Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da obiettivo di mercato a condanna, il Lecce e la “beffa” Fagioli

Il centrocampista della Juventus tra i giovani cercati in estate da Pantaleo Corvino. Il ragazzo, però, decise di restare e giocarsi le sue chance.

Era finito nel mirino del Lecce, ma è stato il Lecce a finire nel suo mirino. E con esito diverso, visto che Nicolò Fagioli a segno ci è andato, eccome, proprio al Via del Mare. E’ stato lui, con una giocata strepitosa al minuto 73, a decidere a favore della sua Juventus la sfida di ieri pomeriggio, dando una sterzata alla sua avventura bianconera che lo aveva visto parecchio ai margini fino a quel momento.

E dire che l’ex Cremonese avrebbe potuto giocare la gara a maglie invertite, se si pensa che per circa un mese era stato tra gli obiettivi di Corvino per il centrocampo, assieme al suo compagno Miretti. Fagioli però spinse nella direzione opposta, affermando che sarebbe andato via dalla Juventus solo a titolo definitivo quando la Juve parò, con il Lecce e con diversi altri club, solo di un prestito. Non certo per colpa dei salentini, quindi, fu fumata nera, una decisione che non sembrava sorridere al numero 44. Almeno fino a ieri ed all’arcobaleno che ha punito Falcone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commento del noto giornalista a quanto visto ieri al Via del Mare tra giallorossi...
Il commento dell'ex Campione del Mondo 1982 al Nuovo Quotidiano di Puglia in vista di Lecce-Juventus...
La marcia degli uomini di Max Allegri è lineare e non ha quasi conosciuto intoppi...

Altre notizie

Calcio Lecce