Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un portiere dalla Norvegia per la Primavera

Continua la costruzione della formazione che cercherà di difendere il titolo di campione d’Italia

Insieme a Lovro Herceg e Riccardo Leone, Federico Coppitelli avrà a disposizione Lampinen-Skaug. “L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Simo Lampinen-Skaug dal Strømsgodset IF II –si legge nell’annuncio ufficiale-.Il portiere classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera 1″.

Il ragazzo, oltre alla trafila giovanile, ha giocato nella squadra B della compagine della città di Drammen.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nick
Nick
8 mesi fa

A proposito….ho notato anche che Corvino l’anno scorso sia fissatu cu li difensori, st’anno cu li portieri…😂😂

Go lecce gi
Go lecce gi
8 mesi fa
Reply to  Nick

E quindi ?

Nick
Nick
8 mesi fa

Ma nu lampinen cu te…..a punta la piji? 😂😂😂
p.s. comunque scherzi a parte se avete notato manca Trinchera: o sta allu bagnu o chissà sta parlando con le punte😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Sa purtata la crema protezione 2000?

Leccese
Leccese
8 mesi fa

Grande successo per Pantaleu si Lu megghiu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Benvenuto nell’Unione Sportiva Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

LE PUNTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Massimo
Massimo
8 mesi fa

CORVINO basta cuore sta’ primavera. Domenica inizia il campionato e non teniamo una punta boona li sordi de huldman li tieni.prendi la punta.

Kunta Moi
Kunta Moi
8 mesi fa

Per accontentare Hjulmand lo abbiamo venduto a 21ml invece che 25. Per accontentare Ceesay lo abbiamo venduto a 2,6ml invece di 3. Il Lecce sembra la bancarella delle occasioni! Poi noi, per comprare 2 pastorelli per il presepe dobbiamo cacciare fior di quattrini! Sono 5ml e DICO 5 MILIONI SENZA SCONTI per acquistare uno sconosciuto ai più (e va bene… non siamo del mestiere!) che gioca in Slovenia; e 5 ml ANCHE QUI SENZA SCONTI per acquistare il vicecapocannoniere della Ligue2. Stiamo messi bene! A questo punto Burnete e Corfitzen tutta la vita! E ci aggiungerei pure Berisha a centrocampo al posto di Rafia-Bistrovic2 – LA VENDETTA!

Luana
Luana
8 mesi fa
Reply to  Kunta Moi

Non esageriamo. Hjulmand ha trovato in realtà solo l’interesse concreto (in soldoni) dei portoghesi. Altrimenti una squadra di Premiere si sarebbe realmente proposta e non lo avrebbe perso. Voglio solo ricordare che la vendibilità di giocatori del Lecce è, purtroppo, inferiore a quella delle strisciate. Tonali docet.
Ceesay è stato comunque un miracolo, altrimenti ci sarebbe rimasto sul groppone e uns plusvalenza del genere non la realizza nessuno.
Abbiamo preso Kaba a SOLI 3 mln per scadenza di contratto, un top player da 15mln in un solo anno di Lecce.
E comunque alla fine Kristo arriverà sicuramente prima di Natale.
Amen.

Kunta Moi
Kunta Moi
8 mesi fa
Reply to  Luana

Come ho già detto in altra occasione, quando si afferma che “il prezzo lo fa il mercato” non significa che c’è un’entità astratta che decide il valore di un giocatore. Come in tutte le trattative c’è un venditore e dei compratori: se uno allestisce una bancarella attirerà compratori in cerca di occasioni (società di seconda fascia); chi espone i propri gioielli in vetrina attirerà le società con i soldi. Per questo dalla Premier League nessuna società si è fatta avanti. È ovvio poi che il giocatore si sia aggrappato all’unica società che lo ha cercato concretamente.
E poi cosa significa che “la vendibilità dei giocatori del Lecce è inferiore a quella delle strisciate!?” Hai le idee un po’ confuse! Il Brescia mica è una strisciata, era una piccola società appena retrocessa in serie B che ha venduto Tonali alla modica cifra di 40ml. È Cellino che docet. E come docet…!

Luana
Luana
8 mesi fa
Reply to  Kunta Moi

Avrò pure le idee confuse, sicuramente tu no, da autentico DS. Le squadre come Brescia e Atalanta, ma anche altre, hanno dei rapporti commerciali con le grandi molto differenti dal Lecce e altre minori. Da decenni. Inquadrare un singolo scambio a suon di milioni è fuorviante. Cellino fa parte di questa lobby, come mai lo ignori da DS esperto quale sei? O vuoi dire che Corvino è un principiante inesperto e poco avveduto? Beh non sei per niente credibile allora, hai idee confuse più delle presunte mie. Ma figurati se tra salentini si può conversare senza offendere, ormai siamo alla deriva comunicativa.
Poi ti spiego tutto se non hai capito.

Luana
Luana
8 mesi fa
Reply to  Kunta Moi

Specifico, sono rapporti imprenditoriali e commerciali anche extracalcistici che una società come il Lecce non ha e non può avere, almeno per ora. Al Sud tra l’altro li ha solo DeLaurentiis, ma è una questione di capitali e rapporti gestiti in diversi ambiti.
Addirittura l’Empoli in questo ha maggiori possibilità, basta vedere gli scambi con le strisciate ecc.
Comunque è solo la mia opinione confusa.

Kunta Moi
Kunta Moi
8 mesi fa
Reply to  Luana

Non ti sforzare molto a spiegarti, sei già al decimo tentativo. Ho detto che hai le idee confuse perché hai detto cose inesatte o quanto meno le hai scritte in maniera inesatta, non ho offeso nessuno. Tu stai dicendo che si dovrebbe fare una sessione di mercato solo ed esclusivamente per Corvino dove lui possa acquistare e vendere alle sue condizioni, perché lui non fa parte del sistema.
Io dico che i rapporti commerciali di cui parli hanno al giorno d’oggi un peso specifico molto relativo, perché il mercato oggi lo fanno i procuratori, lo fa la volontà del calciatore che all’improvviso è attratto da altre sirene; il mercato lo fa la Premier League o gli arabi che se ne sbattono dei piccoli rapporti commerciali tra il Brescia e come chiami tu ‘le strisciate’. Si tratta solo di saper stare sul mercato. Un esempio? Il Liverpool si è presentato al Lecce spontaneamente con un’offerta di 18ml per Dorgu. Questo dimostra che Lecce non è in c*** al mondo! Che ne dici?!

Luana
Luana
8 mesi fa

La notizia che attendevamo tutti, trepidanti.😂

giovanni
giovanni
8 mesi fa

Ma compra un attaccante per la prima squadra. Poi tanto dite che i soldi sono serviti per pagare gli stipendi…..e non è rimasto niente.

Oronzo da sempre giallorosso
Oronzo da sempre giallorosso
8 mesi fa
Reply to  giovanni

Lu catta lu catta

Articoli correlati

La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...
La guida della Primavera del Lecce Campione d'Italia in carica riceve un nuovo riconoscimento per...
Salentini avanti prima di un gol e poi di un uomo sul campo della terza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce