Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

La probabile formazione del Torino. Radonjic al posto di Karamoh, tre dubbi in mediana

I granata affronteranno la trasferta salentina con la defezione dell’ultim’ora dell’ivoriano

Ivan Juric torna a Lecce e affronta la squadra di Baroni forte del suo punteggio pieno sia nelle sfide contro i salentini sia con l’allenatore toscano. Al fine di dare un senso al finale di campionato in cui il Torino potrebbe avere delle speranze europee conquistando il settimo posto. Per fare la voce grossa dopo la vittoria casalinga nello scontro diretto con il Bologna, il Toro dovrà inanellare una serie di risultati utili a partire dalla trasferta di Lecce, dove mancherà Karamoh, scorer contro i felsinei.

Davanti a MilinkovicSavic, delle sicurezze sembrano esserci solo in difesa. Schuurs sarà aiutato da Gravillon e Buongiorno. In mediana tanti nodi da sciogliere a partire dalle corsie. A destra, Singo ha più fiches di Ola Aina mentre sull’altro versante Rodriguez si gioca il posto con Vojvoda. Lo schieramento di quest’ultimo potrebbe anche portare all’arretramento dello svizzero sul centrosinistra di difesa. Linetty dovrebbe ancora trovare posto al fianco di Ilic nonostante il rientro dalla squalifica di Ricci.

In attacco, Radonjic sostituirà Karamoh e affiancherà Miranchuk alle spalle di Sanabria. Da segnalare il rientro in distinta di Pellegri, mentre non saranno del match, oltre a Vlasic (in gol all’andata), Lazaro, Zima e Vieira.

La probabile formazione (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. Allenatore Ivan Juric

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista giallorosso Joan Gonzalez ha parlato ospite di "Ora Lecce" su Antenna Sud...
Lunedì a Verona il francese del Lecce ha aggiunto un nuovo bijou alla sua collezione...
Per la seconda gara consecutiva alla moviola del Via del Mare ci sarà lui, nonostante...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce