Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “L’anno scorso tanti primati, ma i risultati si raggiungono insieme ai nostri tifosi”

Il presidente dell’Unione Sportiva Lecce ha parlato, attraverso una nota stampa, del pomeriggio di Piazzale Cuneo, nella zona 167 della città di Lecce, dove è stato inaugurato il campo da calcetto ristrutturato frutto della vittoria di Lecce nel progetto Fattore Campo, promosso da Bkt durante lo scorso campionato cadetto.

“Il campionato della scorsa stagione ci ha lasciato tanti primati e tanti record. Il primo posto in classifica, il capocannoniere della Serie B, un nostro calciatore votato come il migliore del torneo, una squadra con zero espulsioni, e adesso anche la soddisfazione di poter “lasciare il segno” con Fattore Campo nella nostra città. Attraverso questa lodevole iniziativa, frutto anche della grandissima partecipazione e dei tanti voti espressi dai nostri tifosi, è stato possibile realizzare un campetto in periferia nel nostro territorio. Questo risultato è la sintesi di ciò che è l’essenza del Lecce Calcio in questi ultimi anni.

“I risultati si raggiungono insieme: da una parte l’U.S. Lecce, dall’altra i tifosi. Così come accade per i traguardi sportivi, attraverso questo meraviglioso connubio, è accaduto anche per la realizzazione di un campo da calcetto a servizio della città. Questo, peraltro, rientra tra le mission della squadra di calcio del territorio e della società. Per noi è importante essere a servizio delle istituzioni e dello sviluppo del territorio. Un altro risultato importante che riusciamo a portare a casa. In questo senso ringrazio la Lega di B e il presidente Balata, persona che stimo tanto e a cui sono sinceramente legato, BKT (title sponsor del campionato) che ha patrocinato e promosso questo straordinario progetto e ovviamente l’Amministrazione Comunale di Lecce che ci è a fianco e sono contento possa beneficiare di questo ulteriore intervento a servizio della città”.

Le parole di Chevanton nella giornata dedicata anche al murale a lui dedicato

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

👏❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

si insieme tifosi nulla è precluso PRESIDENTE FOREVER❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande presidente 💛💪❤️

Fausto Taranto
Fausto Taranto
1 anno fa

Sarebbe bello se la struttura esterna del via del mare si potesse colorare tutta di giallorosso con la scritta SALENTO STADIUM.

Massimo
Massimo
1 anno fa

Il Campione sei sempre Tu.

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce