Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, quali scelte per l’amichevole di oggi contro il Lecce?

La squadra di Sottil giocherà questo pomeriggio alla Dacia Arena l’amichevole a porte chiuse, con diretta tv su TeleRama e Udinesetv, contro i salentini.

Mister Sottil ritrova BecaoMakengo e Udogie rispetto alla sconfitta di misura patita nei minuti finali contro l’Athletic Bilbao: che formazione dobbiamo quindi attenderci quest’oggi contro i salentini? Sicuramente in avanti si proseguirà con la coppia obbligata Success-Beto visto che Deulofeu continua ad allenarsi a parte e si spera di averlo a disposizione per l’amichevole dello “Zini” contro la Cremonese il prossimo 29 dicembre.

Sottil poi concederà nuova fiducia a Festy Ebosele che da oggetto misterioso della prima parte di stagione, appena 28′ minuti in campionato oltre alla presenza in Coppa Italia nella sconfitta contro il Monza, è diventato la versa nota positiva nell’amichevole contro i baschi del Bilbao. Il giocatore irlandese contro gli spagnoli ha giocato a sinistra, ma quest’oggi con il rientro di Udogie sulla corsia mancina potrebbe essere riproposto sulla destra. Da capire poi quanti minuti Sottil concederà a Makengo, mentre dietro c’è curiosità per rivedere all’opera Becao dopo il lungo infortunio. Il difensore brasiliano dovrebbe partire dalla panchina per poi essere inserito a gara in corso. Toccherà quindi a Ebosse partire insieme a Bijol e Perez nella consueta linea difensiva a tre davanti a Silvestri.

Questa infine la probabile formazione di mister Sottil: Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Ebosele; Success, Beto

Qui tutte le news sui friulani

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società friulana delusa dal pareggio di Reggio Emilia pensa alla sostituzione, ma Grosso si...
Sarebbe il terzo ritiro anticipato deciso in stagione: si deciderà questo pomeriggio...

Dal Network

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto...
Sotto la gestione del tecnico ex Crotone gli azzurri toscani hanno recuperato molti punti nei...
Termina con un esonero l'esperienza del tecnico bresciano al Renzo Barbera...

Altre notizie

Calcio Lecce