Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due giorni di riposo per i giallorossi. Da lunedì pomeriggio sotto a tutta per l’Inter

Il Lecce, tra mercato e scorie di Coppa da smaltire, ha tutta la necessità di arrivare al meglio al complicato match d’esordio.

Dimenticare la Coppa Italia e lavorare sodo per arrivare al meglio alla sfida con l’Inter. E’ questo il diktat in casa Lecce, dove gli allenamenti verranno ripresi nel pomeriggio di lunedì all’Acaya. Mister Baroni ha infatti concesso due giorni di riposo alla sua squadra, reduce da una massacrante preparazione che non ha trovato al momento riscontri positivi in termini di prestazione, vista la deludente prova con il Cittadella. Per la settimana prossima, quindi, servirà tutt’altro Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gian
Gian
1 anno fa

Oltre ai due giorni di riposo…fascitive 9 misi de vacanza percé fasciti chiancere.
Squadra inesistente
Squadra senza gioco

Nu l’addhru mai vista cusí niura comu st’annu.

Pasticcio
Pasticcio
1 anno fa

Questi non manco s’impegnano x la maglia, vogliono solo i soldi.. Metti in campo gente che si mangia il campo, vedi Rodriguez, di Mariano, Calabresi… Svegliati mister xo comprate almeno 2 difensori di categoria altrimenti siamo già in B..

Maurizio t
Maurizio t
1 anno fa

Tutti sudati vannu

Strangers
Strangers
1 anno fa

Preferisco Rodriguez come centravanti,non da punti di riferimento e con Di Francesco e Strefezza sarà un trio di fantasia e velocità

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Strangers

Bravo…solo che gli è antipatico e non vuole rischiare di fare la figura del c…..se dovesse andare bene..

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa

L unico che dovrebbe riposare in quanto in stato confusionale è Baroni. Va sostituito subito non perdiamo tempo.

Gabriele
Gabriele
1 anno fa

Avete imparato a dire ‘stato confusionale’ ed ormai ne fate uso quotidiano. Chi deve riposare sono i tifosi che fomentano, si esprimono in modo violento e volgare, non hanno rispetto per chi investe denari propri, per chi ha competenze tecniche certificate e per chi segue giornalmente i calciatori. Devono riposare anche certi blog che ormai hanno fatto del ‘non c’ è una lira’ il loro pane quotidiano al pari di troll ben noti alimentando antipatia, se non odio, verso SSD e soci.

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  Gabriele

Non mi pare che stato confusionale sia un offesa. Vuol dire che uno è stanco. Io rispetto tutti i lavoratori, però non devono dire che hanno allestito una squadra di serie A perché stanno offendendo i tifosi.

Gabriele
Gabriele
1 anno fa

Chi ha detto che è un offesa? Ho detto che è diventato un ritornello, stancante poco originale. Possiamo dare un poco di tempo perché si ambientino? I lavoratori, appena assuntoi non devono avere il tempo di integrarsi? Il gruppo squadra è continuamete rimaneggiato. Rispetto le tue perplessità. Io non critico. Sostengo e attendo. Sarà serie b? Amen.

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  Gabriele

Caro Gabriele, siamo in democrazia, per cui la critica va accettata. Io ho l abbonamento però sono già pentito perché non va bene quello che è successo. Siamo in serie A non puoi avere una squadra di serie C ma quando recupererai i punti e contro chi? Io sinceramente ieri sono uscito dallo stadio umiliato. Le partite si perdono ci mancherebbe altro, ma non come ieri sera.

Last edited 1 anno fa by Tifosogiallorosso
Gabriele
Gabriele
1 anno fa

Caro tifoso giallorosso, mi pare di aver scritto che rispetto le tue perplessità. Chi ha minato la democrazia? Chi non accetta le critiche? Mi fa paura che chi scrive non riesca a capire cosa legge. E con questo chiudo. Buona umiliazione subita, per una partita di coppa Italia persa…………… Oddio che dramma…..

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  Gabriele

Ci sentiamo dopo Inter Lecce

Gianni
Gianni
1 anno fa

Non sta capendo niente e oltretutto non conta nulla non può dare un parere di un calciatore in acquisto . Corvino compra e vende senza dare conto a nessuno. A carta libera.

astro1
astro1
1 anno fa

Concordo pienamente hai ragione.

Erpiu
Erpiu
1 anno fa

A me sinceramente quello che più preoccupa è la mancanza dei due centrali ad 1 settimana dall’ inizio del campionato. Per il resto ci sono nuovi che sembrano essere forti. Ma tra tutti… se Banda si conferma, potrebbe essere uno dei più forti giocatori mai avuti dal Lecce. Già me lo immagino alla prima con l’ Inter, entra e ribalta il risultato e tutti ne parlano 😀

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

In questo momento l’unico ad avere un giusto credito di fiducia e’ Mister Baroni; il suo è un lavoro difficilissimo ora perché deve modellare la squadra dando alla stessa una precisa autonomia,considerato anche i tempi molto ristretti. In bocca al lupo mister!

ACUS
ACUS
1 anno fa
Reply to  Giannuzzo

Ottimo commento in ina giungla di commenti isterici.
💪

Stefano
Stefano
1 anno fa
Reply to  Giannuzzo

Non sono d’accordo,mi devi spiegare perché fa giocare tutti i cataplasmi a turno e non inserisce mai l’unico che con tutti i suoi difetti riesce a dare brillantezza a tutto l’attacco……….. Rodriguez lo ha emarginato per fare giocare chi?…….

Antolecce
Antolecce
1 anno fa
Reply to  Stefano

Stefano se te lo spiego mi assicuri Ca nu rumpi cchiu li pampasciuli cu Rodriguez ecc ecc ?

Antolecce
Antolecce
1 anno fa
Reply to  Antolecce

Nn è giocatore da 433 , siccome il suo credo tattico è qllo nn lo fa giocare , o lo fa giocare fuori ruolo , sugli esterni . Rodriguez è un attaccante centrale ma da altro schema tattico tipo 442 con un ariete centrale e lui che gli gira intorno tipo come si chiamava anni fa la seconda punta o la sottopunta . Nel 433 nn può giocare come punta centrale x caratteristiche fisiche tecniche e tattiche .

Tifosogiallorosso
Tifosogiallorosso
1 anno fa
Reply to  Antolecce

Mi spieghi perché Baroni si ostina ed insiste con il 4 3 3 visto che non ha giocatori all altezza di poterlo attuare? Ecco perché dico che è in stato confusionale e va esonerato.

astro1
astro1
1 anno fa
Reply to  Stefano

Hai ragione, dobbiamo pazientare fino alla 5 giornata dopo verrà esonerato perché non avremo neanche un punto in classifica. Con un altro allenatore Rodriguez sarebbe stato titolare

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce