Resta in contatto

News

Corvino sul mercato: “Arriverà qualcuno entro l’inizio del ritiro. Abbiamo tanti nomi in pentola”

Le dichiarazioni del direttore tecnico Pantaeo Corvino sulla sessione di calciomercato attualmente in corso.

MISSIONE. “Per salvarsi non servono solo extracomunitari, quindi non è detto che dopo Ceesay i ruoli più importanti siano coperti da questi. Serve una rosa all’altezza e c’è tanto da fare, sia in entrata che in uscita. Il territorio si aspetta tanto da noi e noi cercheremo di fare. Rivoluzione? Posso solo ribadire che lavoreremo tanto, in entrata come in uscita”.

LUCIONI. “Voglio sottolineare che abbiamo perso un grande professionista, un calciatore che a questo club ha dato tanto, ne sentiremo molto la mancanza per attaccamento e voglia di sentirsi addosso la maglia del Lecce. Volevamo assicurare il suo desiderio, ovvero quello di sentirsi protagonista a pieno regimi. Con la sensibilità di tener conto diversi aspetti gli abbiamo voluto dare questa opportunità”.

ACQUISTI. “Siamo in fermento, in ebollizione, così lo sono quei tanti obiettivi che stiamo studiando. Noi cerchiamo di arrivare ai nostri obiettivi guardando prima cosa c’è in casa, parlando di italiani, poi è chiaro che le idee vanno anche al di là del nostro territorio. Se entro il primo luglio può arrivare qualcuno? Penso e spero di sì, qualcosa sta già uscendo fuori dal pentolone. Ci sono tantissime operazioni che stiamo bollendo, non so quale dei ruoli uscirà prima perché i nomi che stiamo seguendo sono tantissimi. Quando sei in Serie A e ci sei da anni fare già tre acquisti vuol dire che hai quasi finito il mercato, noi li abbiamo fatti e sembra che non abbiamo fatto niente. E’ chiaro comunque che abbiamo più da fare rispetto ad altri, ci sono più step ed ostacoli da superare e faremo di tutto per superare ogni difficoltà ed ogni step che ci si presenta davanti”.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News