Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baldini: “La mia prossima squadra? La famiglia, se vicina ai valori…”

L’allenatore toscano, passato in carriera anche a Lecce per uno spezzone di campionato nel 2005/2006, ha parlato a tmw della sua quotidianità dopo le dimissioni da tecnico del Perugia dell’ottobre scorso, seguite alla sorprendente promozione in B del Palermo.

IL MONDIALE.Il Mondiale? Ho visto la finale. Anche i gol sono stati spettacolari. Non avevo interesse: i cantanti non guardano il Festival di Sanremo, puntano a parteciparvi. Quando le persone prendono coscienza che la differenza la fa solo la testa e cominciano a lavorare e avere autostima riescono ad andare oltre. A quel punto niente è impossibile. Se sei un talento ci metti meno tempo; se non lo sei ci metti più tempo. Ma arrivi. L’importante è avere un sogno, un obiettivo. Poi i limiti sono sconosciuti. Al Mondiale avrei tifato Marocco. Le cose che sono una sorpresa aiutano a migliorare tutte le persone che hanno difficoltà”.

QUOTIDIANITA’. “Sto in mezzo alla natura. Ma vorrei partecipare. I calciatori del mio Palermo già via dal Barbera? Era una bellissima favola. Tutte le favole hanno una fine. Sono molto grato a questi ragazzi, mi hanno dato il cuore. Brunori? Sono stato fortunato a trovare un ragazzo disponibile che credeva in quello che gli dicevo. La mia prossima squadra ideale? La mia famiglia. Quando riesco a trovare una squadra e la porto vicina ai miei valori rendo al meglio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta contro il Venezia dell'ultima giornata pesa sul groppone dell'allenatore bresciano...

L’allenatore toscano, di passaggio a Lecce senza gloria nel 2005/2006 dopo la gestione di Angelo...

Il Palermo di Silvio Baldini sfiderà a domicilio il Padova, per il secondo anno all’ultimo...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce