Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Leverbe: “A Lecce non eravamo aggressivi”

Il difensore centrale dei toscani, ospite della trasmissione televisiva Il Neroazzurro, ha commentato la sconfitta contro il Lecce. Queste le sue parole riprese da tuttopisa.

AL VIA DEL MARE.E’ stata una partita molto difficile ma siamo incazzati della prestazione, non è andata come volevamo, ci è mancata un po’ di anima positiva, non c’eravamo sull’aggressione e se non fai uno sforzo in più in queste partite poi puoi perdere, non puoi sbagliare mezzo centimetro contro squadre così forti. Forse non ci siamo resi conti che quella partita ci poteva portare su in Serie A, ma è anche strano perché avevamo fatto una buona settimana di allenamenti. Può essere che giocarsi tutto in una partita ha inciso, sicuramente ha aggiunto un po’ di pressione ma non direi che sia stato solo quello“.

PROSSIME.Cremonese-Ascoli cambierà tutto il campionato, dobbiamo sperare che vada bene per noi. Siamo saliti sull’aereo senza sapere i risultati e dopo averli letti ci hanno dato una grande caricaSqualifica? E’ stato un fallo di frustrazione comunque subito dopo ho detto di aver fatto una cazzata. Mi fido molto dei miei compagni quindi so che faranno una grandissima partita. In caso almeno potrei non saltare partite più importanti“.

CARICA D’ANGELO.Il mister ci ha fatto un bel discorso alla ripresa degli allenamenti e ci ha caricato, lui diceva di non capire perché non siamo positivi ed entusiasti dato che siamo quarti ed a tre punti dalla Serie A. Ci deve essere tanta carica, giocare con il Cosenza per portarti a casa tutto. Alla fine aveva ragione, noi eravamo un po’ sott’acqua. Mi ha colpito molto il suo discorso“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giallorossoforever
Giallorossoforever
1 anno fa

Hanno vivacchiato finché Lucca di riffa o di raffa faceva il golletto… finita la serie fortunata degli 1 a 0 si sono posizionati al posto naturale, cioè a 5 6 punti dalla capolista. Mai pensato fossero i più forti di tutti, in più qui apparsi leggermente scoppiati fisicamente

Articoli correlati

Dopo l’anticipazione di qualche ora fa, ora è arrivato anche il comunicato da parte del...

Il terzino destro non farà parte della spedizione giallorossa nel massimo campionato e saluta in...

Nel presentare Pisa-Cosenza di domani, il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo è tornato sulla sfida contro...

Altre notizie

Calcio Lecce