Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa fa esordire il terzo scudettato

Dopo appena sei turni di campionato sono già tre i campioni d'Italia Primavera che hanno esordito in Serie A.

In principio erano stati Burnete e Dorgu a fare il loro esordio in Serie A, era accaduto già nel primo turno stagionale contro la Lazio al Via del Mare, con il centravanti che ha anche contribuito, in modo fondamentale alla rimonta contro i capitolini. Ha dovuto aspettare circa un mese in più rispetto ai suoi compagni di squadra Jeppe Corfitzen, esterno offensivo di professione di origini danesi, che contro il Napoli ha avuto l’opportunità di entrare in campo, seppur a risultato oramai già compromesso. Il danese era già sceso in campo in occasione della gara di Coppa Italia contro il Como nel mese di agosto. All’appello, tra i giocatori aggregati alla prima squadra della formazione che nella scorsa stagione ha vinto lo scudetto mancano solo Berisha e Samek.

BARONI. I ragazzi del settore giovanile si stanno perciò dimostrando una risorsa importante per il Lecce di Roberto D’Aversa, che a differenza del suo predecessore ne ha già fatti esordire tre. Infatti il tecnico fiorentino, nel corso della passata stagione da settore giovanile aveva promosso, a pieni voti il centrocampista Gonzalez, che ha avuto l’opportunità di vivere una stagione da protagonista. Lo stesso percorso che sta compiendo Patrick Dorgu quest’anno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
6 mesi fa

Ottime promesse per il futuro, a questa squadra manca qualcosa a centrocampo ed il buon Corvino penso stia già pensando.

Lupo Alberto
Lupo Alberto
6 mesi fa

Cara redazione ho pubblicato un mio commento sui fumogeni lanciati dalla tifoseria del “Npoli” verso la curva sud di Lecce, vedo che non ci sono articoli in merito……chiedo ufficialmente come mai nessuno ne parla.

Articoli correlati

gallo
Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo la fine del primo...
alexis blin
Le parole del capitano del Lecce Alexis Blin ai microfoni di DAZN prima del match...
Il difensore francese è tornato a Lecce per assistere dal vivo alla gara contro il Monza....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce