Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Lecce 1-0: vota le pagelle dei tifosi

I giallorossi si gettano via con una prestazione clamorosamente timida per una squadra che deve giocarsi la A. Date i vostri voti ai singoli nelle pagelle dei tifosi.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Marco Baroni
4.1
 Antonino Gallo
5.4
 Alessandro Tuia
5.3
 Morten Hjulmand
5.7
 Gabriel Strefezza
5.1
Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Ci dicano perché non gioca Mayer se vogliono essere trasparenti con la tifoseria. Lo hanno già ceduto?

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Prestazione incomprensibile per una squadra che vuole la promozione. Giocare, aggredire l’avversario con voglia, rabbia, cattiveria agonistica.. non si è visto nulla. Poi tecnicamente non ne parliamo…. decenti i cross di Gallo, dall’altra parte il nulla. Calabresi poco Strefezza mai un duello vinto per creare superiorità, Ragusa impalpabile. Ma poi… è reato giocare con due punte vicine e un trequartista?
A un certo punto si difendeva a tre ma davanti il nulla, mai un inserimento decente di un centrocampista… E scusate…. ma Mayer è in castigo? Torno a ripetere una cosa che dico da sempre… Rodriguez non è un esterno.

Antonio
Antonio
2 anni fa

Vorrei sbagliarmi ma ieri il Lecce ha giocato anzi….. Non ha giocato come una squadra che NON vuole andare in serie A.Formazione SBAGLIATISSIMA ma a proposito Mayer è un morto seduto in panchina solo x la lista?

Mino 71
Mino 71
2 anni fa

Solite parate del portiere che non trattiene mai la palla ed il danno è fatto ,abbiamo subito troppi gol in questa maniera anche la passata stagione .

Valter
Valter
2 anni fa

Un disastro

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Il vero problema e la societa che vuole andare in a. Ma allo stesso tempo impone i vari elgason ecc. X valorizzarli e lascia fuori mayer che ha 34 anni. Quindi vuole la moglie ubriaca e la botte piena

Zagor
Zagor
2 anni fa

Tutti insufficienti neanche in serie C si gioca cosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

A mu mparare cu turamu te fore area ogni tantu

SupertifosodelLecce
SupertifosodelLecce
2 anni fa

Cambi fatti in ritardo e male con giocatori che davvero tirano calci al pallone (Asenzio, Ragusa, Gargiuĺo). Ma il Lecce non aveva Majer che fine gli ha fatto fare Baroni.

Francescotavano
Francescotavano
2 anni fa

Sto guardando Pisa Como. Se il Lecce domenica gioca come oggi nn oso immaginare. Caro il nostro direttore responsabile dell’ aria tecnica guarda la campagna di riparazione del Pisa: torregrossa 7 goal, puscas 7 goal e benali 1 goal totale 15 reti. Confrontali con Asencio e Ragusa. Forse il nostro direttore sta perdendo un po’ di lucidità

Giampaolo
Giampaolo
2 anni fa

Sarà’ sicuramente serie A! Ma a Baroni dico che nella massima serie saranno tutte partite toste e che con l’atteggiamento di oggi faremo giusto una comparsa veloce per poi ritrovarci di nuovo in questa categoria! Che pena vedere questo Lecce! E dai su!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Peggiori tutti
I migliori i tifosi andati a Reggio

Maufor
Maufor
2 anni fa

Perché cambiare una squadra che aveva vinto? Perché Barreca che non giocava da tempo e quando l’ha fatto l’ha fatto MALE? Tanti perché è nessuna risposta, mi preoccupa vedere una squadra che doveva entrare col sangue negli occhi e che invece sembra rassegnata. Ecco questo preoccupa, poi siamo tutti allenatori quando si perde, ma vedere i giocatori così sommessi e spenti non lascia presagire nulla di buono. Spero di sbagliarmi e crediamoci ancora

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Perché oggi c’è il migliore é peggiore? Solo delusione

Cali11
Cali11
2 anni fa

Semplicemente ridicoli, vi dovete solo vergognare ridicoli pagliacci, presidente devi lasciare stare, non fa per te!!! Renditene conto, quando c’è da cacciare le palle vi cagate addosso come delle checche imputridite, la proprietà deve rendersi conto che così finisce per allontanare sempre di più i tifosi dalla squadra. Ormai è il terzo anno di fila che fallite miseramente nelle ultimissime giornate. Cambiare tutto a livello di dirigenza. E basta!!!

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Cali11

hai guardato la classifica? per fortuna non e’ cambiato molto davanti..oggi pessima partita, ma e’ stata una giornata storta…la prossima con il pisa non la sbaglieremo..il destino e’ ancora nelle nostre mani..piantatela con sti piagnistei..

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Ma quali tutti allenatori…se Imu fare i buonisti facciamolo pure, oggi come in tante altre gare si è visto na squadra senza gioco ne core ne anima.Contro na modestissima Reggina che ha cercato i duelli a tutto campo e la vinti con grinta, grande agonismo forza fisica e atletica
e nannu misi in difficoltà ..punto

Carlo
Carlo
2 anni fa

Sinceramente vorrei capire cosa ci trova il mister in Calabrese Gargiulo e bjiorkengren. Se poi L interdizione deve essere affidata a Hjulmand stiamo proprio apposto. Non so se contro il Pisa cambierà qualcosa ma i passaggi sbagliati e i contrasti sempre persi non sono storia recente per cui il marcio credo venga da chi dispone le regole. Se non si velocizza il gioco sarà sempre una squadra prevedibile e quindi bloccabile.

Paolo rossi
Paolo rossi
2 anni fa

Tutti allenatori, tutti tecnici a contestare le scelte dell’allenatore. Oggi partita brutta ma occorre avere fiducia e pensare al Pisa . Non si può sempre essere vincenti oggi la Reggina ha dato il sangue e meritava i tre punti però più che criticare occorre incoraggiare la squadra . Facile criticare quando si gioca e salire sul carro dei vincitori quando le cose vanno bene. Con questi giocatori e’ già un miracolo essere protagonisti. Forza Lecce a prescindere.

Alex64
Alex64
2 anni fa

Come l’anno scorso manca sempre un centesimo per fare un euro…….la solita frase detta “siamo padroni del nostro destino” ormai è meglio che non la dicono più società compresa perché se il destino deve passare per un tempo e mezzo fatto da una squadra di scappati di casa che non riescono a fare un tiro decente verso la porta avversaria (e stiamo parlando della prima in classifica) allora abbiamo scherzato e perso tempo…..e soldi per i tifosi che vanno in trasferta oltre quelli casalinghi ovviamente

CARMELO
CARMELO
2 anni fa

IL NOSTRO ALLENATORE TUESTU COMU NU CIUCCIO FISSATO CON BARRECA E LA SCONFITTA GRAZIE A BARRECA

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  CARMELO

Barreca è stato tra i peggiori, ma oggi il problema non è stato un solo calciatore ma tutta una squadra senza carattere nè personalità. Aspettava un’occasione per passare in vantaggio ma messa sotto si è destabilizzata. I calciatori saranno depressi quanto e più di noi. Non ho risparmiato critiche ma si deve guardare avanti, poi ne parliamo alla 38^ o dopo i playoff.

CARMELO
CARMELO
2 anni fa

MI piacerebbe votare il nostro caro allenatore

Francescotavano
Francescotavano
2 anni fa

Solito Lecce solito baroni una squadra che fa fatica a vincere con la Spal domenica scorsa e tutto dire. Barone incapace di leggere le partite nn indovina mai un cambio e poi quel Barreca inguardabile e lui sempre che lo ripropone. Questo e barone poi secondo me anche corvino e un po’ stanco a gennaio guardate gli acquisti il Pisa prende torregrossa noi asenzio forse e ora che baroni e corvino si prendano a braccetto e se ne vadano. Mille volte liverani

Arrigo
Arrigo
2 anni fa

Condivido

Primaldo Luigi
Primaldo Luigi
2 anni fa

Grande delusione,Lecce floscio e poco incisivo,disordinato e confusionario a centrocampo,attacco con polveri bagnate.
Non ritengo fosse la migliore formazione schierata a disposizione.Si profila lo spettro del finale di campionato dell’anno scorso!!!…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sui voti credo che i peggiori in assoluto siano stati Calabresi e Barreca. Si salva solo Hjulmand. Irriconoscibili, a voler malignare uno potrebbe anche pensare che debbano per forza averlo fatto apposta. Incredibile.

Giuseppe Guido
Giuseppe Guido
2 anni fa

Ma Majer perché non gioca mai?
Problemi di contratto più che di forma?

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  Giuseppe Guido

Ho sentito dire (voci di Bar) che l’ambiente non ha gradito le offese alla defunta madre di Giacomelli in Lecce-Vicenza. Da allora pare che sia stato messo a margine dallo spogliatoio.

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  Massimo

Guarda che era Meggiorini. Secondo me vogliono puntare su Helgason

Alby
Alby
2 anni fa

L’unico premio per questa squadra ora è il ritiro continuato fino alla fine del campionato playoff compresi

Gianni Grasso
Gianni Grasso
2 anni fa

Senza personalità

Stefano
Stefano
2 anni fa

Film già visto, iniziamo il nostro filotto……..si ma di sconfitte

Festacci80
Festacci80
2 anni fa

Sticchi ddiscitate puru tie, ntisa la uce anziché faci lu pupu

Massimo
Massimo
2 anni fa

La Reggina non aveva nulla da chiedere, ha fatto solo una onesta partita e dopo il vantaggio ha trovato fiducia e entusiasmo.
Baroni pensava di vincere facile con un avversario arrendevole che ci avrebbe regalato i tre punti magari con rigori e autogol?
In questo momento dei campionati tutte le capolista dimostrano personalità, noi solo presunzione, quest’anno come il precedente.
Da Corini a Baroni nulla è cambiato. Al Lecce non serviva un grande tecnico ma un artigiano che sapesse schierare e motivare la squadra. Un Papadopulo questo campionato lo avrebbe vinto in carrozza.

Alex64
Alex64
2 anni fa
Reply to  Massimo

In effetti…….ma se gli addetti ai lavori non ci arrivano o non sono in grado di individuare quell’allenatore alla Mazzone (è solo un esempio lui è inarrivabile) allora vuol dire che di navigherà sempre nella speranza che…….invece delle certezze esempio dare un gioco e una identità a sta squadra laddove ci sono 3-4 giocatori molto tecnici che a volte basta e avanza x vincere ma mancano giocatori con la bava alla bocca esempio i terzini che messi tutti insieme non ne fanno uno decente e ci sarebbe altro ….

il vero Luigilio
il vero Luigilio
2 anni fa

Giocato male su un CAMPO DI PATATE.
Col Pisa parola d’ordine VINCERE.

Mimmo
Mimmo
2 anni fa

Sofferenza!

Erpiu
Erpiu
2 anni fa

Ci siamo giocata la A. Puru le petre sapevano che erano una partita da giocare come una finale. Vergognatevi.

franco
franco
2 anni fa

Cosenza e Reggio, due misere squadre, due montagne per il Lecce, assurdo!

Gggg
Gggg
2 anni fa
Reply to  franco

Misero sei solo tu!

TonyRc
TonyRc
2 anni fa

Pensavate di fare la scampagnata di pasquetta…… ahahahah presuntuosi.

FMDMD
FMDMD
2 anni fa

Vergognatevi. Nemmeno una goccia di sudore. Baroni TI DEVI SVEGLIARE

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
2 anni fa

Inguardabili, ingiustificabili, non vorrei sembrare drastico e mi spiace ma se pregiudichiamo la A con questa partita Corvino deve mettere mano a un po’ di situazioni

Articoli correlati

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
I giallorossi trionfano grazie ad un guizzo finale di Sansone in un match tanto importante...
Le dichiarazioni della vigilia di Lecce-Empoli da parte del tecnico toscano Davide Nicola raccolte da...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce