Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Empoli: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi ritornano al Via del Mare dopo il debutto contro l’Inter e cercano di sbloccarsi in classifica.

Primi punti importanti per il Lecce. Dopo esser rimasti a bocca asciutta con Inter e Sassuolo, Hjulmand e compagni vorranno premiare il pubblico leccese: lo stadio di casa sarà sold out anche domani sera con l’Empoli. Il calore della tifoseria e l’ulteriore entusiasmo instillato dall’arrivo di Samuel Umtiti dà ulteriore fiducia alla tifoseria.

Il francese ha dichiarato di star bene dal punto di vista fisico e fa parte della lista dei convocati ed è da valutare il suo contributo alla gara. Verosimilmente, Umtiti partirà in panchina per poi proseguire nel recupero del ritmo partita. In difesa, c’è attesa per il debutto degli altri colpi di mercato. Marin Pograncic giocherà al centro e sarà affiancato da Baschirotto. Sulla corsia sinistra, si potrebbe già vedere Giuseppe Pezzella, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Parma dopo l’esperienza dello scorso anno all’Atalanta. L’ex Parma, allenatosi poco con Baroni, però si gioca un posto con Gallo. Gendrey completa il reparto.

In mediana, le sicurezze sono Hjulmand e Bistrovic. Per l’ultimo slot, l’avanzamento di Blin sul centrodestra darebbe maggiore vigore alla mediana. Gonzalez e Askildsen sono le alternative a gara in corso. In attacco, si attende il vice-Strefezza. Il brasiliano, con Ceesay e Di Francesco, dovrebbe chiudere il tridente già visto nelle prime due giornate. Dopo il Sassuolo, anche l’Empoli rappresenterà una partita da ex per DiFra, l’anno scorso alle dipendenze di Andreazzoli in Toscana.

Schiera il tuo undici ideale votando la FORMAZIONE DEI TIFOSI

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pograncic, Gallo; Blin, Hjulmand, Bistrovic; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore Marco Baroni.

Qui le scelte dell’Empoli

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Puddiddu
Puddiddu
1 anno fa

Gallo poteva andare al Palermo come Di Mariano eppure a rifiutato per restare a Lecce ho detto tutto,ama questi colori come ama i colori rosanero.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Puddiddu

Certo perché c è San GIACOMAZZI che lo protegge.

Alby88
Alby88
1 anno fa

Per quanto riguarda umtiti lui non ha bisogno di conoscere niente è uno dei centrali piu dorti al mondo ha vinto tutto pensate solo che prendeva 25 milioni a stagione stipendio elevatissimo per un centrale di difesa…ma?ci sono nel prestito delle clausole…ad esempio che non può giocare ad ogni partita ma ne puo fare un tot non ricordo quante…

Alby88
Alby88
1 anno fa

Io penso che di calvio non capitf nulla ma come potete dire che abbiamo perso per gallo???

Rosariobiondonelcuore
Rosariobiondonelcuore
1 anno fa

Leggere questi 14 commenti mi fa’capire sempre di più che siamo un paese di inetti ed ignoranti e quindi ci meritiamo tutta la mediocrità del mondo, dalla classe politica ladra ed incompetente, a questa bassezza di tifoseria ciarlatani. Tutti contro un ragazzo che ha commesso un unico errore in neanche 2 minuti di gara contro l’Inter al suo esordio assoluto in serie A dove le gambe tremerebbero anche ad un trentenne. Però noi non….. dobbiamo sperare sulla croce rossa parcheggiata perché se fosse in movimento ci sarebbe un minimo di difficoltà. A me Gallo piace, e vi dirò di più sottospecie di esseri umani, siamo di fronte a quello che potrebbe essere il prossimo terzino sinistro della nazionale se si ha il tempo e la pazienza di farlo maturare completamente ( già i miglioramenti avuti nel corso dell’ultima stagione sono sotto gli occhi di chi di calcio ne capisce veramente, uno su tutti Corvino che lo ha già preferito a Frabotta che verrebbe dalla Juventus e dovrebbe essere mille volte più forte di lui, ed ho detto tutto). In più aggiungiamo alla discussione quel cerebroleso di Vito che oltre ad essere più ignorante di Cassano, riesce nella sua stupidità a trascinare in diatribe di altissimo livello come la ns politica in Italia, almeno altri 5/6 minchioni che li danno retta ed importanza.

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

Abbiamo capito sei un parente di GALLO, rimane sempre un giocatore di serie C per giunta di panchina. Sappiamo tutti chi è suo suocero, quindi non dire fesserie.

Rosariobiondonelcuore
Rosariobiondonelcuore
1 anno fa

Pensavo fosse lui un tuo parente intimo visto che ne parli sempre in maniera rancorosa ed offensiva……poi addirittura creare illazioni di nepotismo nei suoi confronti…..sei proprio becero. Mi dispiace solo affrontare questi discorsi con toni odiosi con uno con un nickname che fa’tornare alla memoria una delle imprese più belle della ns squadra. Detto questo non riesco e nn riuscirò mai a capire l’odio per un ragazzo che ha molte qualità. Io nel tempo ho criticato giocatori come Babacar, Paganini ed Olivieri che a Lecce nn hanno praticamente lasciato mai il segno, ma Antonino no, anche nel campionato giocato con corini allenatore e lo scorso vinto con Baroni è migliorato costantemente ed è davanti agli occhi di tutti tranne che nei tuoi…… comunque tranqy compà hanno preso Pezzella per la tua gioia, vedremo chi giocherà titolare Frabotta docet.

Danny
Danny
1 anno fa

Anche theo ernandez ha fatto un sacco di errori ..adesso sappiamo chi è. A me gallo.non mi dispiace deve migliorare e ci sta ..purtroppo noi leccesi siamo abituati a parlare tanto tutti fenomeni del calcio ma poi alla fine di calcio ne capiscono ben pochi …

Corrado
Corrado
1 anno fa

Parole sante, compresa l’amara riflessione sull’ignoranza becera tratto comune in tutti i campi, dalla politica al calcio. Sembrerebbero parole sprecate, a fronte di tanta ignoranza, ma così non è. Non tutti passano il tempo ad esternare banalità, come Vito e gli odiatori nostrani.

Alby88
Alby88
1 anno fa

Tu hai ragione bravo… scommetto che vivi all’estero vero??

Rosariobiondonelcuore
Rosariobiondonelcuore
1 anno fa
Reply to  Alby88

No no in Italia…….per quello parlo

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

Con BARONI in panchina e GALLO titolare il Lecce le partite le perderà sempre.

Last edited 1 anno fa by Un 0-4 è per sempre
Vito
Vito
1 anno fa

Vola colombo vola…….ahhahahhhha ma quanto siete teneri trmon….qua a torre dell’orso sorseggio un buon vino novello guardando la luna dal balcone del mio appartamento…ancora pochi giorni di vacanza e poi tornerò nella mia unica ed inimitabile BARI. (l’anno prossimo sono pronto a scommettere: bari in a e lecce in b). il vostro Vito

Andrea
Andrea
1 anno fa
Reply to  Vito

C1ao C1ao sfigato è lì il vostro posto e ci ritornerete

Mik
Mik
1 anno fa
Reply to  Vito

Intanto siete in b e noi in a ciao Vito trmon. Suca

Franz65
Franz65
1 anno fa
Reply to  Vito

Penso invece che dovresti scommettere al calcio scommesse per il 2023 sulla partita Virtus Francavilla – Bari per il campionato ennesimo di serie CCC!!!
Ahahahahahahah……….

Dario
Dario
1 anno fa
Reply to  Vito

Per me il Bari ha buone possibilità si tornarsene in C.

Stefano J
Stefano J
1 anno fa

Si chiama Pongracic e non Pograncic)))

unodellanord1987
unodellanord1987
1 anno fa

Per carità no GALLO ci ha già fatto perdere due partite.

Dario
Dario
1 anno fa

Certo, propriu per Gallo hai perso… poveru a tie…

Sportivo87
Sportivo87
1 anno fa

Ah si Gallo è stato e come spiegamelo che io nn sto capendo proprio forse sul gol di Lukaku che baschirotto nn ha coperto scusa forse quello di drunfris perché lì stava dalla fascia opposta di Gallo ah forse ho capito l’euro gol di berandi nn ha intercettato ma perché parla a bugia quando nemmeno guardate le partite ignorante

Federico
Federico
1 anno fa

Perché no pezzella e umtiti?

Maui
Maui
1 anno fa
Reply to  Federico

Secondo te…?
???

Rod66
Rod66
1 anno fa
Reply to  Federico

È troppo presto per gettarli nella mischia, sono prima da valutare e poi devono un po’ assimilare gli schemi di Baroni

Nicola
Nicola
1 anno fa
Reply to  Rod66

Infatti schemi…molto complicati

Dario
Dario
1 anno fa
Reply to  Federico

Perchè hanno fatto un solo allenamento e non conoscono manco i compagni?

Articoli correlati

Il difensore del Lecce, nel 2021/2022 in forza al BVB, ha pubblicato una Instagram Story...
In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce