Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriverà dalla B il vice Gendrey?

Il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino sembra aver scelto il suo obiettivo per il ruolo di terzino destro.

Ad inizio stagione il Lecce a destra, nel ruolo di terzino, poteva contare su Gendrey che arrivava da un più che convincente campionato di Serie B e Federico Baschirotto, che nel corso della passata stagione aveva giocato in quella posizione con la maglia dell’Ascoli. L’esplosisone però di Baschirotto nella posizione di centrale difensivo ha cambiato le carte in tavola. In qualche occasione, quando si è reso necessario il difensore veneto è tornato a giocare sulla fascia lasciando in mezzo la coppia Pongracic-Umtiti, ma con la ripertura del mercato quella di trovare un’alternativa a Gendrey è una priorità di questa sessione di trattative.

OCCASIONE CITTADELLA. I granata veneti, nel corso di questi ultimi anni sono stati una delle bestie nere dei giallorossi che hanno sempre incontrato particolari difficoltà nelle sfide contro il Cittadella, che nel corso degli ultimi anni però ha sempre messo in mostra giocatori interessanti, uno degli ultimi che si sta mettendo in evidenza è  Tommaso Cassandro terzino destro di professione, classe 2000, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bologna e letteralmente esploso nel corso di questa stagione in cui ha avuto l’opportunità di collezionare, tra  i cadetti, la bellezza di 17 presenze, alle quali vanno aggiunte le due in Coppa Italia. Abile sia in fase di copertura e di spinta sembra essere lui il prescelto da Corvino per poter fare il grande salto in Serie A, dove non ha mai giocato, e rappresentare un’opzione a Gendrey e permettere così a Baschirotto di potersi dedicare al 100% al suo nuovo ruolo, quello di difensore centrale. La trattativa con il Cittadella sembra essere ben avviata, c’è già l’intesa con il giocatore al quale pare essere stato sottoposto un contratto fino al 2026.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aris
Aris
1 anno fa

Lecce-Milan
Sabato ore 18
Gara proibitiva per il Lecce che affronta al Via del Mare un Milan demoralizzato dopo l’uscita dalla coppa Italia. Sarà importante per il Lecce sfruttare ogni minima possibilità di andare a rete ma ancora più importante sarà la condizione mentale nell’affrontare la gara. Un’eventuale vittoria è difficile ma nn impossibile e significherebbe battere lo strapotere miliardario di mediaset. Pioli ha chiesto ai suoi di rialzare la testa ma il Lecce farà di tutto per farvela riabbassare. Forza Lecce. 

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

meglio venuti corvo

Antonio
Antonio
1 anno fa

Se cacci li sordi potrebbe andare ha ha ha

Articoli correlati

Tutto pronto per il supporto video che sarà inaugurato domani in occasione di Lecce-Empoli...
Il tecnico Luca Gotti ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Empoli,...
lecce roma gotti
Le dichiarazioni del tecnico del Lecce Luca Gotti nella conferenza stampa di presentazione di Lecce-Empoli...

Dal Network

Parla l'attaccante: "Finalmente un gol davanti al nostro pubblico! Adesso sto bene, posso dare tanto...
Sotto la gestione del tecnico ex Crotone gli azzurri toscani hanno recuperato molti punti nei...
Termina con un esonero l'esperienza del tecnico bresciano al Renzo Barbera...

Altre notizie

Calcio Lecce