Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Links-US Lecce, altro botta e risposta social

L’azienda salentina, main sponsor fino alla stagione passata, ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook, commentato dal profilo ufficiale del club giallorosso

“Tre anni fa quando il Covid chiudeva gli stadi, le aziende e le persone nelle proprie case, in un momento di grande incertezza per la nostra e per tutte le aziende, Links decise di supportare l’ U.S. Lecce in un momento molto delicato”. Si legge ancora sulla pagina di Links: “Lo abbiamo fatto con immensa passione, per attaccamento alla nostra Terra e per grande senso di responsabilità sociale. In questi anni abbiamo sofferto e gioito, abbiamo pianto nei momenti belli e in quelli brutti, travolti da una passione sempre crescente. In questi giorni l’USLecce ci ha comunicato di voler interrompere questa collaborazione per la prossima stagione”.

E infine: “Prendiamo atto di questa decisione che ovviamente rispettiamo anche se ci rattrista profondamente. Abbiamo creduto in questo progetto di sinergia sul territorio e, con grandi sacrifici, abbiamo dato il nostro contributo. L’amore per il nostro Lecce non potrà mai cambiare ed anzi sarà più forte di prima”.

Nei commenti, il messaggio dell’US Lecce: “Nel ringraziarvi ancora per tutto ciò che avete fatto per il club in tutti questi anni, ci preme precisare – a seguito dei vostri reiterati post – che, non avendo ricevuto da parte vostra nessuna manifestazione di interesse a proseguire su posizioni di visibilità identiche o alternative a quelle della scorsa stagione sino al momento della scadenza naturale del nostro contratto (30/6/2023), abbiamo necessariamente dovuto fare delle scelte che volutamente abbiamo ritardato fino all’ultimo momento utile proprio al fine di agevolare la prosecuzione del percorso intrapreso insieme. Tali decisioni sono state prese,  dando priorità ancora una volta alla fedeltà e non al peso economico delle stesse e, soprattutto, sempre per il bene del Lecce”.

Emergono poi altri dettagli: “La situazione contrattuale che ha portato a questo naturale avvicendamento vi era peraltro ben nota da diversi mesi. Il nostro auspicio era, pertanto,  che questo momento fosse percepito come un sereno passaggio di testimone, al termine della sua naturale scadenza, tra due aziende importanti del nostro territorio”.

Da parte del club l’apertura a nuove forme di collaborazione: “Dal momento che avvertiamo, dal tenore dei vari post pubblicati in questi giorni, un evidente rammarico nel sentirsi fuori dal nostro progetto, ci teniamo a rimarcare il fatto che siamo sempre disponibili ad incontrarvi per individuare insieme nuove forme di collaborazione atteso che, come sembrerebbe desumersi dal tenore delle vostre parole, il livello di visibilità non è importante quanto la volontà di dare comunque una mano al club. Allo stesso tempo siamo anche certi che in questi anni il Lecce non abbia solo ed esclusivamente ricevuto ma abbia anche saputo restituire alle aziende a noi vicine, attraverso lavoro, risultati e una gestione sana, un adeguato valore in termini di visibilità ed immagine positiva”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
carletto68
carletto68
9 mesi fa

Unitevi Links e Doghi e costruite uno stadio nuovo per il bene del Lecce senza litigio.

Marco C
Marco C
9 mesi fa

Gli sponsor che abbiamo partecipano con gli spiccioli nonostante la visibilità a livello nazionale e Internazionale!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
9 mesi fa

Perrone degno rappresentante della classe politica italiana…….e mi fermo qui

Gianluca71
Gianluca71
9 mesi fa

Penso che quel Signore che ha avuto la fascia tricolore sul petto, sia uno dei tanti che come tutta la classe dirigente sa solo deturpare l’ambiente, la cultura ed i valori di un posto…….. POVERA ITALIA nelle mani di chi stiamo …… . POVERO SALENTO nelle mani di chi stiamo

Alfredo Martina Franca
Alfredo Martina Franca
9 mesi fa

Vabbè link potrebber sempre contribuire con la sponsorizzazione dietro le maglie quella che dello scorso anno era di deghi, se proprio volesse.

Quintino Specchiarello
Quintino Specchiarello
9 mesi fa

Se si ama il lecce calcio non sprecare troppe parole, ci si incontra e si trova la soluzione. Ci deve essere un posto nella vita del lecce calcio per quegli imprenditori tifosi. Quindi aldilà delle formalità concretezza. Uniti si supera tutto. Le divisioni fanno solo male e rappresentano un evidente limite.

DDG
DDG
9 mesi fa

Perrone buffone. Cerca di dipingersi vittima, paladino tradito, getta cattiva luce sulla Società per raccattare qualche like. Bene ha fatto la Società, con le consuete correttezza e signorilità, a fare luce sui retroscena.

Enzo
Enzo
9 mesi fa

Ma Perrone che si fidanza con una di Bari ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Eh sì…se non fosse per l’US Lecce calcio io non sapevo neppure che esistesse questa Link

Lupo Alberto
Lupo Alberto
9 mesi fa

Tra gentiluomini basta una stretta di mano per proseguire , ma credo che qualcosa si è rotto tra le parti….la verità sta sempre in mezzo.
Forza 💪💕 Lecce

Franc
Franc
9 mesi fa

La verità è che ” chi offre di più” ha sempre ragione.

Mimmo
Mimmo
9 mesi fa
Reply to  Franc

Leggi bene l’articolo… Ascoltate quando parla il presidente… U. S. LECCE società trasparente…Perrone senza polemica metti un loghetto sui pantaloncini e caccia li sordi…. Senza chiacchere.. Aiutiamo la società… Vidimu se Pantaleo ccatta qualcuno…..

Franc
Franc
9 mesi fa
Reply to  Mimmo

Mimmo, l’articolo l’ho letto bene e ti dirò che non sempre le cose stanno come dice / vuole il ns SSD, ogni tanto sganciatevi dal concetto ( o preconcetto) che la verità sia solo una in un senso o nell’altro.
Che poi, come dice qualcuno, si poteva superare tutto con una semplice stretta di mano è un altro discorso…
Ma qui siamo in presenza di due… ” Nobil Uomini” e ho detto tutto…

Cali11
Cali11
9 mesi fa
Reply to  Franc

👍

Articoli correlati

La rete di Krstovic al 92' è solo una dolce illusione. Pessina pareggia immediatamente su...
Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce