Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Lecce 2-1: dominio giallorosso e poi il suicidio sportivo, un pomeriggio assurdo

Una partita in cui è successo di tutto ritarda l’appuntamento con la Serie A. Dopo un primo tempo senza occasioni da rete, il Lecce domina i primi 25 minuti della ripresa trovando occasioni in serie fino alla rete di Strefezza. Il settore ospiti esulta e succede di tutto: un petardo stordisce Contini, costretto al cambio, e i calciatori rompono il cartellone pubblicitario dietro la porta avversaria. Dopo dieci minuti di stop, si riprende a giocare nonostante il caos. A 10′ dalla fine, Helgason aggancia Meggiorini in area, l’arbitro assegna il rigore. Dal dischetto, Meggiorini si fa ipnotizzare da Gabriel, ma il penalty non è valido perché il brasiliano non aveva entrambi i piedi sulla linea. Diaw insacca la ripetizione del rigore, ma non finisce qui. Il Vicenza si riversa in avanti, rischia il capitombolo con Rodriguez che spreca un’ottima situazione per il 2-1 e sul ribaltamento di fronte Ranocchia trova il pertugio giusto da lontano beffando Gabriel. Una partita pazzesca, probabilmente irripetibile, ai limiti del normale, rinvia la festa giallorossa. Si deciderà tutto venerdì con il Pordenone, dove Lucioni e compagni dovranno vincere.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Juan
Juan
1 anno fa

Questi tifosi violenti hanno veramenteeeee rotto le scatole

Last edited 1 anno fa by Juan
Sordimanucoppulanterra
Sordimanucoppulanterra
1 anno fa

Menomale che ci sono le immagini da visionare. Come giusto e con piena approvazione concordo in una decisione della commissione a far chiudere un settore in lecce pordenone, sono sicuro che può è deve essere inpugnata una contestazione nel momento in cui dalle immagini emerge la simulazione del portiere, visto che nello stesso raggio di ampiezza della defraglazione stazionavano anche altri giocatori. In tutto ciò oggi chi ha perso non è solo il lecce ma un settore intero. Ecco come avete sempre reclamato per un anno inteto, ONORATE LA MAGLIA, IL LUOGO E LA STORIA DI QUESTA SQUADRA!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Contini come Conte

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Sono stanco di questi pseudo tifosi, una volta nella mia vita ho fatto una trasferta con questi falliti. Tutti fatti di canne, devastazioni nelle stazioni di servizio in autostrada, criminali e basta. Sono tornato a Lecce con il treno. Mi sento di dire alla società e giocatori di non pensare alla giornata di oggi. Ma questi conigli della curva nord non erano in protestA con la società perche non erano convinti degli acquisti e scelte fatte? Che rimangano a casa per sempre e non vengano venerdì allo stadio. Forza Saverio, mi scuso per loro forza Lecce.

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa

sicuro ha fatto apposta per penalizzare il lecce. in ogni caso ci hs poi pensato Baroni è l’atteggiamento da pazzi della squadra a fare il resto. tutti in attacco come i bimbi dell asilo. un pareggio era serie A quasi matematica

Carletto
Carletto
1 anno fa

Vicenza :Ultras Lecce 2: 1

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma ancora nell’era dei pedardi stiamo?

Sergio
Sergio
1 anno fa

Grazie alla prodezza di chi aveva questa bomba in tasca siamo ancora in B.
La prossima con il Pordenone come andrà tra campo e tifosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo che non facciano un altro “biscottone” a danno del Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie a quel minchione che ha tirato il petardo proprio eun gran bel minchione…
Adesso ci va bene se ci squalificato la curva…
Altrimenti sono punti di penalizzazione… e chissà come andrà… e pensare che eravamo in serie A.
Grande squadra…
“Tifoso” pampasciune…

Sordimanucoppulanterra
Sordimanucoppulanterra
1 anno fa

No assolutamente per i punti di penalizazione, in quanto la società non rientra come parte in causa dell’accaduto sarebbe troppo “sporca” per la lega fare una cosa del genere. Si e assolutamente si alla chiusura della nord, purtroppo a discapito di chi va veramente a tifare. No alla chiusura totale dello stafio in quanto questi casi isolati e circoscritti non devono penalizare un territorio intero.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

questi poi… il portiere era distante una decina di metri…

Mario Rossi
Mario Rossi
1 anno fa

ero allo stadio, poteva benissimo spaccargli un timpano quel petardo anche a 10 metri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie a quel “tifoso”, se così può essere chiamato. Spero solo che venga individuato. NON È AMMISSIBILE che la squadra, la società e i veri tifosi vengano penalizzati per comportamenti che nulla hanno a che fare con il gioco del calcio e il tifo.

Corepresciatu
Corepresciatu
1 anno fa

Adesso voltiamo subito pagina c’è una serieA da conquistare…

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa

ero allo stadio non era un petardo ma una “bomba” ha fatto un rumore fortissimo e ne hanno tirato addosso anche ad un ragazzino raccattapalle

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

Ce sta parlati a fare ancora de calcio ,de cambi e gol sbagliati ,quando in una giornata Ca’ sarebbe dovuta essere na festa con la A maiuscola
E diventa minuscola de asino comu minuscolo de cervello è stato u gesto del lancio de a bomba carta.
Osci purtroppo a partita è stata persa de ci se face spacciare x tifoso….ma de calcio e educazione calcistica ne capisce poco…purtropp

astro1
astro1
1 anno fa

Oggi non voglio dare addosso a BARONI ma a quei caproni degli ultrà gente che meriterebbe di essere messa a lavorare nelle cave a rompere le pietre. Grazie a questi stolti oggi il popolo Salentino non sta festeggiando. Mi auguro che il nostro Presidente cacci via tutta questa marmaglia. Allo stadio devono entrare solo le persone per bene pochi ma buoni.

Carmelina melo
Carmelina melo
1 anno fa

Cacciate gli ultrà dalla curva e datelo alle famiglie e ai bambini questi sono animali.

Namez
Namez
1 anno fa

Vergognatevi per quello che dite. Ve la prendete con il mister invece che con i pochi pazzi che oggi hanno rovinato la festa del Lecce. Presidente… metti fuori dallo stadio questa gente. Guardare al futuro della società significa anche questo. Speriamo solo che non ci siano punti di penalizzazione… la frittata sarebbe completa

Carmelina melo
Carmelina melo
1 anno fa

Ultras via da Lecce !!! Fanno più figura quando scioperano e stanno zitti….andate via da Lecce….

Danilo
Danilo
1 anno fa
Reply to  Carmelina melo

Sono d’accordo. Per colpa di qualche minchione ci passa un intero popolo. Ktsm

Massimo
Massimo
1 anno fa

Oggi gli sconfitti sono i tifosi giallorossi. Hanno riaperto una partita chiusa. Il Vicenza ha trovato un pretesto per ricaricarsi e poi la fortuna e i nostri errori li ha aiutati definitivamente.

Carmelina melo
Carmelina melo
1 anno fa

Sti ultras hanno rotto lo stadio alle famiglie siete delle bestie maledetti….mo che festeggiate? Ignoranti andate a farvi il bagno nella fontana mo…

Paolo
Paolo
1 anno fa

Presidente fatti sentire ci hanno rubato la partita. Poi sostituzioni a mio parere pessime. Fa riscaldare per un quarto d’ora Majer e fa entrare al posto di Blin un ragazzo Helgason in una partita così importante. Non parliamo della fissazione che tiene per Ragusa ca nu mbale na lira.
Speriamo bene e comunque forza Lecce sempre e comunque

La misura e' colma
La misura e' colma
1 anno fa

51 commenti ad ora solo quando si perde
Vergogna

Daniele
Daniele
1 anno fa

Non si può perdere una partita così. Poi tutto il bene che voglio a Pablo, e la seconda volta che fa questo sbaglio, proprio non si può. Poi Baroni perché mi hai cacciato Strefezza? Ma porca troia lascialo giocare c…o. Poi voi tifosi che fate ste cacate non amate il Lecce, altrimenti non ci si comporta così, facendo danno alla squadra e soprattutto alla società. Ora speriamo che non ci squalificano il campo con la partita contro il Pordenone. Forza Lecce prendiamoci la serie A. Sempre intra lu core❤

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Daniele

Presumo perché non voleva rischiarlo fino alla fine…PS la partita era già persa a tavolino grazie alla sceneggiata del portiere. Che non è stato colpito da nulla!!!!!

AL
AL
1 anno fa

Bravi ultras non siamo saliti per colpa vostra bestie!!!!!

Amico Alessanoo
Amico Alessanoo
1 anno fa

Che sono stupidi gli ultras leccesi mamma mia

Dario56
Dario56
1 anno fa

sono più che stupidi

Rico
Rico
1 anno fa

Hai ragione..sono gli unici che non si trombano tua moglie

Rod66
Rod66
1 anno fa

O guardato diverse volte il momento che il portiere cade a terra, non mi sembra sia stato colpito da nulla, forse qualche petardo che però è Caduto lontano. Il proseguo della partita è stato falsato .

Daniele81
Daniele81
1 anno fa

Perché Baroni non fa giocare Rodriguez? Oggi è arrivata la risposta! Il ragazzo ancora non ha capito che è un gioco di squadra e gli egoismi si pagano…
Comunque si è avuta la fortuna che anche oggi la Cremonese ha perso e questo campionato si può ancora vincere, bisogna presto cancellare anche questa gara assurda come quella di Reggio in cui tutti gli episodi si sono ritorti contro, in pratica due tempeste perfette.
Venerdì tutti allo stadio a fare bolgia e trascinare la squadra in serie A.
Tutto il resto non conta nulla!
Sempre Forza Lecce

Angelo
Angelo
1 anno fa

…calma ragazzi. Venerdì sarà serie A e… Grosso incasso al via del mare

Vitantonio
Vitantonio
1 anno fa
Reply to  Angelo

Come a padova 3 anni fa…

Enzo
Enzo
1 anno fa

La partita e stata persa causa quei pseudo tifosi che si meritano un bella denuncia si rischia moltissimo anche la chiusura della curva per la partita con il Pordenone. Fermo restando che il portiere ha fatto una sceneggiata ma una bomba nel campo che poteva anche rischiare di fare male agli stessi giocatori del Lecce che stavano a un metro dall’esplosione .

Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
1 anno fa

Non è possibile buttare ogni anno alle ortiche la promozione. Mi piacerebbe chiedere a Rodriguez se si rende conto cosa ha significato sbagliare quel passaggio! Ed anche Coda oggi non è stato all’altezza.

Duilio
Duilio
1 anno fa

Dio non è tifoso del Lecce … mi conforta il fatto che il portiere pagliaccio del Vicenza, che non è stato colpito da nulla, con la sua sceneggiata avrebbe portato il giudice sportivo a farci perdere la partita. Quindi va bene così, tutto è rimandato a venerdì sera… se Dio vuole!!!

Mario Rossi
Mario Rossi
1 anno fa
Reply to  Duilio

pagliaccio proprio no, poteva benissimo spaccargli un timpano quel petardo anche a 10 metri. Se non si fosse fatto davvero male non sarebbe stato sostituito e portato via in barella

Tancredi di Lecce
Tancredi di Lecce
1 anno fa

Trogloditi! Siete solo dei trogloditi…..

Denis
Denis
1 anno fa

Il fatto è che tutti si pensano che Lecce sia questo. Invece si tratta di gente senza scrupoli, che non certo vogliono tifare…

Luca
Luca
1 anno fa

Bisogna eliminare certi imbecilli daspo a vita che danneggiano solo noi tifosi e società

Ma
Ma
1 anno fa

Per me andrebbero votate le pagelle dei tifosi del lecce. Oggi 0 spaccato, schifo abominevole. Si devono pulire la bocca dal nome di Lecce questi pseudo tifosi vandali.

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Ma

Esatto

Stefano
Stefano
1 anno fa

Baroni un fuoriclasse è riuscito nell’impresa di farli vincere

erpiu
erpiu
1 anno fa
Reply to  Stefano

Esattamente. E’ capace di resuscitare i morti. E mo farà resuscitare pure il Pordenone

1943 quello vero
1943 quello vero
1 anno fa
Reply to  Stefano

Che ca..o centra Baroni? La partita è cambiata dopo che lo scemo demente di turno incece di ficcarselo in quel posto ha lanciato il petardo in campo
L.M.M.S.

Stefano
Stefano
1 anno fa

Ma i cambi li hai visti? non voglio aggiungere altro anche perché è vero quello che dici ma lui ci ha messo del suo

1943 quello vero
1943 quello vero
1 anno fa
Reply to  Stefano

Perchè a quel punto ha pensato che in tutti i casi la partita era persa a tavolino e presumibilmente ha voluto risparmiare Strefezza e Di Mariano per venerdì.

Cristian
Cristian
1 anno fa

Ma quei leoni da tastiera che continuano a scrivere…” la società forse non vuole salire” non si rendono conto che la colpa è solo di voi pseudo tifosi che dovrebbero criticare solo se stessi?

Franco
Franco
1 anno fa
Reply to  Cristian

Corretto, oggi il minimo era perdere dopo quello che questi zombitifosi hanno combinato…

Last edited 1 anno fa by Franco
Paolo
Paolo
1 anno fa

Presidente fatti sentire ci hanno rubato la partita

Vasco Reggiando
Vasco Reggiando
1 anno fa
Reply to  Paolo

…boh

Last edited 1 anno fa by Vasco Reggiando
Marrakech Express
Marrakech Express
1 anno fa

La società non vuole salire!

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa

Sutta nu trenu minate babbu

Biagio Gennari
Biagio Gennari
1 anno fa

Spartiti scemuu

Salento81
Salento81
1 anno fa

Ma la facciamo apposta a complicarci sempre la vita ?

Erpiu
Erpiu
1 anno fa

E Rodriguez? Che sbaglia ancora una volta un passaggio da gol e da li parte il gol del Vicenza? E cmq vergogna tutti, dai giocatori ai tifosi. Che schifo

Rod66
Rod66
1 anno fa

Partita già persa a tavolino grazie alla sceneggiata

Duilio
Duilio
1 anno fa
Reply to  Rod66

Confermo

Luca
Luca
1 anno fa

Questo perche rodriguez lo avete montato troppo

Ma Noi NO
Ma Noi NO
1 anno fa
Reply to  Luca

In questo ti do ragione

luigi
luigi
1 anno fa
Reply to  Luca

Da rispedire a Madrid questa sera con il primo volo utile da Vicenza… questo “signore” non deve più giocare!!! La squadra andrebbe mandata in ritiro punitivo già da questa sera, adesso basta HANNO ROTTO IL C…!!!

Erpiu
Erpiu
1 anno fa

La solita vergogna

Ciccio Panza
Ciccio Panza
1 anno fa

Purtroppo non è la prima volta che paghiamo per un 1 cretino. Speriamo bene, perché sul campo non c’è stata storia e meritiamo la A

Lupo
Lupo
1 anno fa

Mo che festeggiate ultra’ : la bravata che avete fatto?… il presidente che forse pensera’ seriamente di abbandonare?….tutti i tifosi sani del lecce che racconteranno ai loro figli che per colpa di qualcuno non si va in serie A……?tutto il danno economico non solo alla societa’ ma anche tutta la provincia?… bravi bravi andate festeggiate

Un 0-4 e' per sempre
Un 0-4 e' per sempre
1 anno fa
Reply to  Lupo

Nu fumare

Un 0-4 e' per sempre la vendetta
Un 0-4 e' per sempre la vendetta
1 anno fa

Fai più bella figura a stare zitto.

Un 0-4 e' per sempre
Un 0-4 e' per sempre
1 anno fa

Fake muto torna a pulire le cozze randagio

Lupo
Lupo
1 anno fa

Lei cosa ne pensa ?

Dario56
Dario56
1 anno fa

daspo a vita!!!

Orazio
Orazio
1 anno fa

Fankulo a chi ha lanciato la bomba carta ma contini ha coltol’occasione al balzo….ora quindi anche in caso di vittoria niente festeggiamenti in attesa del giudice sportivo. Fankulo a chi….

Ivan
Ivan
1 anno fa
Reply to  Orazio

È vero Contini mi sembrava i marocchini che si buttano per terra quando vanno in bici per farsi pagare.
Comunque non ho mai sentito di penalizzazioni per petardi ma solo multe per la società e carcere per chi li lancia.

Luana
Luana
1 anno fa

UL sempre gentaglia.

Lupo
Lupo
1 anno fa

Bravi bravi ecco chi siete che offendete tutti addio serie A

Articoli correlati

lecce empoli
Una partita bloccata e piena di tensione sorride ai salentini. Sansone beneficia di un pallone...
Scontro salvezza in programma al Via del Mare. I giallorossi ospitano la squadra di Davide...
La squadra di Gotti sarà di scena a San Siro per il secondo match della...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce