Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti 2022/23 “Il Via del Mare è casa nostrA”. Ecco tutti i prezzi

Presentata ufficialmente la campagna per le sottoscrizioni della nuova stagione in Serie A. Ecco i dettagli, seguiranno approfondimenti.

L’obiettivo è quello di superare la quota raggiunta nell’ultima Serie A. I capisaldi sono famiglia e fedelissimi, i prezzi al botteghino saranno gli stessi dell’ultima Serie A e saranno confermati anche i prezzi più alti per le sfide con Inter, Juve e Milan. I prezzi delle tessere stagionali registrano un aumento proporzionato ai costi fissi che il club deve sostenere di gara in gara.

Di seguito le immagini con i dettagli:

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sil
Sil
1 anno fa

Ma il Lecce non era una fede? La maglia non va onorata?
Un giocatore viene massacrato quando va via perché gli offrono più soldi, dandogli del mercenario, e ora per gli abbonamenti diventa mercenario anche qualche tifoso “senza portafoglio”

Ah ho capito, i soldi li deve cacciare la società per i giocatori ma non i tifosi per la società?

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Se si deve fare più di un abbonamento in famiglia e non in curva ( io ad esempio con mio figlio minorenne in est) dovrebbe spendere in anticipo € 600,00 più dazn per le trasferte, per un totale di euro mille. Grazie, ma preferisco dilazionare la spesa dello stadio domenica per domenica, se riuscirò a trovare i biglietti. Cmq mi permetto di dire che i biglietti si troveranno perché se si arriva alla doppia cifra di abbonati con questi prezzi e soprattutto con il caro vita, sarà un miracolo di fede calcistica….

dario56
dario56
1 anno fa

da over 65 siete passati a over 70! ma quanti 70enni avranno la salute per venire allo stadio?

Massimo
Massimo
1 anno fa
Reply to  dario56

I penalizzati sono gli abbonati che nel 2019 avevano 65 o 66 anni che si trovano scippati dello spostamento della promozione a 70 anni (chi allora ne aveva 67 oggi ha raggiunto i 70).
Vuoi spostare la promozione di cinque anni (che poi quanti anziani vanno allo stadio?) ma lascia un diritto acquisito a chi lo aveva tre anni fa.

dario56
dario56
1 anno fa
Reply to  Massimo

saró costretto a farlo per curva.

Pincopallino
Pincopallino
1 anno fa

68enne faró l’abbonamento ……..dazn siete peggio della Fornero

Pippo
Pippo
1 anno fa

Ci state togliendo il gusto di andare allo stadio Presidente… Tra prezzi alle stelle.. E scomodità di seggiolini…. In più benzina che aumenta.. Mi sa che moltissimi si fanno l’abbonamento alla tv….. Ahahaha e fanno bene

salentogr
salentogr
1 anno fa
Reply to  Pippo

Ah sì, perché l’abbonamento dazn non aumenterà invece! Considerando la qualità del “servizio” offerto poi…

Ro Miggi
Ro Miggi
1 anno fa

Credo ci siano una 50 euro di troppo capiaco tutto e tutti ma bisogna vedere cosa faranno in queste settimane, se si intuisce che c’è la voglia di fare una SQUADRA va bene altrimenti al netto dello stadio e delle ultime serie A dico eccessivo e presuntuoso il calcio è per tutti e di tutti…. Altrimenti poi non ci lamentiamo che le nuove generazioni non si avvicinano alla squadra, una famiglia non può spendere 2000 euro se la domenica vuole andare allo stadio con moglie e figli, lo trovo davvero eccessivo!

Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
1 anno fa
Reply to  Ro Miggi

Su questo concordo

Antonio M.
Antonio M.
1 anno fa

Allora il sottoscritto ha fatto l’abbonamento sia anno 18/19,anno della promozione in serie A,ma ho rifatto anno 19/20,come pensionato totale 290 Euro, quindi chiuso metà campionato per via del covid,ora per la tribuna centrale superiore uno sconto di 100 euro ossia 730 euro scontato, quindi visto che farò 70 anni i primi di novembre a questo punto mi conviene fare quello di 320 euro.

Antonio M.
Antonio M.
1 anno fa
Reply to  Antonio M.

Ricapitolando ha ciò che ho scritto è tutto esagerato, significa che ci costringete di vedere da casa.

Daniele
Daniele
1 anno fa

Sono vecchio abbonato quando e dove posso fare l’abbonamento grazie a chi risp

Vicentino
Vicentino
1 anno fa

I tifosi leccesi mi piacciono perché hanno una fede incrollabile anche se a volte vivono fuori dalla realtà. La realtà, è risaputo, dice di una società da tempo con difficoltà finanziarie. La serie A con i suoi benefit è manna dal cielo ma poi è chiaro che una volta ripianati i debiti resta ben poco.e che piaccia o no a qualsiasi latitudine gli investitori non fanno i benefattori.

Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
1 anno fa
Reply to  Vicentino

Purtroppo è così… Anzi ti indebitano!

salentogr
salentogr
1 anno fa
Reply to  Vicentino

Parole sante. Qualcuno qua è convinto di fare il tifo per l’U.S. Caritas, evidentemente.

Giancarlo
Giancarlo
1 anno fa

Nota decisamente stonata: over 70 e non 65 o 60.
Mah….

William
William
1 anno fa
Reply to  Giancarlo

Come mai da quest’anno l’età è 70 x i ridotti anziani? questo messaggio è rivolto alla società.pensavo che arrivato a 65 potevo usufruire di questo sconto x abbonarmi alla est xchè con l’età dalla curva non vedo niente a distanza.grazie lo stesso alla società opterò x vederle in TV.

William
William
10 mesi fa
Reply to  Giancarlo

Giustissimo.Io ho 66 anni dovrei pagare x intero ma x le partite invernali anche serali quante ne andrei a vedere?forse pensano che a questa età abbiamo la salute di un giovane?a conti fatti x me sono soldi risparmiati xchè andrò a casa di amici a vederla gratuitamente e seduto comodamente sul divano al caldo d’inverno senza rischiare di ammalarmi se dovessi andare allo stadio.Grazie ….. presidente.

Stefano
Stefano
1 anno fa

Caro Antonio,mi pare di capire che la curva ha gli stessi costi di Roma e Inter secondo anello, non lo trovi esagerato?

Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
1 anno fa
Reply to  Stefano

Capisco, è esagerato ma se vuoi costruire una squadra da A, tutti dobbiamo partecipare compreso io che da quassù proverò a farlo. Saluti

Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
1 anno fa

Posso dire che l’aumento c’è stato ma tutti quelli che volevano la società a capitale sociale legata ai tifosi che in quel caso dovevano dare più di 500 -1000 euro che fine hanno fatto? Il sogno è finché pagano gli altri… Bisogna farsene una ragione, purtroppo per il Salento è un lusso la serie A e allora se veramente simu leccesi e ci tenimu bisogna fare un sacrificio in più per dare alla squadra liquidità da spendere su giovani promesse che potrebbero portare tanti soldi in modo da alzare l’asticella della società. Non pretendete da Indonesiani o Svizzeri di elevare il nostro territorio, a loro interessa INVESTIRE non renderci felici.

1982
1982
1 anno fa

Senti allora giacché me li fai tu gli abbonamenti? 3 est superiori…grazie!
Scherzo logicamente, non te la prendere…

Io fino a stamattina ero molto fiducioso e ci speravo tantissimo in questa campagna abbonamenti, ora invece sono molto deluso…speravo in qualcosa di diverso, di un sacrificio della società, di un premio ai veri leccesi (titolari di us program specialmente e vecchi abbonati).
Queste persone meritavano uno sconto straordinario veramente ed invece hanno avuto un aumento. Io faccio parte di un gruppo di 20 amici tutti abbonati e posso dire che non ci sta uno di questi contento della nuova campagna abbonamenti e ho la sensazione che in giro non ci sia tanta gente felice.
Vedremo….

Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
1 anno fa
Reply to  1982

Ciao 1982, capisco ma ti parlo da ultras lontano da casa che ogni anno ha seguito la squadra in tutte le trasferte al Nord, purtroppo la situazione del mondo non è delle migliori per questo capisco che l’aumento dei prezzi per chi sta giù, è anche un sacrificio ma dimmi se veramente ci tieni alla famiglia non li spendi?

Stefano
Stefano
1 anno fa

Lu binchiatu nu crite Lu desciunu,io da disoccupato non posso più fare l’abbonamento che come costi credo sia esagerato……. tiferò da casa

Pantaleo
Pantaleo
1 anno fa

E si con Putin che manda bombe gli over con inflazione sono a 70 anni grazie non farò più abbonamento dopo 35 anni

Massimo
Massimo
1 anno fa

Io pagherei alla centrale inferiore 1305 euro (un intero, due bimbe e moglie)…..mi sembra un tantino caruccio. Servono sconti seri per famiglie.

Filippo
Filippo
1 anno fa

Questa volta un vero passo falso… Forse il primo della società. Con questi prezzi si possono dimenticare l’agognato record. Mio padre mi ha già detto che non rinnoverà, nel suo caso perché pagherebbe più del doppio dell’ultima A, quando benefició dello sconto over65, ora spostato ad over70. Spero percepiscano il malumore e rivedano nettamente la campagna

Alby
Alby
1 anno fa
Reply to  Filippo

Concordo con la tua analisi anch’io beneficiavo dello sconto overdose 65 e non solo per tutte le partite casalinghe partivo da Caserta in treno per raggiungere Lecce e viceversa sobbarcandomi di un ulteriore costo che alla luce della nuova soglia over 70 è improponibile aspetteremo il compimento dei 70 anni ora ne ho 69 Dazn ci aspetta
Forza Lecce

Fabio
Fabio
1 anno fa

Ma… Sbaglio o mancano i prezzi della EST Superiore?

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Fabio

Posso sapere x i vecchi abbonati dove si farà i biglietti grazie x chi risp

Ivan
Ivan
1 anno fa

Prima di abbonarsi aspettare il programma della società perché se ha deciso già di retrocedere meglio abbonarsi a dzan.

Cri
Cri
1 anno fa

Bhe è un po’ caruccio io sono abbonato dalla Lega Pro pandemia compresa e tessera l’anno scorso, e 260 € per la curva mi sembra al quanto caro, spero che rivedano i prezzi!

1982
1982
1 anno fa

Avrebbero dovuto abbassarlo del 15 e 20% e non aumentare…delusione assoluta

1982
1982
1 anno fa

Autentica cacata

Stefania
Stefania
1 anno fa

Credo che sarà un autentico fallimento che vergogna si spende di meno a Bergamo e Sassuolo che hanno annunciato squadroni per tentare la scalata in champions chi poi ha la Us lecce program PRESO LETTERALMENTE PER C….
A tutto questo aggiungete la squadra da retrocessione annunciata che metteranno su
BUDGET da serie B scarsa…..come ha detto.ieri PANTALEO “…..siamo all’ultimissimo.posto per budget ci vuole un autentico miracolo….”

Pin9
Pin9
1 anno fa
Reply to  Stefania

Non dimenticare Steffy che a STICCHI non lo crede nessuno…..prima non avevamo un euro di debito rispetto all’altra serie A, compreremo qualche giocatore affermato, CORVINO nn.dovra andare nei.paesi nordici per comprare giocatori, ci possiamo permettere qualche giocatore importante……solo 2 settimane dopo….” dal.budget dobbiamo togliere tutti i debiti post pandemia, prenderemo molti giovani dal.futuro assicurato, purtroppo nn possiamo fare voli pindarici, I.nuovi soci hanno preso solo piccole quote che nn ci permettono nulla di che……”
Hawaiana LE UNICHE VERE PAROLE LE HA DETTE DE PICCIOTTO “ABBIAMO SOLO DEBITI…..A CORVINO SOLDI PER UNA SQUADRA DA RETROCESSIONE…”

Sololecce
Sololecce
1 anno fa
Reply to  Stefania

Pienamente d’accordo, io abbonato da 25 anni, ho sostenuto il Lecce in lega Pro quando i nuovi avventori amanti del bel calcio ne ignoravano pure l’esistenza, io che ho regalato a fondo perduto per due anni i soldi con US program mi sento preso per i fondelli quando vedo che lo sconto non recupera nemmeno un quarto dei soldi che ho regalato alla società in tempo di pandemia.
Peccato questa volta la società si è giocata la fiducia dei più affezionati alle maglie giallorosse.
Mi sento preso in giro non c’è quasi differenza tra un nuovo abbonato che verrà solo quest’anno , perché di palato fine, e uno con l’,US program.
Io non lo rinnoverò anche se malincuore.

Jonny
Jonny
1 anno fa

Mi dispiace dirlo ma con questi prezzi non si supererà manco i 15000 abbonati

Jonny
Jonny
1 anno fa
Reply to  Jonny

Riconoscimento per le vecchie Lecce Program 0… Grazie comunque

Gianmarco
Gianmarco
1 anno fa

a casa mia da 185 a 260 euro è più del 40%

Max
Max
1 anno fa
Reply to  Gianmarco

Sanno che non conosciamo la matematica elementare

Andrea
Andrea
1 anno fa

E poi scusate ma chi ha anche il il Lecce Program 160 euro l’anno scorso è uguale a chi ha solo il vecchio abbonamento???????

mattia
mattia
1 anno fa
Reply to  Andrea

questa cosa è assurda, zero considerazione per chi ha contribuito un minimo durante i 2 anni di pandemia

Gianmarco
Gianmarco
1 anno fa

da 185 euro (sempre qui) a 260 euro complimenti Liquori altro che aumento del 15% noi lavoriamo non ci regalano i soldi

Fer
Fer
1 anno fa
Reply to  Gianmarco

La campagna abbonamenti sarà un fallimento prezzi esagerati , basta guardare quanto si spende negli altri stadi molto più blasonati del Lecce.

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce