Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente tournée esotica: il Lecce cerca di programmare le amichevoli

Durante la sosta del campionato, i giallorossi non saranno impegnati nell’ipotizzata tournee in Indonesia, promossa di concerto con l’ingresso in società dell’investitore Alvin Sariaatmadja.

Il Lecce preparerà la ripresa del campionato in sede a partire dalla ripresa degli allenamenti prevista per il pomeriggio del 29 novembre sul campo di Acaya. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha spiegato i perché che hanno indotto il Lecce a non ampliare l’idea di affrontare una tournée in Indonesia, dove il Lecce ha avuto un certo appeal anche grazie alle Instagram Stories pubblicato dall’influencer Raffi Ahmad, amico di Alvin Sariaatmadja, investitore entrato nel gruppo capeggiato da Boris Collardi che ha rilevato il 10% delle azioni dell’US Lecce.

Stefano Trinchera ha spiegato oggi: “Il tour in Indonesia abbiamo pensato che dal punto di vista sportiva poteva essere controproducente, abbiamo stabilito un programma di lavoro con il mister per la ripresa che prevedono della amichevoli sulle quali stiamo lavorando, in questo momento non è facile trovare dei club disponibili”.

Si attende, quindi, di conoscere date, sede e avversari delle amichevoli che il Lecce affronterà a dicembre in attesa della ripresa della Serie A. Il 4 gennaio 2023 alle 16.30 è in programma la sfida contro la Lazio.

Chi è Alvin Sariaatmadja: il nostro approfondimento

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce monza gendrey
Il francese è tornato a lavorare con i compagni: partirà dal 1' nella partita di...
Restano in vendita pochi ticket per la Tribuna Centrale...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce