Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Delvecchio: “La Samp non ha nulla da perdere”

Il Coordinatore del settore giovanile, Gennaro Delvecchio ha parlato al Secolo XIX da ex blucerchiato.

LA PARTITA.La Samp non ha più niente da perdere e verrà a giocarsi una partita senza peso psicologico, cercando di vincerla. Per noi sarà una gara difficilissima. Fino a oggi abbiamo fatto un campionato straordinario anche se nelle ultime sei gare non abbiamo raccolto punti”.

VERONA. “Dopo la vittoria di sabato ci potrà essere un po’ di tensione in più. Quella contro la Samp per noi diventa una partita importantissima, non è l’ultima spiaggia, ma una gara decisiva per la salvezza”.

POSSIBILITA’ SALVEZZA SAMP. “Vorrei fare una premessa: la maglia blucerchiata mi è rimasta nel cuore e mi dispiace moltissimo che la Sam navighi in queste brutte acque. E’ una cosa che mi duole e mi crea molta tristezza. La Samp non è un club che deve vivere questa situazione. Per quanto riguarda le chance salvezza, da qui alla fine dovrebbe vincerle tutte o quasi. Dopo il ko con la Cremonse, il cammino si è molto complicato. Ma sono convinto che i blucerchiati renderanno la vita dura a tutti. Stankovic non si da mai per vinto e ogni giocatore da qui alla fine dovrà dimostrare di essere un professionita”.

SEGRETI LECCE. Il presidente Sticchi Damiani, il dg dell’area tecnica Pantaleo Corvino e il ds Stefano trinchera hanno fatto un lavoro strordinario e mister Baroni ha creato un gruppo tosto. In estate abbiamo fatto un gran colpo con l’acquisto di Umtiti, ma se devo fare un nome dico Hjulmand, diventato pure caputano”.

PRIMAVERA.Il club ci crede molto, da tre anni stiamo lavorando a stretto contatto con Corvino. Abbiamo vinto la Primavera 2, l’anno scorso ci siamo salvati e quest’anno siamo primi. Non ce l’aspettavamo. La primavera lavora a stretto contatto con la prima squadra e da quest’anno è sotto la supervisione di Corvino. E siamo secondi anche con l’Under 18″.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Per questo farà risultato a lecce…

UL
UL
7 mesi fa

Delvecchio devi andare via! Altro che coordinatore giovanili…Incapace! Dove sono le giovani promesse leccesi??Mandatelo via! Sei un fallito! Vai via dal Salento! Rispetto x tutti i giovani Salentini che allenati e cordiniii. Dov’e la meritocrazia calcistica, quando un calciatore Salentino in prima squadra?! Sei un Mercante in fiera! Viaaa i malfattori dalla ns terra! Barese!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mancano 9 gare, 3 x 9 fa 27, forse qualcuno ha dimenticato la Salernitana dell’anno scorso (anche se all’ultima giornata deve ringraziare la correttezza di qualcuno).

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

vedo certi commenti in ogni partita del tipo impossibile ci sono superiori gli avversari ma se è così come dite il LECCE doveva essere retrocesso a dicembre nulla è perduto matematica alla mano c è da battagliare❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mi preoccupa più il forte maltempo che la Samp

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Minati sempre spurchia…me raccomandu…Ca poi se restamu in serie A…teciti ca amu utu culu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Non vorrei dire ma purtroppo la vedo male. Spero di sbagliarmi ma la Samp che ha perso (secondo me immeritatamente) con la Cremonese mi è sembrata squadra ancora viva e in teoria come rosa ci è superiore….

Frank
Frank
7 mesi fa

Del vecchio speranza te ndiai prestu aff…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Noi tutto…. è quello che mi preoccupa

Articoli correlati

L'8 dicembre del 1996, i giallorossi, sotto 0-2 al 37', superarono in rimonta il Cosenza...
Il centrocampista marocchino affronterà per la prima volta i salentini dopo il prestito con diritto...
L'allenatore del Lecce incontrerà gli azzurri toscani per la sesta volta in carriera...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce