Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pugliapromozione per l’Us Lecce: oggi a Parma con una scritta speciale sul pantaloncino

L’U.S. Lecce comunica che, questa sera con inizio alle ore 20.30 in diretta su Sportitalia, in occasione del match amichevole con il Parma, sul pantaloncino da gara comparirà la scritta #weareinpuglia, grazie al patrocinio di Pugliapromozione.

Si tratta dell’hashtag seguito da milioni di persone in tutto il mondo sui social media, attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi meglio, consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia, Pugliaevents .

#weareinpuglia rappresenta una guida aggiornata in tempo reale per la propria vacanza ed anche una video-guida che aiuta la pianificazione del viaggio stesso.

È la prima volta che l’hashtag #weareinpuglia è presente in occasione di una partita con una squadra di serie A di calcio maschile.

“Questa azione riferita alla partita amichevole odierna Parma – Lecce rientra in un’azione più ampia di valorizzazione del brand Puglia che l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi. Lo abbiamo fatto, ad esempio, con la regata Brindisi – Corfù, i Mondiali di Orieentering a Vieste ed il campionato nazionale di ciclismo nella terra delle Gravine. Siamo convinti che lo sport e il tempo libero raccontino i luoghi, lo stile di vita, il modo di essere dei pugliesi”, conclude Luca Scandale direttore generale di Pugliapromozione.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News