Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

TS – Corvino: “Dai Mondiali qualche idea per il Lecce? Sì, ma bisogna saper attendere”

Il direttore tecnico del Lecce ha parlato a Tuttosport dei Mondiali attualmente in svolgimento in Qatar e delle idee di mercato che possono scaturirne

OUNAHI E GLI ALTRI. “Le rivelazioni? Attenzione, andiamoci cauti. Io capisco lo stupore e gli innamoramenti, ma il Mondiale non è un campionato lungo. Si può essere colpiti, incuriositi. Ma un giudizio complessivo lo puoi dare solo a medio-lungo periodo”.

GIUDIZIO MONDIALE. “Sia a livello europeo che sudamericano ho visto tante conferme, poi è chiaro che per casistica ci sono sempre delusioni come Germania e Spagna. Mi hanno invece stupito l’Olanda e le africane come Camerun, Senegal, Ghana e soprattutto Marocco”.

TOP PLAYER. “Mbappè sta dimostrando di essere un grande giocatore, soprattutto per la sua abilità di essere determinante sulle lunghe distanze. Poi c’è Gvardiol, difensore devastante. In un periodo di carenza nel ruolo è bello vedere un giocatore come lui. Infine è giusto citare un elemento interessante in attacco Goncalo Ramos. Per il resto sinceramente confesso che non ci sono tanti profili che mi hanno colpito”.

MERCATO LECCE. “Per il Lecce ho preso nota di qualche nome? Sì, ma ripeto che bisogna attendere per valutare nel medio termine. A volte ci possono anche essere degli abbagli. Bisogna andare per gradi e seguire assiduamente l’evoluzione del calciatore”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "In un altro campionato europeo di livello , la ns squadra si troverebbe a metà classifica della seconda serie . Il calcio italiano è questo . Zero..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News