Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, prima del Lecce c’è il Rapid Vienna. E Italiano studia le mosse

Giovedì per i viola appuntamento con il playoff di Conference League. Il tecnico vuole schierare la formazione migliore senza pensare al campionato

La stagione densa di appuntamenti della Fiorentina parte subito, già nella settimana che porterà alla gara interna con il Lecce in programma domenica alle 18.30. La concentrazione di Vincenzo Italiano è però tutta sull’ostacolo Rapid Vienna, avversario nel Play Off di Conference League. Rispetto alla gara con il Genoa ci saranno delle novità, ma Italiano studia comunque la formazione migliore.

Così diversi giocatori si scaldano in vista di una possibile maglia da titolare. In porta ci sarà ancora Terracciano Dodo prenderà il posto a destra del giovane Kayode, mentre Parisi potrebbe rilevare capitan Biraghi sulla sinistra. Al centro dovrebbero essere confermati Milenkovic e Ranieri, in questo momento la coppia titolare visto che Mina è in ritardo di preparazione e Quarta ha i bagagli in mano.

A centrocampo resta da capire che tipo di gestione voglia attuare Italiano con Amrabat, anche se è probabile che si vada verso la conferma in blocco del centrocampo visto a Genova, con Arthur, Mandragora e Bonaventura. In attacco dovrebbe spuntarla ancora Nzola su Beltran. Mentre sugli esterni torna forte la candidatura di Kouame a destra (squalificato a Marassi), con Gonzalez che potrebbe traslocare a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Costas
Costas
8 mesi fa

Pensate all’Europa e lasciateci una bella vittoria in campionato, grazie! Ripagateci degli oltre 5 milioni che abbiamo regalato per un giocatore che è già sul mercato 😂

Articoli correlati

Il portiere modenese, per quattro anni nel settore giovanile della Fiorentina, ha pubblicato un post...
Il difensore, una vita alla Fiorentina (131 presenze) ma passato anche dal Salento per l'ultima...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce