Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Galliani: “Noi più forti della passata stagione. Dobbiamo essere grati a Berlusconi”

L’amministratore delegato biancorosso ha rilasciato una lunga intervista a Il Cittadino sulla stagione della formazione di Stroppa.

AMPIEZZA ROSA. “Sono sempre stato fautore della panchina lunga. Il mio amico Dan Peterson mi diceva che nel basket le partite si vincono con i primi 5, gli scudetti e le coppe con i secondi 5. Nel basket, come nel calcio, le statistiche dei punti che arrivano da chi è in panchina sono lì da vedersi e anche il Monza ha segnato come nessuno con i subentri. Il turnover sta dando risultati“.

PERIODO DIFFICILE. La causa del nostro appannamento coinciso con le sconfitte con Pisa e Lecce è stato il Covid. Non ci siamo allenati per un mese, tra isolamento e vacanze programmate. E al rientro in campo a gennaio abbiamo pagato l’inattività: quando il campionato era fermo, gli altri si allenavano. Noi eravamo ognuno a casa propria”.

MONZA PIU’ FORTE DI UN ANNO FA. Lo dimostrano anche gli investimenti fatti per la rosa. Ma pure il campionato è più difficile dello scorso anno, sono subentrate nuove proprietà, è aumentata la competitività. C’è più divario tra le prime e le ultime. Ora siamo 4 squadre in tre punti, con Brescia e Benevento che si possono riavvicinare. Dobbiamo stare attenti ai confronti diretti. Dobbiamo essere grati a Silvio Berlusconi per gli investimenti che sta facendo. Ricordiamoci da dove siamo partiti: abbiamo trovato un disastro atomico, sono stati investiti 13 milioni in opere a stadio e centro sportivo, che ora sono molto belli”.

Approda su ForzaMonza.it per tutte le news sui biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ma Noi NO
Ma Noi NO
2 anni fa

Tornerete presto a gurdare il Gp

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Un antennista che parla e spende per conto di un rintronato che faceva portare oltre confini soldi sporchi. Il pagliaccio miliardario tra poco farà il grande salto ed il Monza tornerà nelle categorie che gli competono per pubblico e storia

Rosalba
Rosalba
2 anni fa

Il Monza è una squadra senza tifosi,. Quelli che urlano al Brianteo sono una claque. Mi sembra di vedere una specie di Juventus 23 alle dipendenze del Milan. Comunque con i milioni non sudati è facile spendere e spandere. Auguro le peggiori fortune a questa banda.

Luciano
Luciano
2 anni fa

State tranquilli, se decideranno di vendere un posto in serie A, Berlusconi ve lo comprerà. Un milione in più o in meno non se ne accorge neanche. Vi piace vincere facile…!

tino Cuper
tino Cuper
2 anni fa

A Berlusconi gli dovete baciare le mani e pure qualche piede,è mi fermo li

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa
Reply to  tino Cuper

Come no, magari anche il c… come fate voi lec…. sedotti dallo squallore di questi personaggi

Articoli correlati

Le parole del direttore di Sportitalia dopo il Derby suggeriscono il ritorno al Milan per...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del club si sta delineando sempre...
Le parole rilasciate dall'ex attaccante del Monza Lorenzo Colombo ai microfoni de La Gazzetta dello...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce