L’U.S. Lecce comunica che, questa sera con inizio alle ore 20.30 in diretta su Sportitalia, in occasione del match amichevole con il Parma, sul pantaloncino da gara comparirà la scritta #weareinpuglia, grazie al patrocinio di Pugliapromozione.
Si tratta dell’hashtag seguito da milioni di persone in tutto il mondo sui social media, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi meglio, consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia, Pugliaevents .
#weareinpuglia rappresenta una guida aggiornata in tempo reale per la propria vacanza ed anche una video-guida che aiuta la pianificazione del viaggio stesso.
È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile.
“Questa azione riferita alla partita amichevole odierna Parma – Lecce rientra in un’azione più ampia di valorizzazione del brand Puglia che l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi. Lo abbiamo fatto, ad esempio, con la regata Brindisi – Corfù, i Mondiali di Orieentering a Vieste ed il campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine. Siamo convinti che lo sport e il tempo libero raccontino i luoghi, lo stile di vita, il modo di essere dei pugliesi”, conclude Luca Scandale direttore generale di Pugliapromozione.
nn ce ne frega assolutamente niente della regione puglia e del suo finto “sostegno”…come loro hanno dimostrato non fregarsene nulla del Lecce e dei suoi tifosi, insieme alla rai “regionale” e al corriere del mezzogiorno. se devono cacciare soldi che siano tanti e non le solite elemosine una tantum come stasera a Parma.
Considerato l’elemosina che arriva nel Salento dalla rEGIONE pUGLIA, facciamo pagare queste sponsorizzazioni 10 volte tanto!
Abbasso il parmigiano reggiano viva la ricotta ‘scante.