
Il capitano del Lecce Morten Hjulmand ha risposto alle domande dei tifosi giallorossi su Epico Play
CAPITANO. “Sapevo che la prima stagione di Serie A sarebbe stata difficile, perché questo campionato è composto da tante squadre forti e calciatori di qualità. Poi chiaramente ho iniziato a ragionare solo gara per gara e non alla stagione nella sua totalità. All’inizio, nell’indossare per le prime volte la fascia di capitano del Lecce, ho avuto belle emozioni. Essere capitano in Serie A è una grande cosa, quindi sono molto orgoglioso di ciò”.
DANIMARCA. “Sono molto grato al Lecce per la convocazione ottenuta dalla nazionale danese. Il club mi ha dato tanto dal mio arrivo in giallorosso. Per me è un grande onore, ho lavorato tanto sia per arrivare a giocare nel Lecce che per raggiunge la nazionale maggiore”.
MUSICA. “Non ho particolari rituali per il prepartita. Come musica in generale ascolto quella danese, ma prima della partita non ne ascolto tanta in generale”.
SALENTO. “Quello che mi piace di più è senza dubbio la gente, davvero tanto. Qui mi sento veramente a casa, quando vado in giro, quando sono con i miei compagni. Sono molto contento di essere qui. E’ un posto che non abbiamo in Danimarca, ci sono tante cose da fare, c’è il mare e tanti lidi in cui ci si può rilassare”.
