Lecce-Napoli, biglietti settore ospiti in vendita solo da mercoledì: il comunicato ufficiale

L'Unione Sportiva Lecce ha spiegato la particolarità relativa alla vendita dei tagliandi ai tifosi provenienti da Napoli

“Si comunica che per sopravvenute esigenze tecniche e organizzative, la vendita dei biglietti riservati ai tifosi ospiti avrà inizio mercoledì 27 settembre p.v. alle ore 10:00.

Nel rispetto delle disposizioni stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione N° 47 del 19/09/2023 “Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso della tessera del tifoso della Società Napoli Calcio”), così come convenuto con la società SSC Napoli sono previste due fasi di prevendita:

Dalle ore 10.00 di mercoledì 27 settembre e fino alle ore 20.00 di giovedì 28 settembre, solo per gli abbonati SSC Napoli della stagione sportiva 2023/2024.

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di venerdì 29 settembre per tutti i titolari della tessera del tifoso della società SSC Napoli non abbonati.

Si rammenta che eventuali violazioni delle disposizioni di cui alla Determinazione n. 47/2023 dell’ONMS saranno perseguite a norma di legge anche a seguito di specifici controlli preventivamente eseguiti dall’Autorità competente”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tutti i dettagli sull'acquisto dei tagliandi per Lecce-Monza...
Nuove possibilità di acquisto per la partita di lunedì sera...
Si vai da 19 euro per le curve a 60 per la tribuna centrale superiore...

Altre notizie