Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Umtiti il top, bene anche Baschirotto e Blin. Delusione Colombo

Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









I commenti negativi sono del solito fake barese multi nickname! Ignorateli, sono di un cozzaro folle dall’invidia e fuori controllo!
Fake barese!
Si sono cag@ti sotto davanti a 30mila spettatori. Che spettacolo indecente!!! E dire che mi aspettavo una partita con UNDICI leoni che correvano come se non ci fosse un domani. Lo dico sinceramente che piuttosto che vedere questo scempio in serie a preferisco giocarmela in serie b. Sempre e solo Forza Lecce
io mi farei delle donande. Non è che portate rogna? Non è un caso che la primavera abbia dominato senza la vostra retorica ed arroganza?
Fake barese!
Neanche con la Longobarda di Banfi riusciamo a vincere, squadra paurosa da oratorio, con giocatori tecnicamente scarsi e da serie C.
io mi farei delle donande. Non è che portate rogna? Non è un caso che la primavera abbia dominato senza la vostra retorica ed arroganza?
Fake barese!
e secondo voi una squadra scarsa poteva fare 6/6 con Atalanta e 4/6 con Lazio ??
Davvero qualcuno poteva pensare di salvarci con gallo colombo gonzalez ceesay askilsen helgason…tutta gente che non capisce un c@zz@ di pallone e che neppure nella mia squadra di calcetto trovano posto…
io mi farei delle donande. Non è che portate rogna? Non è un caso che la primavera abbia dominato senza la vostra retorica ed arroganza
Fake barese!
Ma che pagelle vuoi fare con una squadra fatta da giocatori di serie C?…. Le scoperte del Corvo
Fake barese!