che il trainer giallorosso ha trovato dalla panchina. Rodriguez ha accelerato la rimonta vincente con l’Alessandria all’andata e Dermaku, a Brescia, ha depositato in rete il gol del temporaneo vantaggio. Un assist a testa da subentrati, poi, per Strefezza e Bjorkengren.

Qui la classifica intera

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alba75
Alba75
2 anni fa

Giusto lo stadio pieno, per spingere il Lecce verso la serie.A e biglietti e prezzi più agevoli per tutti forza ragazzi.

Commento da Instagram
Commento da Instagram
2 anni fa

L’infortunio di Gabriel ha sconquassato i piani, Bleve è entrato in un momento di pressing assurdo con la complicità di un pubblico antisportivo e un arbitro completamente imbambolato che non ha saputo tenere la barra dritta col Perugia.

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

(commento bannato)

Last edited 2 anni fa by Alessio Amato
Vito
Vito
2 anni fa

Forza ragazzi a brescia bisogn dare tutto, servirà il via del mare delle grande occasioni società serve un piccolo sforzo anche da parte vostra data la situazione economica che stiamo vivendo.

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
sassuolo lecce piccoli
La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce