Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il commento di Liguori: “A Perugia un clima difficile, andiamo avanti”

Il vice presidente sui social: “Peccato, potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica”

Clima ostile, superiorità numerica e tante assenze: alla fine va bene così. Il commento del vice presidente del Lecce, Corrado Liguori, sembra andare proprio in questa direzione.

“Partita difficile in uno stadio il cui clima non era dei migliori …
Peccato perché potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica in virtù delle diverse occasioni, due clamorose avute con Pablo e Morten ..
Complimenti al loro portiere e portiamo a casa un punto sicuramente utile in futuro ..
Non è mia abitudine parlare degli assenti ma non poter disporre in un colpo solo si Dermaku, Faragò, Strefezza, Gargiulo, Di Mariano e poi anche Gabriel, non è banale specie in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni.
Ora prendiamoci una settimana tipo, recuperiamo energie e calciatori e pensiamo al prossimo importantissimo match nel nostro stadio, davanti al nostro pubblico, anche oggi immenso”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
2 anni fa

Sciarpe,bandiere e tifo a scuarciagola ,none Lu cinema❤️💛

Daniele
Daniele
2 anni fa

Tra le mostre tifoserie c’è sempre stato stima ed affetto.Forza Lecce e Forza Perugia.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Scusate se mi intrometto. Sono un tifoso del Perugia. Domenica ero allo stadio. Il vostro Vice Presidente dice che in campo c’era un clima ostile al Lecce. Nulla di tutto ciò. Vi era agonismo. Sfottò reciproci. Il Perugia giocava contro un Lecce fortissimo. La partita è stata viva. Nervosa. Molto agonismo in campo. Ma corretta.. Ma mai dico mai mai ho percepito questo clima di odio verso il Lecce ed i suoi numerosissimi tifosi. Sono tanti i ragazzi leccesi che studiamo a Perugia. Molti sono miei amici. Tutto questo dico non per polemica ma per amore di verità. Un grande in bocca al lupo al Lecce per una merita promozione diretta in serie A. Saluti Daniele

unodellanord1987
unodellanord1987
2 anni fa
Reply to  Daniele

Il tuo messaggio ti fa onore, sia nel merito che nel metodo. Tuttavia, ciò che afferma il Vice Presidente è una sensazione percepita e condivisa da diversi di noi presenti in più settori! Delle allucinanti dichiarazioni del vostro allenatore, però, e delle incivili provocazioni del vostro neo acquisto, per ragioni di pudore, preferisco non parlare proprio! Ebbene, potevate vincere…ma, alla fine, potevate anche perdere! E pur giocando veramente male nonostante la superiorità numerica, e al di là del regalo fattovi dal nostro portiere…abbiamo fallito diverse occasioni per andare a rete, e non solo allo scadere! Comunque, simpatia e stima ricambiata, e faccio un sentito e sincero in bocca al lupo anche a voi!

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

Sabato tutti allo stadio, big match contro il Brescia

Articoli correlati

lecce monza gendrey
Il francese è tornato a lavorare con i compagni: partirà dal 1' nella partita di...
Restano in vendita pochi ticket per la Tribuna Centrale...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce