CdS – Bove c’è l’ok dello Special One ma…

Il giovane centrocampista della Roma può partire, ma Mourinho chiede un’alternativa per sostituirlo.

Il Lecce in pressing sulla Roma per Edoardo Bove. José Mourinho aprirà ad una cessione solo se avrà un sostituto. Questo significa che c’è una trattativa impostata ma che deve passare per l’ok del tecnico portoghese. Pantaleo Corvino conosce tutto di Bove. Ha studiato da vicino le sue qualità tecniche e tattiche apprezzandone la duttilità e la maturità, nonostante i suoi 20 anni.

Con la Roma, poi, i rapporti sono ottimi quindi non è stato difficile ragionare su un’operazione con la formula del prestito con riscatto e contro-opzione in favore dei giallorossi, sui 4,5 milioni di euro a totali. Insomma la trattativa è in una fase avanzata, siamo quasi all’ultima curva, ma il Lecce è consapevole che potrà abbracciare il giovane giallorosso solo con il via libera di Mourinho. Senza una sostituzione a centrocampo, il portoghese non farà partire il calciatore. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Antonio
3 anni fa

Sono d’accordo con:Giuseppe e Rosario, serve altro al Lecce, per restare in A.

Giuseppe
3 anni fa

Sarà bravo ma è sempre un giovane e di giovani ne abbiamo tanti per combattere per la salvezza bisogna avere qualche giocatore di esperienza

Tony pantaleu
3 anni fa

Al posti cu puntanu sulla primavera leccese…giustati l antistadiuuuuuu Ca è megghiu…….

Franco De Luca
3 anni fa

I giovani li abbiamo già, bisogna prendere solo un centrocampista che abbia già giocato in serie A.

RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Secondo me si sta montando una telenovela argentina per un ragazzetto che ad oggi nn ha dimostrato niente come tanti usciti dalle giovanili della Roma sparsi in tutte le leghe che poi hanno miseramente fallito. Fin qui abbiamo disputato un campionato che è andato bene oltre le mie aspettative, se si desidera mantenere la categoria, a mio modestissimo avviso bisognerebbe sfoltire la rosa da quei giocatori che sino ad oggi sono stati impiegati poco, o che hanno deluso le aspettative ( come dico il Corvo e trinchera prima sfoltire e poi intervenire). Quindi via i vari Dermaku Cetin ASKILDSEN Bistrovic Helgason Bjorkgren Listowski Rodriguez ed eventualmente Ceesay se si riesce a prendere un attaccante di livello, dentro un terzino destro (Zampano) buono di b , Cerngoj ed Esposito sponda Spal ed inserire in prima squadra uno tra Vulturar Samek o Berisha a centrocampo, ed un attaccante di categoria ,o in alternativa dare più minutaggio a Persson e Rodriguez per fare rifiatare Colombo e sono sicurissimo che il Lecce può diventare la rivelazione di questo campionato.

tino Cuper
3 anni fa

None,lamu spriculare tutti

Salvo
3 anni fa

Quanti ds mancati…

RosarioBiondonelcuore
3 anni fa
Reply to  Salvo

Ho parlato di modestissimo pensiero, nn ho certo interesse a sostituirmi al miglior Ds del mondo. Però tu nn capisci un cxxxxo e scrivi lo stesso. Ho espresso un mio pensiero ed il sogno di avere in squadra 2 centrocampisti box to box come li chiamate voi, molto forti e abbordabili. Stop

Articoli correlati

Al Via del Mare va in scena un match che è già uno scontro diretto...
Ecco le scelte dei due allenatori. Di Francesco schiera Siebert con Tiago Gabriel e Maleh...
I nostri lettori optano per il centrocampo con Coulibaly, Ilic e Maleh. Lo spagnolo è...

Altre notizie