Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, Inzaghi: “Ho sempre pensato al Lecce come la favorita numero 1. Queste sono le nostre gare”

Il tecnico del Brescia Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa presentando lo scontro diretto del Via del Mare.

BIG MATCH. “Mancano dieci giornate alla fine dunque sarà importante, di decisivo ci sono solo i 30 punti in palio. Vediamo una gara alla volta. Sono molto contento di quanto fatto finora. Quella di Lecce è una gara che tutti vorrebbero giocare, sono convinto che faremo una grande prestazione. In queste grandi sfide i particolari fanno la differenza. In trasferta abbiamo fatto qualcosa di incredibile e vogliamo continuare”.

MENTALITA’. “Quando un allenatore prepara una gara vorrebbe sempre andare a comandare il gioco, aggredire alto, ma poi c’è anche l’avversario. Abbiamo molto rispetto del Lecce, che già l’anno scorso meritava di andare in A. Ha grandi cannonieri, i due migliori del campionato, sarà una bella partita. Queste sono le nostre partite, sono contento di rigiocarne una tosta dopo quella con la Cremonese, partita che ci ha dato grandi consapevolezze. Sfruttando meglio le opportunità avute la partita poteva andare diversamente”.

LECCE. “Speravo all’inizio della stagione di arrivare a questo punto a giocarmi una gara così importante. Già in estate davo il Lecce favorito, hanno i due capocannonieri del campionato, noi non li abbiamo, ma anche questo ci dà la consapevolezza per essere lì. Ritroverò giocatori come Calabresi, Coda, Tuia (squalificato, ndr) a cui voglio molto bene. Sarà una bella partita come quella di andata, sarà decisa da episodi come avvenuto con la Cremonese”.

ULTIMI ARRIVATI. “Sono arrivati avendo giocato poco, bisognava aspettarli, anche a Lecce cercherò di cambiare come sempre 5-6 giocatori perché il gruppo lo merita”.

CODA E FORMAZIONE. “Lo conosco bene, abbiamo rispetto di tutti i loro giocatori, ma mi preoccupo poco degli altri, devo pensare a chi mettere in campo perché ho tutta la rosa a disposizione dopo 7 partite in 21 giorni. E‘ rientrato anche Olzer, giocherà con la Primavera, ma dalla prossima avremo anche lui. Ruotando tutti i giocatori siamo arrivati fin qui e così continueremo a fare”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa

Tutte queste dichiarazioni al miele portano solo sfiga e sono false

Zodiaco
Zodiaco
2 anni fa

Bravo allenatore ma domani spero che lasci i 3 punti

Articoli correlati

Dopo la sconfitta con il Cagliari (4-2), i campani tornano tra le mura amiche con...

Altre notizie

Calcio Lecce