
Il portiere del Lecce commenta così la gara persa a San Siro contro l’Inter
MAI PIU’ DI DUE GOL. “La fase difensiva va bene. Sono contento di non aver subito più di due gol, oggi stavo pensando di rischiare di subire il terzo. Tuia e Romagnoli hanno sostituito bene Baschirotto e sono orgoglioso della mia difesa”.
COMMENTO. “Abbiamo sofferto l’Inter, è normale in questo stadio, ci è mancato il recupero palla. Perdevamo subito palla e loro ne approfittavano, c’era emozione e dopo il 2-0 ci siamo un po’ sciolti ma contro l’Inter era difficilissimo”.
RIPARTENZE. “Siamo bravi ad attendere e giocare sui loro errori, oggi ci è mancato questo. Loro ne hanno approfittato e dalle prossime dobbiamo tornare a essere noi per centrare la salvezza”.
DALLA LUCCHESE ALLA SERIE A. “Questa stagione quanto è importante? Sono contentissimo di quello che sto facendo, è il primo anno da titolare, è l’anno della consacrazione. Sono contento di quello che stiamo facendo, l’obiettivo è la salvezza, a inizio stagione sembrava impensabile. Tanti portieri stanno facendo benissimo, c’è da imparare e penso a Vicario e Di Gregorio”.
COSA MIGLIORARE. “Non ci manca nulla per migliorare. Nessuno ci credeva all’inizio. Dobbiamo essere più liberi di testa, abbiamo buon margine e possiamo giocare più liberi. Le prossime sono fondamentali”.
