Il Via del Mare si colora di giallorosso: è la prima festa salvezza da dodici anni!

Il Lecce affronta stasera il Bologna per chiudere al meglio un campionato concluso con la permanenza in Serie A

Non capita tutti i giorni di ottenere una salvezza in Serie A, ancor meno da neopromossa e figuriamoci se sei una squadra del sud che vuole fare le cose in un certo modo. Così per Lecce-Bologna sarà serata di gala al Via del Mare, con il tutto esaurito ed i colori giallorossi a campeggiare sulle maglie dei tifosi sugli spalti. A dodici anni da quel Lecce-Lazio in cui si festeggiò la permanenza nel massimo campionato.

Ci sarà il campo, certo, con due squadre pronte a darsi battaglia per tentare di chiudere bene. Da un lato un Lecce che vuole tornare ad esultare dinanzi al pubblico amico con un successo ottenuto solo una volta nel girone di ritorno. Dall’altro un Bologna che vorrebbe vincere per chiudere ad un nono posto che sarebbe un grande risultato.

Poi, comunque vada, sarà festa sugli spalti del Via del Mare e sul rettangolo verde, con spettacolo e sorprese promesse dal club di gala per fare felice, dopo averlo fatto e bene in termini di obiettivo raggiunto. A quel punto sarà il tempo dei saluti, con chi per un mese e mezzo e con chi per sempre, ancora non è dato saperlo. Di certo ciò che tornerà puntuale, o meglio mai se ne andrà, è l’amore e la gioia immensa di vedere quei colori battersi con orgoglio a difesa di una terra. Ed oggi vi sarà l’ennesima puntata di una storia infinita ed infinitamente bella.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Complimenti cugini da Palermo forza Lecce 💪👏❤️

Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo un istituto di finanziamento internazionale che lavora per la soddisfazione comune di tutti per fare questo offerte di finanziamento che vanno da € 5.000 a € 1.000.000 per termini di rimborso che vanno dai 6 mesi ai 20 anni dimmi se lo sei interessato

TONIO
3 anni fa

Ma chi chiede l’esonero di Baroni per quale squadra tifa? Forza Lecce e grazie Baroni!!!

Orazio
3 anni fa

Festeggiamo tutti insieme. E dopo salutiamo Baroni, grazie mille ma non sei da Lecce.

Prima.I.
3 anni fa

In effetti visto il girone di ritorno forse se Baroni viene sostituito nessuno sicuramente lo rimpiangerà.

Commento da Facebook
3 anni fa

Forza wladimiro!!!!!!in bocca al lupo !!!!!forza Lecce ❤

Sergio
3 anni fa

BARONI và ESONERATO.

Attilio 87
3 anni fa

Forza Lecce,sempre ma ricordiamo anche ,altrimenti non sarebbe giusto ,che le gare vinte dal Lecce in casa sono soltanto…..3 e mi sembra quasi un record e poi ricordiamo ancora che se nell’ultima partita e negli ultimi minuti non ci fosse stato un pizzico di fortuna a quesl’ora non staremmo festeggiando,dunque……..Speriamo solo che nel prossimo anno si facciano meno errori e si inizi il campionato con una squadra più competitiva.Adesso,pero’,godiamoci la FESTA e lasciamo stare il resto che rimane sempre nelle nostre mani…….

Lupo
3 anni fa
Reply to  Attilio 87

Finalmente un analisi seria. BARONI deve ringraziare il rigore sbagliato dal Monza all 85, altrimenti oggi tutti questi pseudo seguaci di Baroni starebbero chiedendo le sue dimissioni. Codardi che non siete altro

Sergio
3 anni fa

Al posto di Baroni arriva Guardiola però c’è un problema non tutti i tifosi sono d’accordo . Sapete solo contestare ciucci .forza lecce forza Baroni e Corvino.

Lupo
3 anni fa
Reply to  Sergio

Fortuna che ci sei tu come capo branco dei ciucci.

Lupo
3 anni fa

BARONI lascia Lecce VATTENE

Articoli correlati

Quattro anni di Serie A hanno parlato chiaro: questa squadra può far bene a patto...
Le prime quattro partite della stagione hanno evidenziato la necessità di mettere a punto la...
I giallorossi stanno cominciando il campionato con tre scontri diretti nelle prime quattro giornate...

Altre notizie