Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Torino. Radonjic al posto di Karamoh, tre dubbi in mediana

I granata affronteranno la trasferta salentina con la defezione dell’ultim’ora dell’ivoriano

Ivan Juric torna a Lecce e affronta la squadra di Baroni forte del suo punteggio pieno sia nelle sfide contro i salentini sia con l’allenatore toscano. Al fine di dare un senso al finale di campionato in cui il Torino potrebbe avere delle speranze europee conquistando il settimo posto. Per fare la voce grossa dopo la vittoria casalinga nello scontro diretto con il Bologna, il Toro dovrà inanellare una serie di risultati utili a partire dalla trasferta di Lecce, dove mancherà Karamoh, scorer contro i felsinei.

Davanti a MilinkovicSavic, delle sicurezze sembrano esserci solo in difesa. Schuurs sarà aiutato da Gravillon e Buongiorno. In mediana tanti nodi da sciogliere a partire dalle corsie. A destra, Singo ha più fiches di Ola Aina mentre sull’altro versante Rodriguez si gioca il posto con Vojvoda. Lo schieramento di quest’ultimo potrebbe anche portare all’arretramento dello svizzero sul centrosinistra di difesa. Linetty dovrebbe ancora trovare posto al fianco di Ilic nonostante il rientro dalla squalifica di Ricci.

In attacco, Radonjic sostituirà Karamoh e affiancherà Miranchuk alle spalle di Sanabria. Da segnalare il rientro in distinta di Pellegri, mentre non saranno del match, oltre a Vlasic (in gol all’andata), Lazaro, Zima e Vieira.

La probabile formazione (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore Ivan Juric

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce