Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, brutto colpo con la SPAL. Ora per il Lecce si fa più difficile

Giallorossi ancora in piena corsa salvezza ma gli estensi, in zona retrocessione, recuperano tre lunghezze. E le dirette concorrenti per la salvezza diretta vanno tutte a punti.

Un Lecce volenteroso ma pasticcione e sfortunato perde lo scontro salvezza con la SPAL per 2-0. Giallorossi puniti dall’eurogol di Puletto che la mette sotto la traversa dopo appena quattro minuti, ma anche e soprattutto dalle proprie imprecisioni. Subito dopo lo svantaggio Daka si mangia infatti di testa un gol fatto da due passi. Al 23′, poi, Hasic completamente solo la mette di testa alle spalle del proprio portiere. Ci si mette poi anche la sfortuna, come quando prima dell’intervallo Gonzalez coglie una clamorosa traversa interna. Giornata no, dunque, per i salentini, ai quali ora servirà un’impresa per conquistare la salvezza.

IL TABELLINO:

SPAL-Lecce 2-0

SPAL: Magri, Bugaj, Nador, Csinger, Borsoi (26’st Yabre), Meneghini, Sperti, Boccia (18’st Noireau-Dauriat), Puletto (26’st De Milato), Wilke Braams, Orfei (18’st Ellertsson). A disposizione: Rigon, Saio, Forapani, Simonetta, Fiori, Breit, Traore, Mihai. Allenatore: Mandelli

Lecce: Borbei, Nizet, Hasic, Vulturar (30’st Macri), Pascalu, Carrozzo (12’st Burnete), Mommo (30’st Scialanga), Gonzalez (37’st Been), Daka (12’st Salomaa), Lemmens, Berisha. A disposizione: Samooja, Bufano, Russo, Haakmat, Been, Dreier, Macri, Torok. Allenatore: V. Grieco

Marcatori: 4’pt Puletto , 23’pt aut. Hasic
Ammoniti: 11’pt Vulturar, 13’pt Borsoi, 19’st Sperti, 45’st Magri
Recupero: 1’pt – 4’st

Arbitro: Carlo Rinaldi della sez. di Bassano del Grappa
Assistenti: Marco Ceolin della sez. di Treviso – Alessandro Munerati della sez. di Rovigo

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ange
Ange
2 anni fa

Ieri nella compagine della Primavera del Lecce, dal minuto 57, c’erano in campo solo stranieri; tra questi solo 4 militano nel nostro settore giovanile da più di qualche mese: (Vulturar, Burnete, Pascalau, Borbei, 18 mesi). Tutti gli altri sono stati acquistati da luglio 2021 in poi. Il Lecce primavera è la compagine col maggior numero di stranieri in rosa 21/28; la seconda in questa orribile classifica, l’Inter, ne ha solo 12 /27.
Il tutto per essere terzultimi nella classifica con un concreto rischio di retrocessione.
Speriamo si riesca ad ottenere la salvezza da qui al termine del campionato, o sarà un vero fallimento.
Che fine ha fatto tutta la compagine dei ragazzi 2003 che l’anno passato ha ottenuto al promozione in primavera 1? O tutta la compagine dell’under 17 (2004) che l’anno passato ha mancato per la sola differenza reti la qualificazione alle final four?
Retrocedere per retrocedere sarebbe stato meglio non dilapidare completamente due annate di settore giovanile (2003/2004) per imbottirci di stranieri che non stanno dando i risultati sperati.
Col mediocre campionato primavera che si sta disputando, difficilmente tutti questi ragazzi -2002/2003- prelevati dai campionati stranieri troveranno collocazioni remunerative sul mercato.
Che grande delusione, che peccato!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grieco festeggia la beri?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sconfitta contro la penultima in classifica.. 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma una classifica no?

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce