Lecce al lavoro, parte la missione Reggina. Nessun acciacco nel gruppo di Baroni

I giallorossi tornano a correre dopo i giorni di riposo e danno il via alla preparazione del prossimo incontro di campionato.

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti in casa Lecce, dopo che mister Marco Baroni aveva concesso alla squadra due giorni di meritato riposo successivi al trittico di duri impegni con Frosinone, Ternana e SPAL. I giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio presso l’Acaya Golf Resort & SPA per avviare la missione Reggina, prossima avversaria di campionato della compagine salentina. Per il tecnico, visto l’impegno programmato per lunedì a Reggio Calabria, una sorta di settimana-tipo per preparare la sfida.

Intanto le buone notizie arrivano dal fatto che la rosa si è confermata in buone condizioni fisiche dopo il mini-break, allenandosi regolarmente per intero. Così, ad oggi, sarebbe lo squalificato Blin l’unico a non essere disponibile per una sfida, quella del Granillo, da non sottovalutare assolutamente. Domani ci sarà un’altra seduta al mattino all’Acaya.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Ragazzi regalateci un sogno forza lecce ❤️💛

Articoli correlati

E per l'ala di piede mancino del Lecce è arrivata anche la convocazione con il...
Il maliano, già l'anno scorso tra i migliori realizzatori giallorossi, ha iniziato alla grande con...
L’ex capocannoniere della Primavera ha celebrato la sua prima presenza nella massima serie...

Altre notizie