Il centrocampista non rientra più nei piani del club giallorosso, ma per lui ci sono ancora delle opportunità di trasferimento.
Con la chiusura del mercato turco, non sono svanite le opportunità per il centrocampista giallorosso i poter essere protagonista nel calcio europeo, anziché rimanere ai margini della rosa del Lecce fino a gennaio. In Grecia lo spazio per le trattative è aperto fino al prossimo 15 settembre, addirittura c’è tempo fino al 22 per trovare un contratto in Portogallo, due campionati di assoluto livello dove Bjorkengren potrebbe trovare lo spazio giusto per esaltare le sue qualità messe in mostra nel corso dei tornei di Serie B con la maglia del Lecce.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Un’altra vittima di Baroni, siamo sicuri che è più scarso di Helgason? Oo penso proprio di no.
CESSIone
Bene approfittiamo dell’occasione per piazzare Helgason inutile alla causa.
Per me se rimane ci può dare una mano e penso che lo meriti molto umile e gran combattente
Io resterei chi gliela fa fare
Spiace molto doveva avere una possibilità invece niente cmq Baroni decidere su questo e non Corvino.
Peccato non male il ragazzo si è sempre impegnato in più e un combattente arcigno e roccioso non merita di andare via può essere utile 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Non ha mai avuto la fiducia dell’allenatore come d’altronde non solo lui c’è Rodriguez, Majer e qualcuno altro e al contrario i suoi prediletti Olivieri, Ragusa, e l’ex centrocampista Sx (in questo momento non mi viene il nome) potevano giocare male ma sempre presenti.
Ragazzo serio, volenteroso e costante. Magari non brillante. Incredibile però quanti finti tifosi (una decina …o un paio con nick diversi) si augurano le sconfitte per poter avere conferma dei propri deliri.
Purtroppo è il risultato delle fisime di baroni e della incoerenza della dirigenza che doveva preferire i giovani.
valorizzando quelli di proprietà. Misteri…..
Spero di Cuore che col Monza mi snentiscano i fatti, non è una critica solo osservazione, l’unico modo nella rosa attuale per tenere a centrocampo é cambiare modulo in 4231.
Hjulmand arriva a stento alla sufficienza, prende quasi ogni partita il Giallo perché è oberato di lavoro e senza Blin a fianco che è forte fisicamente, non riesce a concentrarsi sulle ripartenze e le verticalizzazioni.
Bistrovic deve ambientarsi, askildsen deve svegliarsi e fare vedere qualcosa, Gonzalez è bravo ma leggero, quindi perché eliminare Bjorkengreen?
Corvino lei è convinto che i nuovi centrocampisti siano migliori?
Speriamo bene.
Col Monza è decisiva, ancora manca la vittoria e rischiamo brutto.
Giusto mister
Abbiamo sempre due risultati su tre dalla nostra. Forse non è chiaro, ma sono loro a giocarsi più di noi. Sono loro ad avere speso una montagna di soldi per ritrovarsi, alla sesta giornata, con l’acqua alla gola. Magari troveranno il bandolo della matassa dal momento che sono partiti con ben altre prospettive ed ambizioni, ma al momento chi se ne frega….