Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ritorno tra i Cafeteros per Bryan Vera

A Lecce è stato portato da Meluso, ma è rimasto per tanto tempo un oggetto misterioso. Ora in Colombia ha ritrovato la sua dimensione.

Dopo l’infelice esperienza in Italia, dove, oltre alla maglia del Lecce ha indossato quella del Cosenza, senza trovare però il modo giusto per imporsi, Bryan Vera in Colombia con la casacca del América de Cali ha ritrovato se stesse a adesso anche la nazionale colombiana. L’ex terzino giallorosso infatti è stato convocato da Nestor Lorenzo per uno stage della rappresentativa sudamericana che si svolgerà a. Barranquilla dal prossimo 4 fino al 6 ottobre. Da questo ritrovo parte la nuova esperienza della Colombia, che come l’Italia non prenderà parte ai mondiali del 2022

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
1 anno fa

A Cosenza Vera ha fatto veramente male. Un giocatore veramente scarso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Gli han cambiato solo la posizione in campo..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È ancora di proprietà del lecce??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Beh sto ragazzo fece parte delle selezioni giovanili della Colombia, e nel mondiale di categoria si mise in mostra.
Non ha retto l’impatto con l’Italia e il professionismo, come capita spesso.

Enzo
Enzo
1 anno fa

Con tutti i soldi spesi per lui e benzar corvino ha fatto la primavera che lotta per la vittoria dello scudetto e una squadra di serie A.

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa
Reply to  Enzo

Non solo ha fatto anche la squadra che ci ha portato su se aggiungi il costo del prestito di Farias ( 1 milione ). Senza considerare che sono riusciti anche ad incassare molto dalle cessioni

Dario
Dario
1 anno fa
Reply to  marcoantonio

Le cessioni sono servite unicamente a coprire le voragini sul bilancio che aveva lasciato Meluso. Tra cartellini e stipendi ha letteralmente bruciato 10 milioni solo su Benzar, Babacar, Imbula e Vera.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Manchi Campione 😍

marcoantonio
marcoantonio
1 anno fa

Costato solo lui, benzar e farias come cinque sessioni di mercato di questa dirigenza, primavera compresa. Mai dimenticare questi numeri quando qualche finto ignorante vuole fare critiche e paragoni.

Last edited 1 anno fa by Marco Antonio
Luigi
Luigi
1 anno fa
Reply to  marcoantonio

Bravo, hai fatto bene a ricordarlo specialmente a qualche fenomeno “intenditore” che si permette di sentenziare, giudicare dall’alto delle loro innate competenze da falliti. Questi sono i soliti miserabili che respirano con noi.

El_Cha
El_Cha
1 anno fa
Reply to  Luigi

Perché scusa, buttare fango su un DS che ti ha riportato in A dopo 7 anni spendendo due lire e facendo solo 4 prestiti non è ugualmente da falliti e miserabili? Purtroppo poi in A con quelle risorse misere (7 milioni circa) o hai la rete di scout di Corvino o devi arrangiarti con procuratori, occasioni alla Imbula e prestiti. Con l’alto rischio che vada male. Ma la rete di Corvino ce l’hanno forse 4-5 manager in tutta Europa, quindi non può neanche essere una colpa non averla.
E comunque anche così ci saremmo salvati in carrozza, se non avessimo avuto una sessantina di infortuni muscolari, di cui ben 32 prima del Covid (quindi non c’entrava lo stop forzato, ma i nostri staff atletico e medico). Farias ad esempio era sanissimo, prima di venire qui. Nei primi 4 mesi qui aveva già totalizzato gli stessi giorni di infortunio muscolare che si era fatto nei 6 anni precedenti. SEI! Spero di rendere l’idea del disastro atletico che fu fatto quell’anno, e senza il quale ci saremmo salvati. Per me è praticamente una certezza.

Last edited 1 anno fa by El_Cha

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce