Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venuti, prima volta da ex contro la sua Fiorentina

Il difensore giallorosso, svincolatosi dalla Viola a giugno per poi ritornare nel Salento, dove ha militato nel 2018/2019, farà parte della lista convocati per la trasferta del Franchi

La “prima” del Lorenzo Venuti-bis con il Lecce è la partita con più alto tasso di emozioni. Il 28enne è infatti convocato per la prima trasferta stagionale, che si terrà proprio a Firenze, dove ha giocato in casa per quattro stagioni per poi non rinnovare il contratto in scadenza. Venuti, sbarcato in A da terzino di scorta alla Fiorentina dopo la promozione in A col Lecce di Liverani, la seconda in carriera dopo il Benevento nel 2017/2018, ha totalizzato 100 presenze con la maglia della squadra del cuore. A chiusura dell’esperienza, Venuti si è congedato con parole forti per la sua tifoseria, a cui resterà sempre legato.

Verosimilmente, il terzino destro partirà dalla panchina dietro rispetto a Gendrey. La sua esperienza e duttilità, però, saranno sicuramente armi da sfruttare per lo scacchiere di Roberto D’Aversa. Venuti, dal canto suo, ha bisogno di esprimersi bene per essere decisivo anche nella massima serie. Lecce non sarà la sua Firenze, ma si torna sempre dove si ha un ottimo ricordo. Questo deve essere il trampolino di partenza per una stagione dove, contrasto dopo contrasto, sovrapposizione dopo sovrapposizione, Venuti e il Lecce lotteranno insieme alla ricerca della salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In una lunga disamina pubblicata su Gazzetta.it vengono esaltati i punti cardine del modello giallorosso...
L'ex capitano fresco di trionfo in biancoverde vede aumentare le cifre che verranno corrisposte a...
lecce monza
Sei giocatori fermati nel massimo campionato di Serie A, tra cui la punta giallorossa e...

Dal Network

L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce