Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strefezza è l’idolo (anche) dei Fantallenatori. Solo Kvaratskhelia meglio nel suo ruolo

L’ala italo-brasiliana del Lecce, indicata come centrocampista nel popolare gioco, sta volando a suon di gol.

E sono quattro. Dell’importanza del gol, delle giocate e delle prestazioni di Gabriel Strefezza per il Lecce ne abbiamo ampiamente parlato anche oggi. Spostandoci dal terreno di gioco a quello del “fantagioco” le cose non cambiano, visto che il 27 giallorosso sta facendo volare i suoi allenatori.

Nei listoni del Fantacalcio 2022/23 Strefezza è infatti indicato come centrocampista, ruolo nel quale vi avevamo da subito evidenziato sarebbe stato un big su cui puntare all’asta al pari di tanti nomi ben più blasonati. Ed in questo avvio di campionato il classe 1997 sta rispettando i pronostici di chi lo indicava come uno dei colpi da tentare in agosto.

I numeri parlano per lui, ponendolo tra i “C” come il migliore per gol dopo il sono Kvaratskhelia del Napoli. Il georgiano ha infatti messo a segno 5 centri (giocando però ben più di “Espeto”), comandando questa classifica dinanzi proprio a Strefezza ed all’atalantino Koopmeiners (lì anche grazie ai due rigori ed alla tripletta incredibile siglata contro il Torino). A quota 3 la lista invece si allunga: ci sono infatti Frattesi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Politano, Vlasic e Zaccagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'italobrasiliano, ex capitano giallorosso, ha concesso un'intervista alla Gazzetta dello Sport dopo i due gol...
Gabri Maravilha è tornato a parlare anche di Lecce nel descrivere ciò che serve per...
L'ex capitano del Lecce è stato decisivo anche al debutto in casa con il Como....

Altre notizie

Calcio Lecce