Nel corso del girone d’andata il portiere di San Ceario era stato protagonista proprio contro le rondinelle.
Il match che ĆØ stato disputato al Rigamonti di Brescia ha visto come estremo difensore il numero uno giallorsso Marco Bleve che coincidenza del destino, sarĆ nuovamente protagonista dal primo minuto proprio contro la formazionelombarda.
BALLOTTAGGIO. Pur essendosi ristabilito dall’infortunio lamentato l’altro portiere, Plizzari, appare scontato che Baroni confermerĆ la fiducia a Bleve, anche perchĆ© conosce tutti i meccanismi del gioco difensivo della squadra e come nella gara di andata toccherò a lui difendere la porta. Appare estremametne probabile che il poritere giallorosso potrebbe cointinuare ad essere in campo dall’inizio anche nelle insidiose trasferte di Cosenza nel turno infrasettimanale e a Parm nell’ultima gara prima della sosta.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









zitto cacauro
Tre partite da massima concentrazione e gestione delle energie. Mi permetto di consigliare di provare in allenamento i lanci lunghi e gli stop (&go) dalla tre quarti in su.
Marco, evitare passaggi in area con gli avversari in pressing. Sulle uscite di pugno respingere sempre fuori, mai in mezzo. Per questi 15 gg state a contatto più possibile coi compagni ma in particolare : Lucioni, Gallo, Calabresi, Gendrey, Tuia, Barreca.
PS: occhio invece ai contatti esterni, avete visto cosa succede a Benevento, il Covid non ĆØ passato. Servirebbe un ritiro per le ultime 10 giornate.
Vai ad allenare tu sicuramente farai meglio di Baroni, poi non ĆØ che ci voglia molto a fare meglio.
Grandissimo Marco Bleve
Fake
Forza Bleve devi riscattare la prova opaca di perugia, carattere e concentrazione sono sicuro farai bene, forza ragazzo!!!
Forza Bleve, lascia alle spalle ciò che ĆØ successo a Perugia, e fatti valere. Dai portiamo a casa questa partita. Forza Lecce, sempre intra lu coreā¤