Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cucchi: “Lecce costruito con intelligenza e ben allenato”

La storica ex voce di Radio Rai ha commentato l’avvio di Serie A esprimendosi anche sull’impatto sorprendente dei salentini

Riccardo Cucchi esalta i 7 punti conquistati dal Lecce di D’Aversa. Il giornalista non parla però di sorpresa, bensì esalta alcuni aspetti che sono stati caratterizzanti nella politica societaria e tecnica: “Bene il Lecce costruito a mio giudizio con intelligenza. È una squadra organizzata e ben allenata”.

Questo il resto del commento: “Due sole squadre a punteggio pieno dopo tre giornate: Milan ed Inter. Le due milanesi offrono ancora prove convincenti sul piano del gioco e della solidità.La Juventus è lì con il suo calcio pratico al di là del gusto estetico di ciascuno di noi. Risultato eclatante della giornata la vittoria della Lazio a Napoli. Primo tempo dei Campioni d’Italia, secondo dei biancocelesti con un Luis Alberto sontuoso e con le ottime prove di Kamada e Guendouzi. Ora la pausa dedicata agli azzurri. Con tanta curiosità intorno alla squadra affidata a Luciano Spalletti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex radiocronista di Tutto il calcio minuto per minuto ha commentato giorni fa Lazio-Lecce ai...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce