Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La formazione di Maurizio Sarri ha terminato, con la sfida contro l’Almeria le amichevoli di avvicinamento alla ripresa del campionato.

Tre impegni per i capitolini contro i turchi del Galatasaray e del Hatayspor, dove sono arrivate due importanti affermazioni una per 1-2 nella prima uscita contro i giallorossi, nel secondo impegno invece è arrivato un rocambolesco successo per 2-5, che non può che aver fatto sorridere il tecnico toscano per le tante reti messe a segno e per il gioco spettacolare offerto dalla sua formazione, nonostante i carichi di lavoro di questa fase di ritiro.

KO E DIFESA. Qualcosa è cambiato però nell’ultimo impegno contro gli spagnoli dell’ Almeria che si sono imposti grazie alle marcature di Touré e Ramazani nel corso della prima frazione di gioco. L’unica nota positiva della serata è rappresentata da Milinkovic, che ha giocato tutto il secondo tempo aumentando così il minutaggio rispetto all’ultima uscita. Segno che il problema alla caviglia è sotto controllo. Ma la brutta figura fatta in Spagna resta e le preoccupazioni per la sfida contro i giallorossi il prossimo 4 di gennaio non possono che aumentare, considerando anche il rendimento della retroguardia biancoceleste che non è mai riuscita a mantenere inviolata la propria porta nel corso di queste tre amichevoli, subendo cinque reti e mettendone a segno sette. Ci sono dieci giorni però a disposizione per provare a trovare qualche accorgimento.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Il merito del gol realizzato contro l'Empoli è tutto del fantasista argentino"...
"Una giocata da applausi e che mi fa pensare a quante occasioni da rete sono...

Dal Network

Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...
Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo nel post-partita della sfida contro il Milan di Pioli....

Altre notizie

Calcio Lecce