Cucchi: “Lecce costruito con intelligenza e ben allenato”

La storica ex voce di Radio Rai ha commentato l’avvio di Serie A esprimendosi anche sull’impatto sorprendente dei salentini

Riccardo Cucchi esalta i 7 punti conquistati dal Lecce di D’Aversa. Il giornalista non parla però di sorpresa, bensì esalta alcuni aspetti che sono stati caratterizzanti nella politica societaria e tecnica: “Bene il Lecce costruito a mio giudizio con intelligenza. È una squadra organizzata e ben allenata”.

Questo il resto del commento: “Due sole squadre a punteggio pieno dopo tre giornate: Milan ed Inter. Le due milanesi offrono ancora prove convincenti sul piano del gioco e della solidità.La Juventus è lì con il suo calcio pratico al di là del gusto estetico di ciascuno di noi. Risultato eclatante della giornata la vittoria della Lazio a Napoli. Primo tempo dei Campioni d’Italia, secondo dei biancocelesti con un Luis Alberto sontuoso e con le ottime prove di Kamada e Guendouzi. Ora la pausa dedicata agli azzurri. Con tanta curiosità intorno alla squadra affidata a Luciano Spalletti”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La leggendaria voce di Radio 1 ha rilasciato una lunga intervista ad Affidabile.org. C'è stata...
Il leggendario radiocronista ha commentato anche Juventus-Lecce 2-1...

L’ex radiocronista di Tutto il calcio minuto per minuto ha commentato giorni fa Lazio-Lecce ai...

Altre notizie