Solo un calciatore del Lecce in campo nel pomeriggio, ovvero il promettente centrocampista della Primavera di Coppitelli
Ancora un pomeriggio da protagonista in Nazionale per Medon Berisha. Il trascinatore del centrocampo del Lecce Primavera, nonché calciatore dal gol decisamente facile come dimostra i ben nove gol messi già a segno, il 10 di Coppitelli è stato impiegato ancora dal primo minuto e per novanta minuti con la maglia della sua Albania Under 21 nell’amichevole disputata sul campo della Polonia. Purtroppo per lui è arrivata una sconfitta per 2-0 da parte della sua selezione che si sta preparando alle prossime qualificazioni europee al via a settembre.
Sempre amichevole Under 21, in questo caso per prepararsi però alla fase finale della rassegna continentale di categoria, per Lorenzo Colombo, che sarà titolare nel match con l’Ucraina in programma stasera a partire dalle ore 20. Panchina invece per Gallo.
Brutta batosta invece per il portiere rumeno Alexandru Borbei, che subisce quattro reti nel poker della Norvegia Under 20 alla sua Romania nell’Elite Group europeo.