Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni incontra i ragazzi del Banzi: “Vedere uno stadio così vuol dire fare qualcosa d’inaspettato”

Il capitano del Lecce, Fabio Lucioni, ha abbracciato gli studenti del Liceo Scientifico Banzi. I ragazzi hanno partecipato a un incontro con il difensore giallorosso, fresco di promozione in Serie A, e con l’arbitro di Serie A, Ivano Pezzuto.

A tre anni dalla promozione del 2019, che oggi compie l’anniversario, il capitano racconta: “Quella fu una scommessa, a fine partita abbiamo pianto con Falco. Quest’anno avevamo piu consapevolezza, entrare nello spogliatoio quotidianamente e vedere ragazzi con 15 anni in meno, ai quali puoi trasmettere entusiasmo, è una cosa fantastica. Cerchi ogni giorno di dare il massimo in allenamento. Credo che a distanza di tre anni, quella consapevolezza mi abbia riempito ancora di piu di emozioni. Solo il fatto di esser stato il primo ad alzare la nuova coppa destinata a chi vince la B, è stato un qualcosa di indescrivibile. E poi vedere uno stadio così, vuol dire fare qualcosa di inaspettato e sicuramente straordinario”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
1 anno fa

Grande Capitano esempio per tutti.👏💛❤

Amedeo
Amedeo
1 anno fa

Non potrò mai dimenticare quando qualche anno fa rinunciasti alle sirene del Sassuolo visto che il tecnico di allora De Zerbi insisteva nel volerti.. Hai rinunciato a tanti soldi per sposare la causa Lecce e questo il pubblico salentino non lo dimentica…Grande Zio, rimarrai nella storia di questa terra.

AL
AL
1 anno fa
Reply to  Amedeo

Confermo

AL
AL
1 anno fa

Quel che dici ti fa onore. Tu sei rimasto leale a questa terra e la hai onorata. Falco no, e non merita nulla di quanto meriti tu. Grazie zio Lucio

RDN
RDN
1 anno fa
Reply to  AL

Falco è stato costretto ad andare Via. Forse hai dimenticato che era stato messo da parte in panchina. Prima di scrivere idiozie pensaci.

AL
AL
1 anno fa
Reply to  RDN

Non raccontiamo fandonie. Falco ha rinunciato a giocare una partita determinante per il Lecce dopo aver dato la parola al presidente… Che si infuriò per il certificato medico di depressione stile Contini… Per non parlare dei soldi del suo ingaggio arrivato con anni di ritardo… Brutta vicenda quella di Falco..

Fabbro gallo rosso
Fabbro gallo rosso
1 anno fa
Reply to  RDN

Ma quale messo in panchina. Era l’unico montato che giocava da solo contro tutti. Per fortuna è sceso dalle nuvole e lo hanno meritatamente mandato alla stella rossa con treno di sola andata e menzu pasticciottu remastu fuori te lu frigu… E dhhrautu grecu tellu taccisidis? Madonna te lu Carmine. Menonale ca se ndannu sciuti

Luca
Luca
1 anno fa

Quando partiranno gli abbonamenti? Siamo in attesa trepidante ❤💛❤💛❤💛

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
L'argentino serve il passaggio decisivo per il gol di Krstovic e, in pochi minuti di...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce