Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVE – Le ultime ore del mercato invernale: ecco il gong! Pellegrini alla Lazio l’ultimo colpo in A

Gli aggiornamenti sulle trattative in Serie A prima della chiusura del calciomercato invernale, fissata per il 31 gennaio alle ore 20: le principali novità in tempo reale

20.00: Il mercato invernale è ufficialmente chiuso.

19.59: Sasa Lukic lascia il Torino e sbarca in Premier League: è un nuovo calciatore del Fulham.

19.58: Arriva in extremis l’ufficialità di Luca Pellegrini, arrivato alla Lazio dall’Eintracht Francoforte via Juventus.

19.46: Ecco le ufficialità in entrata ed in uscita sulla trequarti in casa Empoli: Bajrami saluta direzione Sassuolo che ha ceduto Traorè al Bournemouth, in azzurro arriva Vignato dal Bologna.

19.18: Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista danese Oliver Abildgaard Nielsen, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2023. Sempre gli scaligeri cedono Hongla al Valladolid.

19.07: Dopo Ceccaroni il Lecce chiude il suo mercato con un altro difensore centrale. Dal Parma ecco Simone Romagnoli.

18.47: Il Bologna Fc 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 dall’U.S. Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Geōrgios Kyriakopoulos, con opzione per l’acquisizione definitiva.

18.30: Il giovane centrocampista Pablo Galdames passa alla Cremonese in prestito dal Genoa.

18.31: La Fiorentina ha riscattato Antonin Barak dall’Hellas Verona. Il ceco è ora un viola a titolo definitivo.

18.23: Il Venezia, dopo la cessione di Ceccaroni al Lecce, si rinforza dietro con l’arrivo dal Monza di Andrea Carboni.

18.03: Hellas Verona FC comunica di aver definito con Atalanta Bergamasca Calcio la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Roberto Piccoli. Il giovane attaccante è subito girato all’Empoli.

17.42: L’Udinese dice di no all’Everton per Beto. Il Barcellona chiede invece una deroga per dare un ulteriore assalto ad Amrabat.

17.28: Matteo Scozzarella pronto a salutare Monza. Il centrocampista rescinderà per poi cercare una nuova sistemazione anche nei prossimi giorni.

17.52: Andrew Gravillon è atterrato da pochi minuti ed è pronto a diventare un giocatore del Torino. Il giocatore firmerà a breve il suo contratto con i granata e arriverà dal Reims in prestito con diritto di riscatto.

17.01: Scambio imminente sull’asse Sampdoria-Torino: il giovane Ilkhan va in blucerchiato, in Piemonte arriva Vieira.

16.41: Il Southampton prova a strappare Zapata all’Atalanta. Il club orobico non è però interessato  e spedisce l’offerta al mittente.

16.34: L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Nadir Zortea (classe ’99, difensore): acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. Il calciatore ha scelto il numero 21.

16.20: No del Bologna al rientro alla casa madre Juventus per Cambiaso. L’annuncio è stato dato da Giovanni Bia su Sportitalia.

16.00: Lo Spezia pensa alla cessione in prestito di Strelec alla Reggina.

15.55: L’Everton ci prova con l’Udinese per Beto. Sul piatto 25 milioni.

15.50: Retroscena incredibile su Zaniolo: il centrocampista aveva accettato il Bournemouth, ma il tira e molla dopo il primo rifiuto ha indotto gli inglesi a ritirare l’offerta.

15.30: Bajrami dell’Empoli sta per firmare l’accordo con il Sassuolo.

15.00: La società LR Vicenza comunica di aver ceduto all’Empoli FC, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Filippo Alessio, classe 2004.

14.45: L’Empoli prepara il doppio colpo offensivo: Piccoli dal Verona e Vignato dal Bologna, entrambi in prestito con diritto di riscatto.

14.20: Fiorentina e Sampdoria lavorano per il passaggio in viola di Sabiri. Non c’è rilancio per adesso da parte del club viola per l’esterno marocchino, con la distanza che per adesso permane con i blucerchiati. Per la chiusura dell’affare serve che la Fiorentina alzi l’offerta, i contatti proseguono.

14.00: Il Torino Football Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo al Pordenone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Edera.

12.55: Il difensore turco Koray Gunter lascia l’Hellas Verona e si accasa alla Sampdoriaa titolo temporaneo.

12.15: Florian Thauvin è ufficialmente dell’Udinese. L’attaccante francese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

11.05: Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al NAC Breda, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthew Garbett.

10.40: Due giovani attaccanti cambiano maglia in prestito dall’Inter. Salcedo (dal Bari) va al Genoa, mentre al San Nicola giocherà Sebastiano Esposito, tornato in Italia dopo l’esperienza all’Anderlecht.

08.10: Si apre l‘ultima giornata di trattative all’Hotel Sheraton di Milano. Attesi movimenti in quantità discreta. Il Lecce dovrebbe registrare alcuni movimenti, molto probabilmente nel reparto arretrato.


30 GENNAIO

23.00: C’è l’annuncio del Bournemouth che comunica l’arrivo di Matias Vina dalla Roma. Il laterale uruguaiano arriva in prestito per 6 mesi nel club di Premier League con diritto di riscatto.

21.30: La Juventus cede McKennie al Leeds in prestito con diritto di riscatto.

19.50: La S.S. Lazio comunica che il calciatore Riza Durmisi, già oggetto di cessione temporanea, si è trasferito al club spagnolo CD Tenerife sino al termine della corrente stagione sportiva.

19.37: Adesso è ufficiale: Adolfo Gaich è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona.

18.47: Makengo lascia la Serie A e l’Udinese. I friulani lo hanno ceduto al Lorient a titolo definitivo.

18.14: Kaan Ayhan lascia il Sassuolo e torna in Turchia, al Galatasaray. A comunicare il termine dell’operazione è il club neroverde, che informa anche come la formula d’acquisto sia un prestito con obbligo di riscatto.

17.15: ’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michaël Cuisance.

13.00: La Roma attende lo sbarco a Fiumicino, previsto per le 17.30, di Diego Llorente, difensore classe 1993 del Leeds. Qui la scheda.

12.55: Ora è ufficiale: Ivan Ilic è un nuovo giocatore del Torino, dove approda in prestito con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni.

11.25: Shomurodov è ufficialmente dello Spezia. I liguri hanno depositato in Lega il contratto dell’uzbeko.


29 GENNAIO

17.37: L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Antiste Janis (classe ’02, attaccante): ceduto a titolo di prestito all’Amiens SC.

15.26: U.S. Cremonese comunica di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto al Parma Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Zanimacchia.

14.50: Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da FC Colonia, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del centrocampista slovacco Ondrej Duda.


28 GENNAIO

17.34: ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josip Brekalo dal VfL Wolfsburg.


27 GENNAIO

17:58: Valerio Verre saluta la Sampdoria e va a giocare in Serie B. Va a giocare in prestito al Palermo.


26 GENNAIO

17.41: L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore del Brescia e percentuale sulla eventuale futura vendita in favore della società giallorossa, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcin Listkowski al Brescia Calcio.

13.48: Jack Hendry saluta l’Italia dopo appena metà stagione. Il difensore ha risolto il suo prestito alla Cremonese e fa ritorno al Club Brugge.

12.34: Lo Spezia comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Venezia FC il difensore polacco Przemysław Wiśniewski, che ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2027. Percorso inverso invece per Hristov.

11.14: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Domen Crnigoj.

09:58: Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto al SK Rapid Wien il diritto alle prestazioni sportive del difensore Denso Kasius a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023.


25 GENNAIO

18.36: Udinese Calcio comunica di aver ingaggiato Sekou Diawara dal Genk. L’attaccante belga ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027.

18.11: Finisce l’avventura alla Cremonese per il portiere Ionut Radu, in estate accostato anche al Lecce. Il rumeno fa ritorno all’Inter che lo ha immediatamente girato all’Auxerre.

17.09: Scambio di portiere sull’asse Fiorentina-Napoli: l’ex Nazionale Sirigu approda in viola, Gollini va al Maradona via Atalanta.


24 GENNAIO

13.46: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Watford F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’93 William Troost-Ekong.


23 GENNAIO

22.51: Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo all’Arsenal Football Club, le prestazioni sportive del difensore Jakub Kiwior.


20 GENNAIO

12.51: Lo Spezia comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Valmiera FC, l’attaccante lettone Raimonds Krollis, che ha sottoscritto un contratto con scadenza 30 giugno 2026.

11.40: Caldissimo l’asse Lecce-Brescia. Anche Pablo Rodriguez va trovare maggior continuità al Rigamonti: trasferimento in prestito secco.


19 GENNAIO

21.20: Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da FC Groningen, a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Cyril Ngonge.

16.51: Nuovo innesto per la Cremonese che rinforza il suo centrocampo dopo l’arrivo in prestito dalla Fiorentina di Marco Benassi.

13.41: Mert Cetin, dopo la risoluzione del prestito al Lecce, saluta anche l’Hellas Verona tornando in patria all’Adana Demirspor di Vincenzo Montella.


18 GENNAIO

16.34: I salentini sfoltiscono la rosa: John Bjorkengren va in prestito in Serie B al Brescia.


17 GENNAIO

11.07: Nuovo colpo in casa Lecce. I giallorossi rinforzano la fascia destra con l’innesto, dal Cittadella, del terzino Tommaso Cassandro.


16 GENNAIO

18.00: Il Verona ufficializza anche Jayden Braaf: anche l’attaccante classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto.

17.45: Deyovaisio Zeefuik è un giocatore dell’Hellas Verona. Il terzino olandese classe ’98 approda in gialloblù in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino.


13 GENNAIO

19.10: Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto al Jagiellonia Bialystok a titolo temporaneo le prestazioni sportive del centrocampista classe 1999, Aurélien Nguiamba.

17.00: E’ Turk, in prestito dal Parma, il secondo portiere della Sampdoria. Questo il comunicato del club doriano: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.C. Reggiana i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Martin Turk (nato a Koper, Slovenia, il 21 agosto 2003)”.


12 GENNAIO

16.41: Altro innesto per il centrocampo dello Spezia, che ufficializza l’arrivo dalla Fiorentina del polacco Zurkowski.


10 GENNAIO

18.00: “U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione di riscatto a FC Modena i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Strizzolo. A Luca va l’augurio del club grigiorosso per questa nuova avventura professionale”.


9 GENNAIO

17.50: Ruslan Malinovskyi è un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia in prestito con diritto di riscatto. L’ucraino lascia dunque l’Atalanta dopo 3 anni e mezzo.


7 GENNAIO

15.39: Doppio annuncio in casa Napoli: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla UC Sampdoria, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Bartosz Bereszynski”. “La SSC Napoli comunica di aver ceduto alla UC Sampdoria, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023, le prestazioni sportive di Alessandro Zanoli”.


6 GENNAIO

20.04: Lo Spezia annuncia un rinforzo a centrocampo: “Dalla SPAL arriva in prestito con obbligo di riscatto il talentuoso centrocampista Salvatore Esposito, che indosserà la maglia numero 25″.


5 GENNAIO

19.11: Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo giocatore della Salernitana. Il club campano ha ufficializzato l’accordo con la Juventus.


5 GENNAIO

19.11: Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo giocatore della Salernitana. Il club campano ha ufficializzato l’accordo con la Juventus.


3 GENNAIO

19.11: Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Devis Vasquez dal club Guaranì. Il portiere colombiano classe 1998 andrà ad aggiungersi al parco portieri a disposizione di Stefano Pioli.

10.04: Il Lecce annuncia ufficialmente Maleh. La formula prevede prestito con riscatto obbligatorio in caso di salvezza. Il ragazzo indosserà la 32.


2 GENNAIO

18.41: Dopo 6 stagioni vissute in bianconero, Bram Nuytinck lascia l’Udinese. Il difensore olandese si trasferisce a titolo definitivo alla Sampdoria e saluta il Friuli.

16.43: Scambio di attaccanti tra Sampdoria ed Empoli. Sam Lammers sbarca in Liguria mentre l’ex Francesco Caputo torna sulle sponde dell’Arno.

15.28: Come riportato da CalcioCremonese.it, il club lombardo si è assicurato in prestito dalla Samp le prestazioni sportivi di Alex Ferrari.

09.00: Al via la sessione invernale del calciomercato. CalcioLecce vi aggiornerà con tutte le ufficialità, in entrata e in uscita, riguardanti la Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa
Pippone
Pippone
1 anno fa

Mmmmmm se la Cremonese pigghia Galdames ,nui pigghiamu Galdamones

Un 0-4 è per sempre
Un 0-4 è per sempre
1 anno fa

Campagna acquisti un disastro

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa

Il Lecce in questo momento non potrebbe prendere nessun giocatore ” già quotato ” sia per motivi economici che anche per gli equilibri dello spogliatoio. Oltre a puntare su giovanissimi per la primavera che per carità va benissimo ma i risultati si vedranno nel lungo periodo, per l’immediato suggerirei umilmente al duo Corvino Trinchera di scandagliare attentamente anche le squadre di serie C dove non è affatto escluso che non si riesca a trovare un bel prospetto da gettare nella mischia in prima squadra .

Peppe
Peppe
1 anno fa
Reply to  Giannuzzo

O della terza categoria…. Ma c’è c… o dici?

Giannuzzo
Giannuzzo
1 anno fa
Reply to  Peppe

Perché Baschirotto 2 anni addietro ( prima dell’Ascoli ) dov’era ?

Vito
Vito
1 anno fa

Dai non scherziamo in Italia non c’è una lira i prezzi migliori del nostro campionato li sta comprando l’Inghilterra per il resto nulla.

Ucciu la conza
Ucciu la conza
1 anno fa

Puru nui facimu Lu corpu. Mo iti Ca ria sicuramente qualche disperatu.

Gianni4
Gianni4
1 anno fa

Mi spiegate perché qualsiasi acquisto di chiunque diventa un “colpo”? Anche se viene preso un brocco qualsiasi per voi qualunque acquisizione diventa un “colpo”. Questo termine andrebbe accostato solo all’arrivo di un giocatore che sicuramente sposta gli equilibri, un giocatore che fa guadagnare ad una squadra un valore tecnico ed economico che prima non aveva, ma non ad un Duda o ad un Krollis qualsiasi.

Nzinu
Nzinu
1 anno fa
Reply to  Gianni4

Perché Shomurodov allo Spezia è un brocco???

Oltre Manica
Oltre Manica
1 anno fa
Reply to  Nzinu

Cosa ha mai fatto a Roma? 1.6 ml per 6 mesi di prestito! Ma fate i seri e lasciate fare il lavoro a chi ne sa più di voi!!!

Peppe
Peppe
1 anno fa
Reply to  Oltre Manica

Lavoro a chi? Corvino e Trinchera?…. ah ah ah ah ah

Lucio
Lucio
1 anno fa

Mmmmm

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce