Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Il Lecce sta costruendo e facendo bene, considerati anche i 3 punti che ci mancano”

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è intervenuto a Radio Firenze Viola. Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com:

FIORENTINA. “Il Lecce viene da una sconfitta un po’ rocambolesca e dolorosa a Roma perché anche in 10 contro 11 abbiamo fatto una grande prestazione senza portare a casa punti. Speriamo che lunedì possa esserci la risposta alla rabbia che ha creato quella trasferta. Quest’anno abbiamo rivoluzionato la squadra ringiovanendo tantissimo la rosa, facendone una tra le più giovani della Serie A. L’inizio poteva essere anche traumatico, invece ci stiamo ben comportando visto che ci mancano anche i 3 punti in classifica dovuti a situazioni contingenti. Piano piano stiamo costruendo”.

CORVINO. “Non ho potuto vedere Pantaleo in questi giorni perché sono rientrato oggi a Lecce dopo 15 giorni, ma so che per lui questa è una partita particolare perché è molto legato agli anni passati alla Fiorentina. È sempre molto coinvolto quando si parla dei viola. Noi volevamo molto che tornasse nella nostra città: due giorni dopo la retrocessione decisi di puntare su di lui e sta lavorando davvero bene, con energia, forza e competenza. È un Pantaleo nel pieno delle sue energie, evidentemente coinvolto di poter far bene a casa sua. Ma il legame con la Fiorentina è davvero forte”.

FIORENTINI A LECCE. Devo dire che tutto il nostro gruppo di lavoro a partire da Baroni, legato anche lui a Firenze, sta facendo un grandissimo lavoro. Il mister ha il coraggio di lanciare i giovani in Serie A dandogli anche identità. Di uno come Mencucci avevamo bisogno: un ad per bene che ci dia la possibilità di strutturarci anche fuori dal calcio”.

VIA DEL MARE. “Il Via del Mare è praticamente sempre esaurito, quest’anno abbiamo fatto il record assoluto di abbonati. È facile che possa essere completo anche lunedì”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
1 anno fa

Soprattutto al di lá degli errori arbitrali occorre non partire con la formazione sbagliata. A Roma in parità numerica non riuscivamo ad uscire dalla nostra metá campo per i primi 20 minuti. Paradossalmente in 10 abbiamo giocato meglio perché ci siamo ricompattati a centrocampo, il vero punto debole. Questo dovrebbe fare riflettere per trovare nuove opzioni di gioco.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Aggressiv subito❤️💛 vamoss

Bar Biggi Brunico
Bar Biggi Brunico
1 anno fa

Sempre puntualmente in svantaggio e così diventa sempre più difficile vincere..vedi Salerno dove siamo passati in vantaggio…nonostante una buona difesa al primo errore andiamo sotto…con la Fiorentina speriamo che ciò non succeda perche poi ritroviamo squadre pronte a ripartire .. quindi max attenzione nella approccio iniziale..andando in vantaggio potremmo fare male …siamo strutturati per le sole ripartenze e ciò diventa un grande limite .tutte le volte che siamo stati in s vantaggio sono stati più i rischi che una vera reazione di squadra Forza LECCE

Frank
Frank
1 anno fa

Vabbè presidente se considerate i tre punti rubati allora tutte le stagioni di serie A della storia del lecce non sarebbero mai finite con la retrocessione perché in ogni stagione ci hanno rubato una valanga di punti perciò concentriamoci su quelli effettivi non facciamo i comici come Andrea Agnelli
SEMPRE FORZA LECCE

Cri
Cri
1 anno fa

Arbitri a parte, adesso bisogna portare i tre punti a casa visto che con le squadre tipo Cremonese,Empoli,che erano alla nostra portata abbiamo fatto male

Articoli correlati

L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...
gotti
Il tecnico giallorosso ha analizzato la settimana post Sassuolo e ha lanciato diverse ipotesi di...
Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce