Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Segnali positivi ed errori decisivi. Con il Napoli passo in avanti o è ancora poco?

Un Lecce generoso è punito da una topica difensiva che premia, forse oltre i propri meriti, un Napoli capolista ben contenuto

È stato tutt’altro Lecce rispetto alle precedenti uscite quello che ieri sera è stato sconfitto di misura dal Napoli dominatore della Serie A. I giallorossi hanno mostrato miglioramenti ed avrebbero meritato il pari, creando più degli avversari e contenendo bene. Ancora una volta però è l’episodio a punire la squadra di Baroni, in questo caso in forma autolesionista con il non perfetto intervento di Gallo ed il successivo pasticcio di Falcone.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ultima spiaggia
Ultima spiaggia
5 mesi fa

Se domenica non si vince con la Samp, comincerà la contestazione contro società e giocatori.

Giannuzzo
Giannuzzo
5 mesi fa

Bisogna essere uniti a difendere la squadra altro che contestazione. Siete solo dei depressi . Forza Lecce, Forza Baroni!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

FORZA ragazzi……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Domenica sera conosceremo la nostra sorte per questo campionato. Di sicuro la storia di Baroni con il Lecce è ai titoli di coda.

Giannuzzo
Giannuzzo
5 mesi fa

Ma non credo proprio….

Ultima spiaggia
Ultima spiaggia
5 mesi fa
Reply to  Giannuzzo

Io lo credo, se domenica non vinciamo partirà la contestazione contro giocatori e società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ancora poco, servono solo i 3 punti con la Samp, soprattutto se stasera il Verona vince. Altrimenti si mette male e della sfortuna di ieri non ce ne facciamo nulla.

Giannuzzo
Giannuzzo
5 mesi fa

Al netto dell’ erroraccio tra Gallo e Falcone si son visto miglioramenti interessanti, la squadra è sembrata viva e reattiva, si è vista anche una certa spinta in più in avanti, bisogna ripartire da qui. Certo i limiti della squadra ci sono e non li scopriamo certo oggi però la squadra è questa e con loro dobbiamo raggiungere la salvezza. Tifosi cerchiamo di essere intelligenti, non è il momento delle polemiche, tutti uniti dobbiamo essere da qui in avanti a sostenere i nostri beniamini, per ciò FORZA LECCE! FORZA BARONI, CESAEY STREFEZZA BASCHIROTTO FALCONE BLIN GENDRAY UMTITI GALLO FALCONE E TUTTI GLI ALTRI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

L errore fatto è stato causa di indecisione da parte del portiere e dal difensore che si è trovato il pallone sulla testa a dieci cm. dalla porta 😗

Bollicine group
Bollicine group
5 mesi fa

Quanti allenatori senza panchina qui
Il leccese medio è questo! Dove eravate nascosti in 6 anni di lega ? Fate silenzio e tifate se avete le palle. Noi della nord siamo stati chiari ieri sera. Noi con la voce voi con il telecomando sul divano. Ci vediamo tra qualche domenica a prendervi tutti.
Buona Pasqua miserabili

Ernesto
Ernesto
5 mesi fa

Augh ha parlato toro scatenato

giuseppe
giuseppe
5 mesi fa

A questo punto del campionato dopo 29 giornate disputate il Lecce è salvo, al netto della striscia di sei partite dove non si è raccolto nemmeno un punto, al netto delle inutili sostituzioni dalla panchina, al netto delle scontate sostituzioni copia-incolla ,al netto del solito modulo integralista 443 ed al netto del silenzio del responsabile dell’Area Tecnica.

Mirk
Mirk
5 mesi fa

Spiace dirlo ma i risultati sono conseguenza di una squadra fatta di giocatori non tutti adeguati alla categoria, parliamo di almeno la metà della squadra di livello serie B media. La difesa con due centrali da zona Europa ci hanno tenuto a galla per metà campionato, centrocampo a parte il Capitano non ha qualità, giocate banali, passaggi elementari sbagliati, scarico ai difensori e zero inserimenti, solo agonismo finché reggono i polmoni. Attacco semplicemente inadeguato, manca malizia, rapidità di esecuzione e soprattutto cattiveria. Speriamo nelle altrui sfortune perché se dietro di noi iniziano a fare risultato, si mette male.
Infine penso che un Dorgu e un Berisha non siano così peggio della coppia di terzini titolari o dei centrocampisti che subentrano col coraggio di un pulcino bagnato a piedi invertiti…

giuseppe
giuseppe
5 mesi fa
Reply to  Mirk

La campagna di rafforzamento a gennaio ci ha portato in dote tre difensori ed un centrocampista, malgrado la nota sterilità offensiva.

Europa Giallorossa
Europa Giallorossa
5 mesi fa

La partita col Napoli è la metafora di Falcone, ci siamo difesi allo strenuo salvo poi autoflagaellarci con una papera da terza categoria.
Ottimo Oudin e Stratosferico Umtiti, ora testa bassa e pedalare.

Direttore1982
Direttore1982
5 mesi fa

Ottimo oudin?? Ma che partita hai visto..in serie A certi giocatori non posso giocare..lento e non puoi in quell occasione non colpire la palla.. se mi parli di serie B ottimo oudin!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Errore da dividere Gallo e Falcone

Duilio
Duilio
5 mesi fa

Certo, non abbiamo il c..o della Salernitana, ma al netto di questo, il pagliaccio che allena il Lecce, va cacciato a calci. Sta per compiere lo stesso “miracolo” delle 9 sconfitte di fila fatte col Benevento… e se questo va bene al presidente, che vada aff…..o anche lui, sempre col dovuto rispetto per quanto fatto per la squadra!!!

Bar Biggi BRUNICO
Bar Biggi BRUNICO
5 mesi fa

Le ultime tre Partite sono lo specchio di un DESTINO da cambiare con tutte le forze,,tre episodi determinanti ,,FIORENTINA EMPOLI E NAPOLI. 3 PUNTI SACROSANTI,, MA GIRA MALE COME FOSSE TUTTO SCRITTO, A PARTE MODULI E ATTACCANTI,, Qua si legge chiara una situazione oltre i DEMERITI,,,BARONI HA I SUOI LIMITI MA QUANDO GIRA UN EPISODIO A NOSTRO FAVORE?,,,COSI COME NELLA VITA ANCHE NEL CALCIO CI VUOLE UN PIZZICO TE CULU,,,,

Andrea74
Andrea74
5 mesi fa

Considerando le 6 sconfitte consecutive ‘ considerando che tutti gli avversari ora stanno facendo punti sia negli scontri diretti che con le grandi ( vedi Empoli e Salernitana), considerando che i punti seppur 8 oggi potrebbe già essere 5 e la matematica vede ancora 9 partite da giocare per dirci siete salvi, considerando che il fatto di giocare in casa non significa fare punti ma piuttosto perderli pensantemente ( perché influiscono sul morale di giocatori e tifosi)….
Direi che bisogna affrettarsi a fare in qualsiasi modo quei 7/8 punti che ci daranno la salvezza!
In qualsiasi modo!

Pippone
Pippone
5 mesi fa
Reply to  Andrea74

He na parola

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore del Sassuolo dopo la sconfitta in casa contro il Monza...

Dal Network

Novità importante per quanto riguarda le indagini sull'operato economico-finanziario nella gestione del club partenopeo ...

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...
Calcio Lecce