Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceesay e quella rivalsa contro il Napoli

L’attaccante gambiano torna a giocare nello stadio di Fuorigrotta tre anni e mezzo dopo il turno eliminatorio perso dallo Zurigo contro gli azzurri.

La sfida contro il Napoli non è un inedito per la carriera di Assan Ceesay. Il 28enne gambiano farà parte della spedizione del Lecce allo stadio Maradona nel primo turno infrasettimanale della Serie A 2022/2023. Ceesay tornerà allo stadio Maradona dopo il match di Europa League giocato a febbraio del 2019. L’impianto, allora ancora denominato San Paolo, ospitò la gara di ritorno del turno eliminatorio, quando lo Zurigo, già sconfitto 1-3 in Svizzera, perse 2-0 a causa delle reti di Verdi e Ounas.

Ceesay quell’anno si trasferì dal Lugano allo Zurigo. Da comprimario, l’attaccante segnò 5 reti tra campionato svizzero e Coppa. In Europa League, le presenze furono 5, da subentrato nel girone eliminatorio con Leverkusen, AEK Larnaca e Ludogorets e, per attestare i suoi miglioramenti sotto la gestione di Ludovic Magnin, da titolare nella doppia sfida contro il Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
brick63
brick63
1 anno fa

Daccordissimo!!!

Sergio
Sergio
1 anno fa

Maledetti castarieddrhi

UL senza padroni
UL senza padroni
1 anno fa

Sei solo un mercerio rinnegato hai sbagliato sponda Co ni glio! Sfigato segaiolo gipsy

Corrado
Corrado
1 anno fa

Se per i capricci o la rivalsa di un giocatore, si augura l’esonero all’allenatore e quindi il fallimento alla squadra, allora è chiaro che non si tratta di tifosi del Lecce. Un auspicio infantile per il malinteso interesse di un giocatore che pure stimo, che spero possa esprimere le sue qualità altrove in prestito e soprattutto crescere, visto che non sa o non vuole adeguarsi alla mia squadra.

Luca
Luca
1 anno fa

Ma capitolo centrocampista?? Non ne sento più parlare, speriamo arrivi perché ci serve come il pane

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Luca

Sotto traccia, come al solito

Antonio
Antonio
1 anno fa

Come terza punta metterei anche te così siamo a posto, ancora con sto rodriquez, farà la fine di falco,lucioni,coda ecc. ecc

achille
achille
1 anno fa
Reply to  Antonio

Chissà come mai Gli ultimi 2 allenatori del Lecce lo mettono in panchina e non si rendono conto che Rodriguez=Maradona ? Quando ha giocato dall inizio ha sempre fatto una doppietta!

GIALLO ROSSO
GIALLO ROSSO
1 anno fa
Reply to  achille

dai cerchiamo di essere seri e obbiettivi. Una valutazione reale del giocatore ( non lo discuto) non la si puo fare dato che un conto è la serie b e un altro la serie a. ovvio se non lo fai giocare non capirai mai le vere capacita nei piani alti, ma questa è l anostra curiosita e sopratutto il desiderio dei suoi estimatori, mentre di certo Baroni ne sara consapevole.

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
gol krstovic
Il montenegrino fa 6 in campionato segnando un gol di pregevole fattura, l'ennesimo del Lecce...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce