Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

L’Irlanda chiama un talento della Primavera

Il centrocampista della primavera di mister Coppitelli durante la sosta sarà protagonista con la nazionale U19 irlandese.

Il club giallorosso ha reso noto che  il calciatore Edward John McJannet è stato convocato in Nazionale Under 19, in occasione delle gare Repubblica d’Irlanda – Slovacchia (22/03), Repubblica d’Irlanda – Estonia (25/03), Repubblica d’Irlanda – Grecia (28/03), valevoli per la Uefa European Under 19 Championship.

Nel corso della sua breve parentesi in giallorosso il centrocampista irlandese ha già collezionato sei presenze con la squadra Primavera e messo a segno un assist.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
8 mesi fa

Questo prospetto lo vedo più pronto di Samek sinceramente…

Salvo
Salvo
8 mesi fa
Reply to  Direttore1982

Con i primavera è raramente una buona idea bruciare le tappe, anzi il più delle volte è controproducente. Il ragazzo finora ha giocato solo spezzoni delle 6 partite sinora da lui disputate (e solo nell’ultima è partito titolare). Detto questo, è indubbio che il giovane irlandese sia un ottimo prospetto e sono d’accordo che le sue potenzialità sono superiori a quelle di qualcun altro ( il fatto che sia capitano della sua nazionale under 19 vorrà pur dire qualcosa). Ma va cresciuto con pazienza. Forse (e sottolineo forse) dalla prossima stagione potrà affacciarsi alla categoria maggiore ma non possiamo permetterci di bruciarlo adesso

Articoli correlati

Da oggi saranno acquistabili i tagliandi per la partita in programma a San Siro prima...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce