Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Lecce 1-0: la cronaca. Poche idee offensive per i giallorossi, Mihaila fa sorridere Pecchia

I giallorossi affrontano i ducali di Fabio Pecchia nell’ultimo test prima della partita di Coppa Italia


90′ La partita si chiude con la punizione di Tutino. Tiro a giro che scavalca la barriera ma Falcone c’è.

88′ Rodriguez cerca di cambiare la storia della gara. Dribbling nello stretto e cross per Blin a rimorchio, anticipato dalla difesa ducale

84′ Ultimo spezzone di gara decisamente poco spettacolare.

79′ Lecce poco brillante nel finale di gara. Poche idee e molti lanci alla vana ricerca di Persson.

75′ Ceesay colpisce di piatto a centro area su un cross dalla destra ma manda lontano dallo specchio.

71′ Scintille in campo. Hjulmand anticipa Kiala ed entra in contatto con l’avversario e ai ducali non va giù l’intervento del danese. S’accende un parapiglia subito sedato da Prontera.

70′ I numerosi cambi stravolgono l’ordine in campo, ma il Lecce, una volta recuperata palla, cerca subito il ribaltamento verso la porta.

62′ Guizzo di Ceesay. Il gambiano porta palla da solo contro l’intera difesa parmigiana, alza la testa e trova l’inserimento di Helgason sul centrosinistra. L’islandese stoppa bene ma Chichizola si oppone alla grande in uscita al suo sinistro.

62′ Il Lecce cerca di velocizzare la costruzione per avere più occasioni, ma i passaggi sono ancora imprecisi

57′ Gol annullato a Ceesay. Helgason addomestica palla al limite e pesca il gambiano al centro, ma l’offside annulla tutto.

56′ Discesa di Oosterwolde conclusa da una scodellata in area per Tutino, colpo di testa bloccato da Falcone.

53′ Rodriguez allunga di tacco un cross dalla sinistra, Gallo si tuffa e manda sopra la traversa dal limite dell’area.

49′ Al terzo lancio lungo per Mihaila, il rumeno va in gol. Vazquez fa viaggiare il pallone tra i due centrali e Mihaila attacca bene la profondità, trovandosi di fronte a Falcone dopo lo scatto vincente. Nulla da fare per il portiere giallorosso.

48′ Veloce uno-due tra Ceesay e Rodriguez, il gambiano non aggancia il passaggio di ritorno.

45′ Comincia la ripresa.

Fine primo tempo. Ritmi bassi ma anche tanta fisicità sul campo del Tardini. Più conclusioni per il Parma, in formazione tipo a differenza del Lecce, molto sperimentale.

45′ Si fa vedere anche Benedyczak. Il polacco, imbeccato da Bernabè, chiude troppo il destro e la palla sfila larga dal secondo palo.

40′ Mihaila rientra con il destro dal vertice alto dell’area, Falcone si tuffa e respinge a mano aperta.

39′ Frabotta non riesce ad arpionare un cross. Facile per Chichizola.

36′ Altro lancio di Chichizola per Mihaila che beffa i due centrali del Lecce. Falcone esce dall’area e rimedia di testa.

34′ Prima occasione per il Lecce. Listkowski sprinta sulla sinistra, supera l’avversario diretto e mette al centro. Chichizola anticipa Ceesay e riprende subito la posizione per opporsi ad Askildsen, rapace sul rimpallo.

31′ Vazquez lotta in area su una rimessa di Oosterwolde e riesce a girare verso la porta nonostante l’equilibrio precario. Dermaku ci mette il piede ma è Falcone a salvare a mano aperta.

27′ Listkowski prova a rientrare in campo, mentre ora è Di Mariano a far ricorso alle cure mediche.

25′ E’ un’amichevole, ma sembra una gara di campionato. Tanti interventi duri: l’ultimo, di Oosterwolde, fa rimanere a terra Listkowski. Il polacco esce zoppicante, potrebbe ricorrere al cambio.

24′ Lancio per Di Mariano, Chichizola fa buona guardia e spazza via uscendo dalla propria area.

21′ Vazquez trova un’ottima traccia per Benedyczak, Calabresi chiude puntualmente.

20′ Ammonizione per Arturo Calabresi, punito per la scivolata fuori tempo su Benedyczak

16′ Parma pericoloso. Chichizola, direttamente dai pali, calcia con il destro e premia l’inserimento centrale di Mihaila, che s’incunea tra Dermaku e Calabresi e, una volta in area, tenta il pallonetto. Falcone esce quasi sulla linea dei sedici metri e mura la traiettoria. Tanta personalità per l’estremo difensore romano.

14′ Corner corto del Parma. Da Mihaila a Bernabè, scodellata verso il centro domata dallo stacco di Dermaku, ex di turno.

11′ Lecce compatto in fase difensiva. Undici calciatori sottopalla e densità per rompere le linee di passaggio dei palleggiatori di casa.

10′ Falcone abbranca in presa un cross di Juric.

7′ Lancio di Valenti a scavalcare il centrocampo per Mihaila, stop a seguire del rumeno. Il pressing di Baschirotto favorisce l’uscita a terra di Falcone.

5′ Pressione alta del Lecce. I giallorossi lasciano giocare solo il portiere, affrontando uomo su uomo sulla trequarti alta i calciatori del Parma.

2′ Colpo di testa di Ceesay su calcio d’angolo dalla destra, Chichizola blocca.

1′ Formazione sperimentale per il Lecce. Baschirotto confermato a destra, mentre al centro, con Dermaku, c’è Arturo Calabresi. Spazio ai gioielli della Primavera 2021/2022 a centrocampo: Berisha e Gonzalez completano il pacchetto con Askildsen. Davanti, Listkowski e Di Mariano agiscono ai lati di Ceesay, partito da titolare al contrario del test di Francavilla Fontana.

Il tabellino

Parma-Lecce

Parma (4-3-1-2): Chichizola; Del Prato (11’st Coulibaly), Valenti (28’st Circati), Romagnoli (44’st Kiala), Oosterwolde; Estevez (44’st Balogh), Bernabè (11’st Man), Juric (21’st Sohm) ; Vazquez (cap.) (28’st Camara) ; Benedyczak (11’st Tutino), Mihaila (21’st Bonny). A disposizione: Corvi, Borriello, Sits, Zagaritis, Inglese. Allenatore: F. Pecchia.

Lecce: (4-3-3): Falcone; Baschirotto (1’st Gendrey), Calabresi (36’st Ciucci), Dermaku (cap.) (30’st Tuia), Frabotta (1’st Gallo); Gonzalez (1’st Helgason), Askildsen (1’st Bistrovic), Berisha (21’st Hjulmand); Listkowski (36’st Blin), Ceesay (31’st Persson), Di Mariano (1’st Rodriguez). A disposizione: Bleve, Brancolini, Colombo, Strefezza. Allenatore: M. Baroni

Reti 5’st Mihaila (P)

Ammonito 20’Calabresi (L), 1’st Helgason (L), 6’st Valenti (P), 28’st Dermaku (L), 28’st Vazquez (P)

Arbitro Alessandro Prontera di Bologna Assistenti: Matteo Passeri della sez. di Gubbio – Nicolò Cipriani della sez. di Empoli Spettatori 2358

Subscribe
Notificami
guest

122 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Livio bleve
Livio bleve
1 anno fa

Che dire , presto per giudicare, ma certamente c’è un grosso problema a centro difesa, e sarà vene pensare anche ad un altro attaccante….minimo..

Giolecce
Giolecce
1 anno fa

Bravo lu cugghiune e scemo di guerra….sai tutto tu.

Vivalecce
Vivalecce
1 anno fa

Queste partite o sono prese sul serio e giocate con i titolari oppure incidono negativamente sul morale,come si sara’ sentito Cessay il primo tempo quando non e’ arrivata una palla giocabile,la frustrazione incide sul morale e sul rendimento anche sul proseguo del cammino,Baroni aveva l’esperienza del flop di Francavilla ed ha ripetuto gli stessi errori tutti i calciatori vogliono vincere anche le partite di allenamento altrimenti subentra la frustrazione che si ripercuote sul morale e sul rendimento,Frabotta e Baschirotto non si sono ancora inseriti e queste brutte figure ritardano il loro recupero, mi dispiace dirlo Baroni ha toppato regalando un tempo al Parma.

Tony
Tony
1 anno fa

Con i nostri ragazzi che ci hanno fatto andare in A e mandati via avremmo fatto 4 p 5 gool questi dormonooooo sempre forza Lecce un Coda Strefezza Dimariano Gargiulo.Mayier Lucioni tantissima differenza ma io jon capisco perché li hanno dati via ???????

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

I carichi di lavoro hanno condizionato la partita. La squadra del parma era molto più “leggera” e, naturalmente, più motivata….
Partita che non si deve neanche commentare, anche noiosa così come tutte le amichevoli estive….
Ricordiamo, ad esempio che la Lazio ha preso 4 reti dal Genoa….

Gianni
Gianni
1 anno fa

Si può dire che baschirotto è inguardabile o qualcuno si offende?

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Il solito fake! Devi soffrire proprio tanto, vero?!

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Ciò che scrive questo individuo è gravemente lesivo!!! Ma la redazione non si preoccupa minimamente di prendere provvedimenti?! Domani contatterò direttamente la Società per sollecitare con urgenza un intervento per vie legali! Ci sono tutti gli estremi per perseguire questo soggetto e porre un limite a questa insulsa deriva di offese ed ingiurie nei confronti della U.S. Lecce e dei singoli soci, oltre che degli addetti ai lavori e dell’Ambiente tutto nel suo complesso! ADESSO BASTA!!!

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Sei già passibile e perseguibile penalmente! Se non lo fa la redazione, ti segnalo io stesso domani allo studio legale della Società! Inizia pure a dormite sogni tranquilli! A presto!

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Ti ho già risposto sopra nel tuo precedente delirio dove ti sei presentato con un altro nome (….l’ennesimo!). Ti ricordo ancora che più provochi… più soffri… più forte diventa il nostro attaccamento ai nostri Colori! O credevi di ottenere cosa?! Ah speravi di danneggiarci?! Allora sei messo veramente peggio di quanto non si possa immaginare! Quando, però, risponderai davanti ad un magistrato delle tue genialità… avrai l’occasione di spiegare anche le origini dei tuoi tormenti e del tuo disagio esistenziale! A buon rendere “caro”…!

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Tranquillo che, prima o poi, pagherai anche legalmente! Nel frattempo, però, puoi serenamente continuare a logorarti il fegato, insieme alla parte più profonda del deretano, per via dell’invidia, della rabbia e del COMPLESSO di INFERIORITÀ che nutri nei nostri confronti! È evidente che siamo il tuo INCUBO PEGGIORE, e che hai un’esistenza ossessivo compulsiva irrimediabilmente compromessa! Ti illudi di poter alleviare le tue sofferenze con queste infantili provocazioni…ma più sputi veleno, e più stai male! E questo tu la sai bene…tanto che ad ogni nostra gioia, soddisfazione, successo…tu prima non ti dai pace e poi dai puntualmente in escandescenza! E la tua presenza qui è la riprova di quanto affermo…anche se, francamente, per ragioni di pudore ma anche di umanità… visto lo stato in cui versi…ho preferito non infierire! Auguri di pronta guarigione!

L'Oritano
L'Oritano
1 anno fa

Lecce, FALLIMENTO TOTALE.

Rosario
Rosario
1 anno fa

Come vorrei esserci,quando in ginocchio cercherai perdono a SD,e il ns presidente ti farà pagare tanto di quei euro,che potrà portare il Lecce in Champions,e tu invece finirai sotto i ponti a chiedere l elemosina ,e i tifosi leccesi ti faranno l elemosina,che consiste in un bagno di saliva.

Duilio
Duilio
1 anno fa

Se c’è una cosa positiva di questo Parma-Lecce, è che perdere in estate con una squadra allenata da Pecchia, alla fine porta bene!

sportivo87
sportivo87
1 anno fa

abbiamo perso un’amichevole ma di cosa vi lamentata? siamo ancora in fase di preparazione con giocatori nn titolari sul campo poi dobbiamo contare I carichi di lavoro che nn sono per niente leggeri poi siamo ancora un cantiere ci vuole tempo per costruire una squadra vincente forza Lecce 💛❤

Erpiu
Erpiu
1 anno fa
Reply to  sportivo87

Non è la B. Una squadra che deve puntare a salvarsi, ha maggiori chance di farlo se fa un buon inizio campionato poiché le big ancora non sono rodate. Caso unico è stato la Salernitana.

Luciano
Luciano
1 anno fa
Reply to  sportivo87

A due settimane dall’inizio a cosa serve una partita con i non titolari? Andare fino a Parma, giusto per incrementare i carichi di lavoro? Dai, c’è qualcosa di incomprensibile.

Dani
Dani
1 anno fa

i vari gallo askildsen helgason rodriguez gonzalez berisha possono migliorare tanto, qualche spunto interessante c’è stato, ma in a possono fare solo la comparsa, non sembrano pronti, sono acerbi. ci vogliono giocatori esperti da affiancargli in allenamento. ceesay sta ricevendo troppe critiche, con dei compagni di reparto all’altezza può essere coinvolto maggiormente nella manovra e nella finalizzazione. di mariano e listkowski sono limitati, scarsamente incisivi e con poca fantasia. i difensori non possono fare i titolari, terzini compresi. se ci sono i soldi corvino potenzierà ulteriormente l’organico, diversamente proveremo a giocarcela con questi che abbiamo. i programmi societari però fanno ben sperare anche se non nell’immediato

qwerty977
qwerty977
1 anno fa

Non voglio assolutamente essere disfattista in una partita di luglio, ancorché l’ultima prima dell’inizio della stagione ufficiale con la coppa Italia, tuttavia ci sono cose che si notano. In porta il giocatore della Samp si dimostra un profilo che offre ampie garanzie. Si sapeva. In difesa ci sono grosse difficoltà, e pensare che siamo stati i primi a poter programmare e registriamo un grave ritardo proprio nella zona che verrà messa fortemente sotto pressione.. Il rifiuto di Maksimovic giustifica in parte la lacuna, ne mancano due. Ad oggi, inferiori ai centrali del Frosinone, a cui abbiamo regalato Lucioni. I terzini arrivati sistemano le fasce in termici numerici, ma sembrano ancora più forti quelli protagonisti in B. Baschirotto? Mah.. A centrocampo mi sentirei tranquillo con un ulteriore innesto (Baselli?), poi le soluzioni non mancano con gli ultimi acquisti. Bistrovic mi intriga tantissimo. Gli esterni titolari, dando per fatto Di Francesco, ci sono e sono buoni. Le alternative invece restano un’incognita. La punta centrale? Non ne abbiamo. Di categoria, s’intende.. Ceesay e Colombo non credo valgano (insieme) mezzo Coda, che legittimamente ha scelto i soldi alla categoria. Il progetto non c’entra. Anche perché, il Lecce, non ha provato nemmeno a discutere un adeguamento, facendosi ingolosire contestualmente dall’ultima occasione di monetizzare. Ergo, manca una punta di livello. Quanto a Baroni, che dire.. si conosce: sa fare (bene) quel tipo di calcio e altri non ne sviluppa. Di conseguenza bisogna che investa sui giocatori a lui funzionali. Ma la sua autonomia per rivendicare eventuali garanzie tecniche è pari allo zero. Credo sia pacifico. Bisogna cmq ammettere che la società dichiara da tempo, come peraltro ha fatto lo stesso Corvino appena due giorni fa, che siamo una piccola realtà, addirittura meno strutturati rispetto a squadre come Cremonese o Salernitana. Probabilmente, andando x esclusione, come proprietà siano ai livelli dell’Empoli, che cmq sfrutta già un anno in più in A (e vende bene i suoi gioielli). Forse loro investono più in insegnanti di calcio nell’area tecnica e noi con Corvino più nello scouting, ma la vera differenza fra noi e loro sta nello splendido territorio e nel pubblico, chiaramente da A lato sx. Ma SSD & Co meritano ampiamente fiducia e sono sicuro che vorranno dimostrarsi all’altezza di una piazza come il Lecce, che molti club della massima serie si sognano. Ebbene si, al contrario di quello che NON si vuol vedere, il primo vanto a Lecce restano i tifosi. E lo dico con orgoglio. Fortunatamente, la dirigenza segue a ruota. Altrimenti non si canta messa. E sono altresì sicuro che Corvino farà una grande squadra, magari sfruttando tutto il mercato, sperando di tenere botta nelle prime giornate. Ma è un discorso che vale per tutte le squadre quest’anno.. Forza Lecce.

Antonio Leccese a Bologna
Antonio Leccese a Bologna
1 anno fa
Reply to  qwerty977

Sono d’accordissimo con la tua disamina. Bisogna stringere i denti . Peccato non avere una proprietà solida economicamente per permetterci di allestire prima una squadra competitiva. Ma siamo unici. Forza Lecce 💛❤️

Francesco
Francesco
1 anno fa

Magari sarebbe stato meglio rinforzare la squadra esistente e non cedere Coda. Fare tanti acquisti da investimento nel tempo… ,non c’è tempo per la crescita in seria A

Nick
Nick
1 anno fa

Ma qualcuno si è accorto che con buona parte della formazione primavera nel primo tempo abbiamo tenuto testa a una squadra di b costruita per vincere? Dal punto di vista fisico abbiamo retto l’impatto, avevamo molta aggressività. Io sono d’accordo con Baroni . Ci sono state ottime indicazioni. Molti giocatori sono stranieri e neanche si conoscono. Le basi sono solide. Sono curioso di vedere dove arriverà questa squadra. Poi se qualcuno vuol prendere il posto di Baroni deve sapere che a prescindere dovrà beccarsi insulti e offese. Tanto ormai questo è il periodo in cui anche “le mosche hanno la tosse”

Rosario
Rosario
1 anno fa

Cafone ,sul web non si scrive in Stampatello,sinonimo di appunto cafonaggine,maleducazione

Rosario
Rosario
1 anno fa

Questa redazione pur di fare vedere che hanno seguito accettano tutto,che schifo e poi filtrano commenti magari coloriti,che questo psicopatico provoca.Quando anche “Solo Lecce “l ho ha capito non riportando i commenti di questo provocatore

Corepresciatu
Corepresciatu
1 anno fa

Ero allo stadio ho visto malissimo Frabotta, male Baschirotto, bene bastinovic Falcone gendrey, cessey non è male purtroppo li sono arrivati pochissimi palloni.

1943
1943
1 anno fa

Con accozzaglia di letame ti riferisci a te stesso vero?
Paga i debiti fallito e pecuraro

Roberto
Roberto
1 anno fa

Secondo me con la squadra dell anno scorso 27 30 punti li faresti e certamente vai in b, con questa vista a Parma pur aggiungendo strefezza jon arrivi a 20….ho detto tutto, scordiamoci i 35 con liverani…

Ad Est ad Est
Ad Est ad Est
1 anno fa

Avanti LECCE

Hoxton
Hoxton
1 anno fa

Ti sei dimenticato di be picciotto
In quanto a te prima o poi ti prendono
Paga le cause perse ..con SSD non passi

Joe
Joe
1 anno fa

Ottimo portiere. Entreranno meno di 20 gol

Tuia sveglia

Un 0-4 e' per sempre
Un 0-4 e' per sempre
1 anno fa

A ba curcate spauracchio

Joe
Joe
1 anno fa

An cu Lu attie e pedulla

1943
1943
1 anno fa

Paga i debiti decerebrato, fallito , pezzente pecuraro, ignorante…………

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

Con l’arrivo di di Francesco e Samek la squadra è completa non vi illudete non ne arriveranno altri ( a meno che non siano dei giovani sconosciuti che Pantaleo sa scovare gratis da qualche parte del mondo) . Il risultato sotto misura non deve preoccupare, ma perché i giocatori assimilino gli schemi di Baroni, le famose “catene” ci vuole tempo; anche l’anno scorso fu così all’inizio, poi giocavano a memoria. Adesso il mister si ritrova a fare esattamente come all’inizio dell’anno scorso, cercare di dare un anima alla squadra. È la parte più difficile per un allenatore .

Viadelmare
Viadelmare
1 anno fa

Bho secondo me non si deve drammatizzare però un attaccante vero di categoria serve come il pane, Cessay troppo leggero per la A per me e Colombo una scommessa, speriamo si intervenga sul mercato, servono anche due centrali decenti

1943
1943
1 anno fa

Con quanti nomi stai scrivendo psicopatico di me..a. L’ho scritto prima e te lo ripeto TU MORIRAI PAZZO! Pecuraro analfabeta. Scrivi con nomi diversi per fare credere che sono in tanti che la pensano come te. MA TI SBAGLI SEI SOLO, piuttosto paga i debiti pezzente e fallito!
Cughinazzu

Hoxton
Hoxton
1 anno fa

Una nuova squadra ha bisogno di tempo
Queste amichevoli estive servono solo x minutaggio schemi ed amalgamare la squadra. Il resto sono solo chiacchiere.
Anche se sarà B, interessa poco e niente .

38gino
38gino
1 anno fa
Reply to  Hoxton

bei tifosi..

Lupo
Lupo
1 anno fa

Se non sarà retrocessione o se retrocederemo all’ultimo minuto dell’ultima giornata con le maglie intrise di sudore e senza uno still o di forza, mi aspetto pubbliche scuse.

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Lupo

Tre mesi fa SSD e Soci erano in luogo?
…. Oddio quanto è ampio il carro dei vincitori…..
😏

Luca
Luca
1 anno fa

S u c a ….

Oltre Manica
Oltre Manica
1 anno fa

Prima o poi ti prenderanno

Luca
Luca
1 anno fa

Ma perché vi dovere fasciare la testa per un’amichevole persa…mah…vedrete il vero Lecce in campionato

Paolo
Paolo
1 anno fa
Reply to  Luca

Speriamo!

Franco De Luca
Franco De Luca
1 anno fa
Reply to  Luca

Il problema non è il risultato, ma è che non si è una trama di gioco decente, solo confusione e tanti lanci lunghi alla viva il parroco. Poveri noi.

Il vero Luigilio
Il vero Luigilio
1 anno fa

Ricordo a tutti che il calcio estivo conta quanto una partita tra scapoli e ammogliati. Indispensabili Gonzalez e Berisha calciatori di un pianeta, usciti loro il nulla

Il vero Luigilio
Il vero Luigilio
1 anno fa

….di un altro pianeta

Paolo
Paolo
1 anno fa

Si anche il Parma contava poco!

Il vero Luigilio
Il vero Luigilio
1 anno fa
Reply to  Paolo

Lo stesso commento l’avrei scritto se avessimo vinto noi 5 a 0. Le amichevoli estive sono ininfluenti.

Un 0-4 e' per sempre
Un 0-4 e' per sempre
1 anno fa

Zitto fallito e paga
Cambi nome resti il solito pezzente

Lupo
Lupo
1 anno fa

…. e poi?
Giochiamo in Eccellenza?

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Ed ecco che escono fuori i miserabili, i disfattisti tifosi delle strisciate che alla fine del campionato scorso si erano nascosti sotto le pietre con la coda tra le gambe. C’è ancora più un mese di mercato, mancano giocatori che saranno fondamentali e si tratta solo di un’amichevole di luglio per provare i nuovi arrivati e questi mentecatti pensano di poter esprimere giudizi definitivi. Poveracci, vi mangerete il fegato anche quest’anno. Avanti Lecce ❤️💛❤️💛

Paolo
Paolo
1 anno fa
Reply to  Gianni4

Il campionato è tra poco…

Giax
Giax
1 anno fa

Baroni aveva paura di perdere questa partita per non abbassare il morale della squadra infatti mette un sacco di riserve al primo tempo, berisha, Baschirotto, listowski, calabresi e Gonzalez. Già questo è significativo, vuol dire che non crede ancora nelle potenzialità della squadra. Chiaramente a centrocampo ci hanno dominato e palleggiavano tranquilli. Nel secondo tempo è stata più equilibrata con Hijulmand e Gendray. Gallo ha giocato meglio di Frabotta. In difesa servono rinforzi, indubbiamente, e in attacco per adesso non ci siamo con Ceesay ma è stato servito anche poco, nell’unica sua azione ha fatto un bellissimo passaggio a Helgason. Bistrovic fuori tempo. Per il resto, se comu dice mesciu Pantaleu ca nu poti sbaijare attaccante e portiere, siamo sicuramente a metà dell”opera. Falcone veramente bravo.

Lupo
Lupo
1 anno fa

Mah…. Squadra nel pieno di carichi di lavoro. Si vede la poca amalgama e il non capirsi in campo. Non si assimilano schemi dall’oggi al domani. Qualcuno è in ritardo di forma e non poteva essere altrimenti. L’impressione che ho avuto io, da profano, è stata quella di voler vedere all’opera le singolarità, quello che ogni giocatore puó o sa fare per poi valutarne le potenzialità e anche i limiti in un gioco d’insieme,

Oltre Manica
Oltre Manica
1 anno fa

Fallito quanto ti è costato la causa persa e non pagata…?

Pollicin9
Pollicin9
1 anno fa

PEDULLA: “COSA SERVE AL LECCE???? UNA DIFESA DI SERIE A 2 CENTRALI DI CATEGORIA ED UN TERZINO SX DI VALORE
CENTROCAMPO UN PO DI ESPERIENZA
IN ATTACCO AI LATI OK STREFEZZA E DI FRANCESCO E CENTRAVANTI DI CATEGORIA
NON PUOI FARE LA SERIE A CON COLOMBO CEESAY!!!!!

Lupo
Lupo
1 anno fa
Reply to  Pollicin9

Pedullà C. T.
😊

Un 0-4 e' per sempre
Un 0-4 e' per sempre
1 anno fa
Reply to  Pollicin9

E a noi ?

1943
1943
1 anno fa
Reply to  Pollicin9

PEDULLÀ:cosa serve a maria lena alias dany alias pollicino e tanti altri? UN CERVELLO non può parlare di calcio con il cranio pieno di letame!
Come ti piace dire “adesso ti ho umiliato”
TU MORIRAI PAZZO!

P S
Paga i debiti fallito

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa
Reply to  Pollicin9

Pagherai per questi post diffamatori, puoi starne certo! Usa pure cento nomi diversi, ma non sfuggirai! Puoi scommetterci!

Anto' fa caldo
Anto' fa caldo
1 anno fa

Cambi nome resti il solito celebroleso

Cri
Cri
1 anno fa

L’unica cosa che mi preoccupa anche se sono solo amichevoli è Baroni! Squadra senza idee, l’anno scorso avevamo giocatori con esperienza (Coda, Lucioni es.) che coprivano le falle del gioco di Baroni i nuovi sono estranei al calcio italiano per ora. La serie A è tutt’altra cosa. Pecchia era già a ritmo campionato e BARONI sta ancora in vacanza!

RDN
RDN
1 anno fa

Vai a pagare le cause perse fallito

Antonio
Antonio
1 anno fa

Vendi di più cozze e canestrelle e, porta tua madre con te per guadagnare di più con il ricavato farsi ol mercato del lecce

Dani
Dani
1 anno fa

siamo un po’ squagliaticelli, comunque non facciamo drammi
mancano sette giocatori di serie a
2 centrali di difesa
1 terzino
2 centrocampisti
2 attaccanti

Articoli correlati

La squadra di Gotti vince un altro scontro salvezza e incamera altri tre punti pesantissimi...
Al Mapei Stadium va in scena lo scontro salvezza della 33° giornata...
lecce empoli
Una partita bloccata e piena di tensione sorride ai salentini. Sansone beneficia di un pallone...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce